myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio alla freccia di Ibra settimana prossima..ha segnato solo 4 goal in campionato

Non vedo l'ora... Già x me è devastante a liv 27 mi ci trovo proprio bene, ma forse sono di parte quando si parla di Zlatan....

non si puo' mettere il NON mi piace a questi messaggi ??? :)

Che palle! potrei rasserenarmi solo se mettessero freccia rossa anche a Cavani e Muller. in fondo hann fatto doppietta a testa entrambi. Cosi almeno gioco con tutto l'attacco rosso.

• Mi piace
Reazioni: Paltro e solojuve
non si puo' mettere il NON mi piace a questi messaggi ??? :)

Che palle! potrei rasserenarmi solo se mettessero freccia rossa anche a Cavani e Muller. in fondo hann fatto doppietta a testa entrambi. Cosi almeno gioco con tutto l'attacco rosso.
Ma sai credo che pure Cavani sarà freccia rossa

il suo rigore sbagliato mi lascia il dubbio... che mettono freccia gialla a lui e quella rossa a ibra.

A proposito, qualcuno sa spiegare esattamente la differenza tra la freccia rossa e quella gialla?
La gialla aumenta di 5 punti le statistiche e quella rossa di 10 :D Può anche sembrare uno scherzo o che è esagerato, ma considerando quanto cambia la velocità di Ibra da verde a rosso, non me la sento poi tanto di smentire :) I giocatori diventano veramente tanto ma tanto più forti.

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
La gialla aumenta di 5 punti le statistiche e quella rossa di 10 :D Può anche sembrare uno scherzo o che è esagerato, ma considerando quanto cambia la velocità di Ibra da verde a rosso, non me la sento poi tanto di smentire :) I giocatori diventano veramente tanto ma tanto più forti.
mamma mia :eek::eek::eek:

Ma a me da l'impressione che la gialla agisca solo sulla stamina allungandola un po' senza aumentare la forza del giocatore. Invece la rossa agisce su entrambe le cose. Però magari mi sbaglio... Per questo chiedevo...

Leggevo nei giorni scorsi alcuni interventi relativi al tecnico con il modulo 3-5-2, Vanhaezebrouck; ieri ho avuto la (s)fortuna di incontrare un tizio russo, valutazione oltre 900, che appunto utilizzava questo allenatore, squadra livello 1 con Aguero (liv. 50) e Lacazette (liv. 46) in panchina. Il tizio non sapeva giocare minimamente, difesa ad oltranza, lancioni alla viva il parroco e il suo portiere ONDOA portato a livello 50, parava anche le mosche. Dopo 10 minuti sono sotto di un gol grazie alla tattica "modalità giorno + pallone anni 30", non vedevo una mazza anche se fortunatamente non ho problemi di vista, e finisco il primo tempo con possesso palla 63%, passaggi completati 76% e 5 tiri a 3 per me.
Nel secondo tempo gioco solo io ma al minuto 60 il tizio butta nella mischia Aguero e Lacazette; colleziono 5 calci d'angolo di fila, ottenuti con parate incredibili del suo portiere - un paio di tiri destinati all'incrocio - e da una respinta della difesa sull'ultimo corner, lancione per Aguero che come un missile arriva in area, R2 + quadrato e palla all'angolino.
Il terzo gol identica situazione: minuto 85 corner per me, respinta della difesa, lancione per Lacazette.
Riesco a fare il gol della bandiera al novantesimo dopo aver realizzato in tutta la partita 12 tiri.
Finito il match ci siamo scambiati alcuni messaggi ed io, irritato da come aveva giocato, gli scrivo che non vi è onore nella sua vittoria, mettere Aguero e Lacazette a livello 1 contro i miei bronzo/argento non è affatto leale. Pensiero mio.
Poi per sfottermi, mi invia la foto del suo team livello 2, chiedendomi se gli darei il permesso di poter giocare con quella squadra... Vi allego la foto... notare la panchina...

Visualizza allegato 47913
Sta gente è veramente malata. Che schifo. Non ho altre parole.

Ma a me da l'impressione che la gialla agisca solo sulla stamina allungandola un po' senza aumentare la forza del giocatore. Invece la rossa agisce su entrambe le cose. Però magari mi sbaglio... Per questo chiedevo...
Ah sulla stamina sicuro....Aguero verde mi dura fino al 60 e con la rossa all 80.

Scusate, ma è possibile che un cell connesso al wiifii di casa possa così tanto far laggare la connessione, pur non usandolo?
Io gioco sempre con il mio iphon accanto e va tutto bene, quando arriva mio padre con un Samsung se pur non utilizzandolo, lagga tutto... Ma è possibile????
probabilmente si attivano gli aggiornamenti automatici delle app del cell di tuo padre che solitamente avvengono sotto wifi e non con traffico dati, per quello lagga....

• Mi piace
Reazioni: Paltro
Leggevo nei giorni scorsi alcuni interventi relativi al tecnico con il modulo 3-5-2, Vanhaezebrouck; ieri ho avuto la (s)fortuna di incontrare un tizio russo, valutazione oltre 900, che appunto utilizzava questo allenatore, squadra livello 1 con Aguero (liv. 50) e Lacazette (liv. 46) in panchina. Il tizio non sapeva giocare minimamente, difesa ad oltranza, lancioni alla viva il parroco e il suo portiere ONDOA portato a livello 50, parava anche le mosche. Dopo 10 minuti sono sotto di un gol grazie alla tattica "modalità giorno + pallone anni 30", non vedevo una mazza anche se fortunatamente non ho problemi di vista, e finisco il primo tempo con possesso palla 63%, passaggi completati 76% e 5 tiri a 3 per me.
Nel secondo tempo gioco solo io ma al minuto 60 il tizio butta nella mischia Aguero e Lacazette; colleziono 5 calci d'angolo di fila, ottenuti con parate incredibili del suo portiere - un paio di tiri destinati all'incrocio - e da una respinta della difesa sull'ultimo corner, lancione per Aguero che come un missile arriva in area, R2 + quadrato e palla all'angolino.
Il terzo gol identica situazione: minuto 85 corner per me, respinta della difesa, lancione per Lacazette.
Riesco a fare il gol della bandiera al novantesimo dopo aver realizzato in tutta la partita 12 tiri.
Finito il match ci siamo scambiati alcuni messaggi ed io, irritato da come aveva giocato, gli scrivo che non vi è onore nella sua vittoria, mettere Aguero e Lacazette a livello 1 contro i miei bronzo/argento non è affatto leale. Pensiero mio.
Poi per sfottermi, mi invia la foto del suo team livello 2, chiedendomi se gli darei il permesso di poter giocare con quella squadra... Vi allego la foto... notare la panchina...

Visualizza allegato 47913
che gusto c'è a giocare con un centrocampo tanto di m3rd4...ma la gente è pazza...solo per il gusto di vincere

probabilmente si attivano gli aggiornamenti automatici delle app del cell di tuo padre che solitamente avvengono sotto wifi e non con traffico dati, per quello lagga....
Può esser anche quello...
Non ci avevo mai pensato...
Comunque è una cosa assurda, se entra in casa io ho finito di giocare.

Con il completamento del turno di Champions si delinea la strategia futura.
Ho 145 slot occupate dai 144 giocatori dell'agente Champions week 2 + hulk.
Ho già svincolato alcuni dell'arsenal che non credo ribalterà il risultato col barca. Adesso svincolerò quelli di PSV e dinamo Kiev.
Bayern e Juve li tengo comunque tutti.
Quando ritornerà l'agente Champions potrò completare real Madrid e PSG (dovrò prendere anche benfica e wolfsburg). Passati i quarti svincolerò i non interessanti e andrò alla caccia dei giocatori fuori Champions.
Spero bastino le 145 slot.

Al momento ho 6 squadre che uso a rotazione tra cui full Juve, full barca, full Bayern e full city. È divertente giocare con players della stessa squadra reale.

Ho già svincolato alcuni dell'arsenal che non credo ribalterà il risultato col barca. Adesso svincolerò quelli di PSV e dinamo Kiev.
Quando ritornerà l'agente Champions potrò completare real Madrid e PSG (dovrò prendere anche benfica e wolfsburg). Passati i quarti svincolerò i non interessanti e andrò alla caccia dei giocatori fuori Champions.

Al momento ho 6 squadre che uso a rotazione tra cui full Juve, full barca, full Bayern e full city. È divertente giocare con players della stessa squadra reale.
Quanto ti ci è voluto per arrivare a questo punto?

Quanto ti ci è voluto per arrivare a questo punto?

Ho rinunciato a tutti gli agenti precedenti.
TT finché si poteva è un po' di novellino.
In realtà l'obiettivo era completare la Juve, il resto è un di più.
Vorrei completare l'agente Champions quarti per completare i top team di Champions.
Il problema è accumulare i 600k gp che servono.

• Mi piace
Reazioni: alducho1988

Io invece ho sbancato l'agente dei primi ottavi con 120 giocatori ( ho 130 slot)
Ho tutto il real e psg
Mi tengo i giocatori top della roma..
Ho diversi giocatori del barca. pochi del bayern
Aspetto venerdi per gli abbinamenti dei quarti e poi valuto cosa fare..
Se oggi passano barca e bayern i giocatoridi di tutte le squadre dei quarti dell'agente sono 139 circa...

Io
Ho rinunciato a tutti gli agenti precedenti.
TT finché si poteva è un po' di novellino.
In realtà l'obiettivo era completare la Juve, il resto è un di più.
Vorrei completare l'agente Champions quarti per completare i top team di Champions.
Il problema è accumulare i 600k gp che servono.
io ho sbancato il primo agente Champion, in questi giorni avrò speso quasi 200000 per il secondo, oggi a fine giornata ne ho altri 100000 da bruciare, poi inizierò a fare i tagli.
Non mi aspetto tanto, anzi spero in suarez e boateng.
Poi sono a posto....
Ciò che manca arriverà più avanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88