myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma è possibile che un cell connesso al wiifii di casa possa così tanto far laggare la connessione, pur non usandolo?
Io gioco sempre con il mio iphon accanto e va tutto bene, quando arriva mio padre con un Samsung se pur non utilizzandolo, lagga tutto... Ma è possibile????
Secondo é possibile, succede anche a me con samsung, ma solo a volte, anche se ho fibra che gira a 90 mb...allora spengo il wifi del Cel e basta. Mi succede solo su ps4 però. Prima avevo xboxone e non accadeva...

Gu
Secondo é possibile, succede anche a me con samsung, ma solo a volte, anche se ho fibra che gira a 90 mb...allora spengo il wifi del Cel e basta. Mi succede solo su ps4 però. Prima avevo xboxone e non accadeva...[/QUOTE
Guarda è una cosa assurda, ho il mio cel la ps4 (collegata con il cavo) e il mio tablete, attaccati tutto il giorno alla rete di casa, e VA TUTTO BENE SEMPRE, arriva a casa mio padre con il suo Samsung e che si collega automaticamente alla rete di casa, e inizia a laggare, se poi fa tanto a guardare un filmato o whats up , salta la partita... Ma come è possibile?!? Dici che se stacco il mio cel torna ad andare tutto normale?

Secondo é possibile, succede anche a me con samsung, ma solo a volte, anche se ho fibra che gira a 90 mb...allora spengo il wifi del Cel e basta. Mi succede solo su ps4 però. Prima avevo xboxone e non accadeva...
Secondo é possibile, succede anche a me con samsung, ma solo a volte, anche se ho fibra che gira a 90 mb...allora spengo il wifi del Cel e basta. Mi succede solo su ps4 però. Prima avevo xboxone e non accadeva...[/QUOTE
Guarda è una cosa assurda, ho il mio cel la ps4 (collegata con il cavo) e il mio tablete, attaccati tutto il giorno alla rete di casa, e VA TUTTO BENE SEMPRE, arriva a casa mio padre con il suo Samsung e che si collega automaticamente alla rete di casa, e inizia a laggare, se poi fa tanto a guardare un filmato o whats up , salta la partita... Ma come è possibile?!? Dici che se stacco il mio cel torna ad andare tutto normale?

A me dopo che spengo il wifi del Cel va tutto a posto, però ripeto non mi capita spesso...

• Mi piace
Reazioni: Paltro
Leggevo nei giorni scorsi alcuni interventi relativi al tecnico con il modulo 3-5-2, Vanhaezebrouck; ieri ho avuto la (s)fortuna di incontrare un tizio russo, valutazione oltre 900, che appunto utilizzava questo allenatore, squadra livello 1 con Aguero (liv. 50) e Lacazette (liv. 46) in panchina. Il tizio non sapeva giocare minimamente, difesa ad oltranza, lancioni alla viva il parroco e il suo portiere ONDOA portato a livello 50, parava anche le mosche. Dopo 10 minuti sono sotto di un gol grazie alla tattica "modalità giorno + pallone anni 30", non vedevo una mazza anche se fortunatamente non ho problemi di vista, e finisco il primo tempo con possesso palla 63%, passaggi completati 76% e 5 tiri a 3 per me.
Nel secondo tempo gioco solo io ma al minuto 60 il tizio butta nella mischia Aguero e Lacazette; colleziono 5 calci d'angolo di fila, ottenuti con parate incredibili del suo portiere - un paio di tiri destinati all'incrocio - e da una respinta della difesa sull'ultimo corner, lancione per Aguero che come un missile arriva in area, R2 + quadrato e palla all'angolino.
Il terzo gol identica situazione: minuto 85 corner per me, respinta della difesa, lancione per Lacazette.
Riesco a fare il gol della bandiera al novantesimo dopo aver realizzato in tutta la partita 12 tiri.
Finito il match ci siamo scambiati alcuni messaggi ed io, irritato da come aveva giocato, gli scrivo che non vi è onore nella sua vittoria, mettere Aguero e Lacazette a livello 1 contro i miei bronzo/argento non è affatto leale. Pensiero mio.
Poi per sfottermi, mi invia la foto del suo team livello 2, chiedendomi se gli darei il permesso di poter giocare con quella squadra... Vi allego la foto... notare la panchina...

20160315143815.jpg

Io ho testato tutto.

Es. Pesco cc pele'
Ts1 simeone 50
Ts2 guardiola 50
Ts3 luke 45

Decido di farlo crescere per giocare online con simeone, quindi lo metto nella squadra sim allenata da luke e metto simeone assistente ts2.

Specifico che prima di ogni partita imposto subito secondaria difensiva quindi simeone.

Dopo un match
Ts1 +1
Ts2 +1
Ts3 --

Quindi provo a giocare con simeone primo allenatore e luke secondo.
Specifico non ho mai cambiato modulo nel secondo test.
Dopo il match
Ts1 simeone +2
Ts2 luke --
Ts3 guardiola--

Traete le vostre conclusioni.
Sì confermo perché ho fatto anche io delle prove oggi:
Per rimanere in tema con pele' in panchina e una squadra con stesso allenatore per le tre tattiche il ts aumentava ad ogni tattica

Con pele' titolare in una squadra dove:
Ts1 Simeone: 90
Ts2 Luke: 83
Ts3 Luke: 83
A fine partita ho notato che il Ts3 Luke era aumentato, ergo che non aumenta solo quello del principale, le mie prove sono state effettuate male e non tengono conto del cambiamento di tattica durante la partita, ma le tue levano ogni dubbio

Leggevo nei giorni scorsi alcuni interventi relativi al tecnico con il modulo 3-5-2, Vanhaezebrouck; ieri ho avuto la (s)fortuna di incontrare un tizio russo, valutazione oltre 900, che appunto utilizzava questo allenatore, squadra livello 1 con Aguero (liv. 50) e Lacazette (liv. 46) in panchina. Il tizio non sapeva giocare minimamente, difesa ad oltranza, lancioni alla viva il parroco e il suo portiere ONDOA portato a livello 50, parava anche le mosche. Dopo 10 minuti sono sotto di un gol grazie alla tattica "modalità giorno + pallone anni 30", non vedevo una mazza anche se fortunatamente non ho problemi di vista, e finisco il primo tempo con possesso palla 63%, passaggi completati 76% e 5 tiri a 3 per me.
Nel secondo tempo gioco solo io ma al minuto 60 il tizio butta nella mischia Aguero e Lacazette; colleziono 5 calci d'angolo di fila, ottenuti con parate incredibili del suo portiere - un paio di tiri destinati all'incrocio - e da una respinta della difesa sull'ultimo corner, lancione per Aguero che come un missile arriva in area, R2 + quadrato e palla all'angolino.
Il terzo gol identica situazione: minuto 85 corner per me, respinta della difesa, lancione per Lacazette.
Riesco a fare il gol della bandiera al novantesimo dopo aver realizzato in tutta la partita 12 tiri.
Finito il match ci siamo scambiati alcuni messaggi ed io, irritato da come aveva giocato, gli scrivo che non vi è onore nella sua vittoria, mettere Aguero e Lacazette a livello 1 contro i miei bronzo/argento non è affatto leale. Pensiero mio.
Poi per sfottermi, mi invia la foto del suo team livello 2, chiedendomi se gli darei il permesso di poter giocare con quella squadra... Vi allego la foto... notare la panchina...

Visualizza allegato 47913
È un co....e che gente

Comunque aguero rosso è un cecchino micidiale. È solo qualche giorno che lo uso ma è devastante

• Mi piace
Reazioni: solojuve

Visualizza allegato 47913
A me invece è capitato un Tedesco, liv.1, con Ronaldo e De Brunye. Aveva 22 vittorie, 0 pareggi, 0 sconfitte, più di 5 goal fatti a partita. Non c'è voluto più di tanto a perdere la pazienza. Sarei dovuto uscire al primo tempo, perdevo solo 2-0 e ho avuto la balzana idea di continuare e praticamente non giocare e farmi buttare fuori qualche giocatore, Ronaldo rotto troppo tardi. Ma non riuscivo proprio a giocare... Peccato davvero che non esista il blocco a inizio partita, mi andrebbe bene di uscire anche perdendo a tavolino, senza nemmeno iniziare (senza dover staccare veramente tutto...). Gente veramente malata.

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Io gioco a liv 5 e sti casi ovviamente non ne trovo, capisco che tu giochi a liv 1 in quanto giocatore manuale,x me sono malati e mi fanno incazzare sopratutto quando premono start a manetta gli spaccherei la faccia

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Io gioco a liv 5 e sti casi ovviamente non ne trovo, capisco che tu giochi a liv 1 in quanto giocatore manuale,x me sono malati e mi fanno incazzare sopratutto quando premono start a manetta gli spaccherei la faccia
Per me è già difficile giocare a liv.1 . Il mio unico scopo è cercare partite equilibrate, per quel che riesco a equilibrare ovviamente. Per me una partita equilibrata è avvincente, soprattutto se uno non eccede troppo con le assistenze, accetto tranquillamente anche di perdere. Questi però fanno parte di quella categoria a cui queste cose proprio non interessano, in mente hanno solo quella maledetta classifica. Nel loro cervello altre cose non riescono a entrare...

Purtroppo nessuno sa che l'importante è divertirsi se perdono poi vai d'insulti,iniziano con insultarti la madre sorella moglie fidanzata nonna zia figli...mah un gioco deve solo divertire non scatenare l'odio

• Mi piace
Reazioni: Paltro e luxdex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online