Leggevo nei giorni scorsi alcuni interventi relativi al tecnico con il modulo 3-5-2, Vanhaezebrouck; ieri ho avuto la (s)fortuna di incontrare un tizio russo, valutazione oltre 900, che appunto utilizzava questo allenatore, squadra livello 1 con Aguero (liv. 50) e Lacazette (liv. 46) in panchina. Il tizio non sapeva giocare minimamente, difesa ad oltranza, lancioni alla viva il parroco e il suo portiere
ONDOA portato a livello 50, parava anche le mosche. Dopo 10 minuti sono sotto di un gol grazie alla tattica "
modalità giorno + pallone anni 30", non vedevo una mazza anche se fortunatamente non ho problemi di vista, e finisco il primo tempo con possesso palla 63%, passaggi completati 76% e 5 tiri a 3 per me.
Nel secondo tempo gioco solo io ma al minuto 60 il tizio butta nella mischia Aguero e Lacazette; colleziono 5 calci d'angolo di fila, ottenuti con parate incredibili del suo portiere - un paio di tiri destinati all'incrocio - e da una respinta della difesa sull'ultimo corner, lancione per Aguero che come un missile arriva in area, R2 + quadrato e palla all'angolino.
Il terzo gol identica situazione: minuto 85 corner per me, respinta della difesa, lancione per Lacazette.
Riesco a fare il gol della bandiera al novantesimo dopo aver realizzato in tutta la partita 12 tiri.
Finito il match ci siamo scambiati alcuni messaggi ed io, irritato da come aveva giocato, gli scrivo che non vi è onore nella sua vittoria, mettere Aguero e Lacazette a livello 1 contro i miei bronzo/argento non è affatto leale. Pensiero mio.
Poi per sfottermi, mi invia la foto del suo team livello 2, chiedendomi se gli darei il permesso di poter giocare con quella squadra... Vi allego la foto... notare la panchina...
Visualizza allegato 47913