myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scusate la domanda, ma:
Perché? Cioè ps3 si, e tutti gli altri no?!
C'è una spiegazione a tutto ciò?
Cos'è un regalo di compleanno?
Forse a loro non daranno gli agenti gratis nei prossimi giorni...
C'è stato un problema tecnico sulla PS3 (non ho capito che tipo di problema).
 
  • Like
Reactions: ThePanda e Paltro

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sono a casa, accendo la play e leggo che c'è un aggiornamento, "aggiornamento per migliorare l'esperienza in tutte le modalità" c'è scritto, la speranza (manco a dirlo) è che abbiano risolto il problema della "legnosità" post DLC.. Ora i server sono ancora down e non posso provare, ma la speranza c'è..
emoticons_48

Aazzz....
 
  • Like
Reactions: Paltro

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
io gioco con ps3 era diventato vergognoso dopo l'aggiornamento hanno fatto più danno che altro ora voglio vedere come l'hanno sistemato e capire cosa avevano combinato
Io dopo il precedente aggiornamento giocavo una favola, le ho vinte quasi tutte... per me non era così male XD
Adesso non l'ho ancora provato.
 
  • Like
Reactions: DavidJared

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Ora mi sembra più fluido..

Cmq volevo condividere con voi una piccola vittoria ,ho raggiunto quota 900 con gli argentoni !cosa che fino a qualche settimana fa credevo impossibile ..
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao ragazzi...

Che impressioni avete avuto oggi dopo l'aggiornamento?

Personalmente ho riscontrato un po' di ritardo ai comandi... Tra l'altro, una partita è stata annullata per "circostanze imprevedibili", in modo simile a ciò che accadeva con il bug SIM...

In ogni caso, negli ultimi giorni ho fatto un filotto di vittorie allucinante, non so cosa sia successo ma ho ritoccato ulteriormente il mio PR di punti... Eppure leggo i commenti di tanti che lamentano problemi al gameplay, ma non capisco se sia questione di mero adattamento o se realmente ci sia qualcosa che non quadra a livello di manovrabilità dei giocatori in campo.

Nota stonata i lagger/cheater, in pratica ad ogni partita provano ad alterare la connessione...

Da ultimo segnalo un 1050 punti circa, monkeykong198908, che appena sotto di 3 gol ha annullato la partita.
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Io non so se è per l'aggiornamento o se è uno di quei giorni, ma oggi ho fatto una fatica enorme anche per battere il com. I comandi rispondevano con un certo ritardo, ma avrò conferme su eventuali cambiamenti nei prossimi giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze