myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Tornando al discorso di my club chi ha Van Haesembrouck l' allenatore del Genk? A me sembra molto baggato, non sento neanche l inferiorita numerica sulle fasce
si é vero lo dissi già all'inizio dopo averlo incontrato un paio di volte, é buggato perché indipendentemente dal suo modulo quando ci gioco contro la mia squadra (433 di guardiola) non si muove..sembra paralizzata:confused: nessuno si smarca, la linea difensiva non tiene e si lascia inbucare dai filtranti... ho vinto pure contro di lui ma dipende dal manico
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Io l'ho avuto non mi ci sono trovato forse sarà perché non so giocare con la difesa a tre gli ho fatto finire il contratto con le partite novellino e l'ho mandato a casa
Logico, devi otimizzare il TS con i giocatori, adesso ho al massimo 97 ma con tutti i top anche nei ruoli cls e cld , senza dover mettere gli scarsetti alla William o alla Cuadrado. Bisogna giocare un centinaio di coppa novellini e poi questo mister diventa un fenomeno. A proposito ve lo siete sparato Nasri freccia rossa? Fenomenale
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Tornando al discorso di my club chi ha Van Haesembrouck l' allenatore del Genk? A me sembra molto baggato, non sento neanche l inferiorita numerica sulle fasce
E' il mio mister. Ci ho messo una infinità a portare il TS al massimo (anche perchè uso 5 squadre diverse XD ). Pur essendo senza top player in attacco gioco a meraviglia, sulle fasce spingono e difendono, il mediano fa in pratica da 4° difensore (ho Mascherano) il CC quando scarica il pallone si propone in avanti anche più del trequartista.
 
  • Like
Reactions: maurotrento

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Vi dico io come faccio per ottimizzare il ts.. Per esempio io ho il mio vecchio guardiola 433 ts 99.. Prendo un nuovo all. e metto come assistente guardiola alla terza tattica che quindi ha ts 99 e poco importa il ts della prima tattica quando inizia la partita o anche prima cambio e quindi gioco sempre con guardiola ts 99 fino a quando il primo o nuovo all ha raggiunto ts 99
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
E' il mio mister. Ci ho messo una infinità a portare il TS al massimo (anche perchè uso 5 squadre diverse XD ). Pur essendo senza top player in attacco gioco a meraviglia, sulle fasce spingono e difendono, il mediano fa in pratica da 4° difensore (ho Mascherano) il CC quando scarica il pallone si propone in avanti anche più del trequartista.
Senza dubbio, è incredibile ed inoltre fa giocare la squadra in un modo cosi strano e inconsueto che gli avversari sono sempre in difficolta, soprattutto nella zona tra difesa e centrocampo dove si concentra tutto il gioco, il fraseggio dei 5 centrocampisti e poi basta avere 2 punte superveloci come aguero e ronaldo e la vittoria è servita a tavolino
 
  • Like
Reactions: ThePanda

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Vi dico io come faccio per ottimizzare il ts.. Per esempio io ho il mio vecchio guardiola 433 ts 99.. Prendo un nuovo all. e metto come assistente guardiola alla terza tattica che quindi ha ts 99 e poco importa il ts della prima tattica quando inizia la partita o anche prima cambio e quindi gioco sempre con guardiola ts 99 fino a quando il primo o nuovo all ha raggiunto ts 99
Anche io faccio così ;).. La "fatica" aguzza l'ingegno
 
  • Like
Reactions: ojay

Siriodejaneiro

Giovanissimi B
1 Gennaio 2016
313
532
93
PSN ID
Siriodejaneiro
Vi dico io come faccio per ottimizzare il ts.. Per esempio io ho il mio vecchio guardiola 433 ts 99.. Prendo un nuovo all. e metto come assistente guardiola alla terza tattica che quindi ha ts 99 e poco importa il ts della prima tattica quando inizia la partita o anche prima cambio e quindi gioco sempre con guardiola ts 99 fino a quando il primo o nuovo all ha raggiunto ts 99

Se giochi con la terza tattica mica ti sale il ts della prima...
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Come si chiama quel ragazzo che il giovedì mattina alle 8 puntuale sa già l'agente che metteranno ? XD dacci qualche soffiata sull'agente di domani :rolleyes:
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Volevo fare i complimenti a un giocatore italiano che ho incontrato stanotte , dadeSuperjet , finalmente qualcuno con una squadra livello 1 onesta argenti bronzi , bella partita mi sono divertito !
Beh, stai parlando di uno della "gabbia di matti".. @Dade77 è un mito
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Come si chiama quel ragazzo che il giovedì mattina alle 8 puntuale sa già l'agente che metteranno ? XD dacci qualche soffiata sull'agente di domani :rolleyes:
Sempre uno della "gabbia"..è @tecnova , i migliori sono tutti nostri
emoticons_37
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ma adesso quittano anche in sim?? Ero nel torneo sim e 2 partite di fila (una la pareggiavo ed una la vincevo) l'anno fatta saltare,poi il massimo è stato che scrivo che sono proprio dei poveracci, e uno mi risponde che sono io il cheaters (stavo vincendo 2-0 e non ho capito perché mai avrei dovuto far cadere la connessione) per fortuna mi ha riempito di parolacce e insulti così almeno ho segnalato 3 messaggi.. Siamo davvero alla frutta?
 
  • Like
Reactions: Paltro

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Senza dubbio, è incredibile ed inoltre fa giocare la squadra in un modo cosi strano e inconsueto che gli avversari sono sempre in difficolta, soprattutto nella zona tra difesa e centrocampo dove si concentra tutto il gioco, il fraseggio dei 5 centrocampisti e poi basta avere 2 punte superveloci come aguero e ronaldo e la vittoria è servita a tavolino
Io in attacco gioco con Morata e Mandzukic e mi trovo benissimo lo stesso, poi il croato non lo cambierei per niente al mondo. Le prime riserve sono Vietto (il giocatore con cui ho segnato più gol in assoluto) e Lukaku... poi via via i vari: Chicharito, Negredo, Soldado, Torres e Jesè.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Volevo fare i complimenti a un giocatore italiano che ho incontrato stanotte , dadeSuperjet , finalmente qualcuno con una squadra livello 1 onesta argenti bronzi , bella partita mi sono divertito !
Grazie, gentilissimo; come scritto in chat, complimenti a te. È stato un piacere incontrare finalmente un giocatore in divisione con la mia stessa filosofia. Il primo che incontro da novembre, amici del forum esclusi, con una squadra livello 1 che utilizza bronzo, argento e udite udite, bianchi.
Gioco pulito con il giusto agonismo e con trame interessanti.
Alla prossima!
P.S.: per gli amici de "La gabbia di matti"... Non siamo soli!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online