myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Se no ricordo male si lamentano tutti quando giocano contro di te in myclub..nessuno nelle amichevoli..e infatti perdi
Puoi chiedere ad altri utenti in amichevole com'è la connessione. Oggi hai perso tu, è stata una partita orribile, se vuoi giochiamo in amichevole e vediamo se c'è ancora lag.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
patu41Pulcini

Il colmo è vedersi screditati da una persona di 40 anni che usa tali mezzucci e dice cose senza rendersi conto che il risultato della partita parlava chiaro e che solo lui aveva interesse ad alterare la connessione.
come ti ho già detto ora che il tuo ID "LEBENSTRAUM" è pubblico e non nascosto saranno gli altri a giudicare la tua correttezza. E qui chiudo.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Cominciamo bene... Prima partita della giornata: va via la corrente... Partita persa... E mi gioco la promozione così... 2 PALLE
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Salve e saluti a tutti ,mi sono iscritto solo per rispondere , il mio id è domenico41, l'utente marcorojo in arte LEBENSTRAUM , oltre a laggare da inizio partita ,dopo la caduta della connessione è stato più volte da me sollecitato a mostrare la schermata della sua connessione , ma guarda caso non l'ha fatto, io sono nat1
ho la ps4 collegata direttamente al modem (senza router) anche volendo non posso materialmente manomettere la connessione, in compenso se guardate su youtube potrete notare che LEBENSTRAUM è già stato segnalato come cheater, per ultimo dopo essere stato accusato di essere in cheater un bugiardo e di stare zitto (senza mostrare caratteristiche connessione), la mia "pesante" offesa è stata... PIRLA.
questo per vostra opportuna conoscenza . Saluti a tutti.
Non laggavo, è una menzogna bella e buona la tua. Hai preso 4 gol con connessione perfetta nel primo tempo, da lì hai iniziato a mettere in pausa.
Spiega che motivi avevi tu per far cadere la connessione e che motivi avevo io.

Riguardo YouTube, è un video di anni fa, non addebitabile a me ed il risultato di parità ne offre conferma.

Il PSN valuterà la tua espressione.

Per il resto che dirti a parte che essere preso in giro da chi, a partita chiusa, vuol farti pure apparire come responsabile del proprio sciocco artificio, resta a dir poco imbarazzante.

Questa è un'altra
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Raga' ma non vi scannate per un gioco on line... Non vuol dire nulla vincere on line. Chi ha vinto non vuol dire che è necessariamente più forte dell'altro, e viceversa, chi ha perso non per forza è inferiore.
Conosco solo un modo per verificare chi è più forte... giocare uno contro l altro , nella stessa stanza, con la stessa console, con le stesse squadre.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Visto che vuoi argomentare con prove, stile processo, non posso che seguire la stessa linea.
Ho appena giocato la challenge online cup con una lentezza ai comandi esasperante.Spero e mi auguro che sia colpa dei servers .Chi ha riscontrato cio'?

edit:lo speed test mi da una linea come al solito ottima 49,6/10,2 5 ping.
Hai giocato contro di me
ma dai?non hai notato niente di anomalo?posteresti i dati della tua linea?Cosi tanto per fare un raffronto.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Visto che vuoi argomentare con prove, stile processo, non posso che seguire la stessa linea.
Infatti quella partita l' ho persa 5-2 mi pare...pensa te se fossi io a causare il problema sulla linea . .sarei un fenomeno
Invece le tue partite con le lamentele le hai vinte tutte
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Appena giocato contro @@patu41 (domenico41): lag arrembante...

RobQuaglia, 2 Nov 2015

Questo è l'unico utente che tu hai menzionato - ha nickname ed username diversi, non sono due persone insomma -. Non sono quindi stato il solo ad aver lamentato problemi giocando con lui.
Con me, che vincevo, riuscì a disconnettersi e provò a darmi la colpa - perchè uno giustamente si disconette quando vince (?!?!?!) - quando la partita era stata giocata con connessione perfetta fino ad allora.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Infatti quella partita l' ho persa 5-2 mi pare...pensa te se fossi io a causare il problema sulla linea . .sarei un fenomeno
Invece le tue partite con le lamentele le hai vinte tutte
E io ti dico che ho avuto problemi a giocare con te, perchè la partita andava a scatti.
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Certo che e proprio triste un forum dove stiamo dove ci divertiamo dove leggiamo ci stanno i bimbiminkia laggoni puzzoni!
Ma mi potete dare una risposta?!
Che c.zo c state a fare qua se online laggate avete piu d mille punti e vi fate i prof del c?! Ma non scrivete non fatevi vivi xk siete tutti ridicoli e tra parentesi non sapete nemmeno giokare!
Laggate x dimostrare cosa?
BIMBIMINKIA
appunto
ps @admin vorrei che controllasse d piu noi lettori e non x chi e o lagga e d toglierli d qua xk son molto ridicoli a dare consigli
Da laggon!i grazie spero sia cosa gradita !da parte d gente che vuole divertirsi
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Forse non ti è chiaro, io non laggo, è lui che lagga, infatti un altro utente ha sperimentato lo stesso lag che ho avuto io giocando contro di lui - ed ha vinto ugualmente anche lui -. Chiamala incompatibilità fra le linee o come ti pare ma non prendere posizione senza sapere granchè ma solo non appena senti "1000 punti".
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Supreme empire era qui
primo in classifica 1400 pt
e dava consigli!
Non dico altro
altissima ignoranza cmq
c ho giokato contro 3 a 1 poi 80 tac partita annullata!
Poi ditemi dov'e e dove sta il campione!
 
  • Like
Reactions: Christophen92

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
V
Forse non ti è chiaro, io non laggo, è lui che lagga, infatti un altro utente ha sperimentato lo stesso lag che ho avuto io giocando contro di lui - ed ha vinto ugualmente anche lui -. Chiamala incompatibilità fra le linee o come ti pare ma non prendere posizione senza sapere granchè ma solo non appena senti "1000 punti".
andate a dormire !
Invece d state tutta la notte con il dito sullo switch
buonanotte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,813
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx