myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
nat 1 Non sempre è la soluzione. io ho messo nat 2 con porte aperte sul router ed ho risolto tutti i problemi di disconnessione e connessione scadente che avevo con nat1. cmq i server soffrono innqiesti giorni, sopratutto in competizioni online parlo di myclub
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Questo non eslcude che possa aver sfruttato qualche cheat, o sbaglio?

che io sappia no..se sei collegato da modem a Ps4 direttamente e senza passare dal router credo che sia impossibile cheattare...ma le frontiere del Cheating sono infinite quindi potrei sbagliarmi.
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Io ho una " misera " 20 mega e fortunatamente non ho questi problemi...na ho letto da piu' parti di utenti con la fibra che si lamentano
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
nat 1 Non sempre è la soluzione. io ho messo nat 2 con porte aperte sul router ed ho risolto tutti i problemi di disconnessione e connessione scadente che avevo con nat1. cmq i server soffrono innqiesti giorni, sopratutto in competizioni online parlo di myclub

è solo in pes che il Nat 1 da problemi e ripeto li da perchè va in conflitto con la stragrande maggioranza delle altre connessioni e perchè i server di Pes fanno anguscia(come si dice a Genova).
In qualsiasi altro gioco con Nat 1 vai sparato e di solito nei giochi come Destiny-COD o Battelfield i Nat 1 vengono usati come host.
 
  • Like
Reactions: paolomontero

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Io ho una connessione 20 mega, NAT2. Con altri tipi di configurazione online mi dava problemi anche offline.

Quello che non mi spiego è la pausa ed il successivo peggioramento con caduta della connessione.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
è solo in pes che il Nat 1 da problemi e ripeto li da perchè va in conflitto con la stragrande maggioranza delle altre connessioni e perchè i server di Pes fanno anguscia(come si dice a Genova).
In qualsiasi altro gioco con Nat 1 vai sparato e di solito nei giochi come Destiny-COD o Battelfield i Nat 1 vengono usati come host.
si è vero. purtroppo sono dovuto diventare un esperto perché in pes si diventa matti altrimenti.
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
Io ieri ho fatto la modalità my club di euro 2016. Dopo aver vinto le 4 partite: medio-professionista-professionista-campione mi ha dato un agente ma non ti dà la palla nera. É in pratica lo special agents che puoi acquistare con 10000 gp: giro di ruota e mi esce oro de sciglio livello 1
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
l'unica soluzione per fermare il cheating online sarebbe di fissare una "quota minima di banda" al di sotto della quale la partita è persa a tavolino a danno dell'utente che ha causato (volontariamente o meno) l'abbassamento di questa quota al di sotto del minimo. Questa sarebbe la soluzione ottimale da adottare e non penso che sia una cosa impossibile da impostare.....mah
 
  • Like
Reactions: Edu_Marangon

LAMENTELA

Primi Calci
19 Settembre 2015
16
7
3
PSN ID
LAMENTOMAN
Io non giocavo ad un PES dal 2012, e noto che online la situazione è la stessa.

Se incontro uno spagnolo so già che se vinco inizierà a usare il suo Lagswitch di mer*a e non sarà una partita piacevole. Quelli che usano questo Lagswitch si riconoscono subito, ad esempio in situazioni dove io ho la palla e tutto inizia a laggare per poi tornare magicamente fluido quando la palla la prende il mio avversario. Un utente scorretto ai tempi era tale Conte82, che poi fu bannato e riapparve come Contedracula82. Stamani ho notato che è ancora lassù "nell'olimpo" dei top 10 al mondo.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
A me è accaduto lo stesso, vantaggio di 4 gol, simbolo connessione in alto, lunga pausa, rallentamento, inizio secondo tempo, partita interrotta.

Anche Shaw ha indicato una cosa simile, stava vincendo e la partita è saltata dandogliela persa.

I casi sono due: o è molto fortunato e quando sta perdendo magicamente riesce ed evitare la sconfitta, oppure NAT1 sa usarlo a proprio favore per alterare la connessione e rendere nulla la partita o avere vittoria a tavolino.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io ieri ho fatto la modalità my club di euro 2016. Dopo aver vinto le 4 partite: medio-professionista-professionista-campione mi ha dato un agente ma non ti dà la palla nera. É in pratica lo special agents che puoi acquistare con 10000 gp: giro di ruota e mi esce oro de sciglio livello 1
Liv. 1???? C'è qualcosa che non torna...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma porca miseria... Sono sceso a comprare fifa e non l'ho trovato... Non fanno in tempo ad arrivare le copie che si finiscono... L'ho prenotato e amen... Spero che in settimana mi arrivi
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io ho una connessione 20 mega, NAT2. Con altri tipi di configurazione online mi dava problemi anche offline.

Quello che non mi spiego è la pausa ed il successivo peggioramento con caduta della connessione.
Basta ragionarci su... Schiacciano pausa mentre giocano così non danno a vedere che stanno maggheggiando...
 

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
l'unica soluzione per fermare il cheating online sarebbe di fissare una "quota minima di banda" al di sotto della quale la partita è persa a tavolino a danno dell'utente che ha causato (volontariamente o meno) l'abbassamento di questa quota al di sotto del minimo. Questa sarebbe la soluzione ottimale da adottare e non penso che sia una cosa impossibile da impostare.....mah

no. la soluzione ideale è che se la connessione salta per colpa dell'avversario anche se sta vincendo dovrebbe darti il 3-0 a tavolino
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il fatto è che il server non riesce a stabilire chi provoca il peggioramento della connessione
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Basta ragionarci su... Schiacciano pausa mentre giocano così non danno a vedere che stanno maggheggiando...
Il colmo è vedersi screditati da una persona di 40 anni che usa tali mezzucci e dice cose senza rendersi conto che il risultato della partita parlava chiaro e che solo lui aveva interesse ad alterare la connessione.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Il fatto è che il server non riesce a stabilire chi provoca il peggioramento della connessione
ed invece il server lo sa, altrimenti non darebbe la sconfitta a tavolino quando l'altro utente, nel tentativo di far cadere la connessione, lagga talmente tanto da farla definitivamente cadere....bisogna solo introdurre un sistema che dia la vittoria a tavolino e quindi la sconfitta a quell'utente che scende, volontariamente o meno al di sotto di una certa quota di banda....

in buona sostanza....scendi sotto la quota minima=disconnessione dell'utente=vittoria a tavolino per l'utente che non si è disconnesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,630
Utenti registrati
65,052
Ultimo utente registrato
diego_22