myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
E quindi ogni utente che raggiunge i 1000 punti sarebbe un cheater o un lagger secondo te?

Una partita la vincevo, il tipo quitta e accusa me (!).
Quest'altra è stata ingiocabile, ho vinto e mi sento dare del lagger, nonostante gli stessi problemi col medesimo utente siano stati riscontrati anche da un altro del forum.

Queste sarebbero "prove"?

Io non so, a dormire vacci tu che ne hai bisogno.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Lebenstraum è il famoso marcorojo...
Permettimi micter, non voglio entrare nel merito della partita, ma @marcorojo è uno degli utenti più corretti (e più forti) con cui mi sia mai capitato di giocare...magari era solo un problema di connessione non imputabile a nessuno dei 2...ricordo che molte scuole in questi giorni sono chiuse, con conseguenze immaginabili sui server di pes invasi da bimbisappiamocosa :D
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Cmq più passa il tempo e più mi convinco che il myClub divisioni on line è tutto già deciso. Oggi per esempio avevo 11 punti e mancavano 4 partite, la promozione è a 16 punti!
La prima la perdo perché va via la corrente... La seconda la perdo male contro uno che sulla carta era più scarso di me : vincevo 2 a zero ed ho perso 5 a 2! La penultima mi associa ad uno che ha 970 punti : ho fatto la partita della vita ma ho perso 4 a 3....! All'ultima mi ha associato ad uno che aveva 330 come punteggio... Ho vinto ed almeno sono rimasto in d6! Tutto questo per dire che sembra fatto a posta : mi ha reso impossibili le partite decisive per poi darmi il contentino alla fine! Poi in divisione a me capita SEMPRE che devo giocare tutte e dieci le partite, cioè la promozione o la permanenza me la gioco sempre e dico sempre all'ultima giornata : io non credo più che sia una coincidenza! Mai una volta che raggiungo gli obiettivi in tranquillità, promozioni o permanenza con qualche giornata di anticipo MAI! A VOI?
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Permettimi micter, non voglio entrare nel merito della partita, ma @marcorojo è uno degli utenti più corretti (e più forti) con cui mi sia mai capitato di giocare...magari era solo un problema di connessione non imputabile a nessuno dei 2...ricordo che molte scuole in questi giorni sono chiuse, con conseguenze immaginabili sui server di pes invasi da bimbisappiamocosa :D
Hai giocato contro di lui in myclub on in altra situazione? (amichevole..divisione)
Poi spiegami...ma perché le scuole sono chiuse?
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Cmq più passa il tempo e più mi convinco che il myClub divisioni on line è tutto già deciso. Oggi per esempio avevo 11 punti e mancavano 4 partite, la promozione è a 16 punti!
La prima la perdo perché va via la corrente... La seconda la perdo male contro uno che sulla carta era più scarso di me : vincevo 2 a zero ed ho perso 5 a 2! La penultima mi associa ad uno che ha 970 punti : ho fatto la partita della vita ma ho perso 4 a 3....! All'ultima mi ha associato ad uno che aveva 330 come punteggio... Ho vinto ed almeno sono rimasto in d6! Tutto questo per dire che sembra fatto a posta : mi ha reso impossibili le partite decisive per poi darmi il contentino alla fine! Poi in divisione a me capita SEMPRE che devo giocare tutte e dieci le partite, cioè la promozione o la permanenza me la gioco sempre e dico sempre all'ultima giornata : io non credo più che sia una coincidenza! Mai una volta che raggiungo gli obiettivi in tranquillità, promozioni o permanenza con qualche giornata di anticipo MAI! A VOI?

Sei sicuro che non fosse colpa di Konami e deciso anche quello ?

:p
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Anche Ted Bundy era un bravissimo ragazzo...
Non vorrei essere frainteso ma questa mia affermazione è solo una battuta..
Permettimi micter, non voglio entrare nel merito della partita, ma @marcorojo è uno degli utenti più corretti (e più forti) con cui mi sia mai capitato di giocare...magari era solo un problema di connessione non imputabile a nessuno dei 2...ricordo che molte scuole in questi giorni sono chiuse, con conseguenze immaginabili sui server di pes invasi da bimbisappiamocosa :D
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Permettimi micter, non voglio entrare nel merito della partita, ma @marcorojo è uno degli utenti più corretti (e più forti) con cui mi sia mai capitato di giocare...magari era solo un problema di connessione non imputabile a nessuno dei 2...ricordo che molte scuole in questi giorni sono chiuse, con conseguenze immaginabili sui server di pes invasi da bimbisappiamocosa :D
Ho avuto problemi solo con lui, non so a questo punto se il lag fosse dovuto ad un conflitto fra le due connessioni internet o qualcosa di simile.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Anche Ted Bundy era un bravissimo ragazzo...
Non vorrei essere frainteso ma questa mia affermazione è solo una battuta..
Boh, onestamente, hai toccato il fondo e lo stai raschiando con certe battute. E non mi riferisco solo allo spam nei messaggi sul PSN.
Ti è mai passato per la mente che, se io ed anche l'altro utente abbiamo avuto ritardo nei comandi, riuscendo a vincere ugualmente, il problema possa non essere addebitabile a me?
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Anche Ted Bundy era un bravissimo ragazzo...
Non vorrei essere frainteso ma questa mia affermazione è solo una battuta..
Almeno qua in provincia di Venezia, sono chiuse per il Carnevale, fino a giovedì...non so in altre parti d'Italia.
Cmq ho giocato in amichevole contro @marcorojo, non ricordo di averlo mai incontrato in divisione (io gioco veramente poco)...in ogni caso, o uno è corretto sempre o non lo è mai...non scanniamoci per colpe che possono non essere nostre...le connessioni e i server, fuggono dalla nostra competenza...;)
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Boh, onestamente, hai toccato il fondo e lo stai raschiando con certe battute. E non mi riferisco solo allo spam nei messaggi sul PSN.
Ti è mai passato per la mente che, se io ed anche l'altro utente abbiamo avuto ritardo nei comandi, riuscendo a vincere ugualmente, il problema possa non essere addebitabile a me?
L'ho premesso che era una battuta..non ti sentire coinvolto che non è il caso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,012
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker