myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si grazie per l'interessamento...
Come dicevo ,ieri ho cambiato linea internet e di conseguenza anche il router.
Speedtest eccezionale come documentato in foto,nessun wifi collegato,connessione ovviamente via cavo.
Parto col primo match, lag osceno.
Dopo un minuto, peggioramento connessione!
Provo a ripartire, matchmaking e bam fuori dal server!
Provo a rientrare, errore fd45y921...
Allora inizio a chiedermi...
Che faccio vado sul forum e inizio a piangere e a imprecare sproloquiando su quanto facciano schifo i server konami e quanto la vita sia ingiusta con me oppure cerco su google la soluzione al mio problema?
Ho optato per la seconda , settato la ps4 in dmz sul nuovo router,settato correttamente il portmapping per i server konami , spento tutto ,riacceso e ....
MIRACOLO!!!
Tutto ha ripreso a funzionare meglio di prima...
La morale della favola è che a volte ci vuole meno a fare una ricerca su google che postare lamentele sterili sul forum sperando che qualcuno risolva i nostri problemi o nel migliore dei casi che qualcuno ci sostenga e inizi a piangere con noi....
Ricordate ragazzi che il cervello è gratis non si paga colle monete myclub...
E Google pure!
Consiglio.. Se è un router moderno non aprire le porte manualmente, dato che ci sarà la voce "abilita upn" altrimenti potrebbero andare in conflitto.. A me era stato suggerito questo da un tecnico, e devo dire che a me funziona

Comunque non dovete arrabbiarvi per questo agente, a me per esempio quello di settimana scorsa non mi faceva "ne caldo né freddo" e quindi ho fatto giusto un paio di giri, non girando neanche la 100% nera, trovo giusto che konami metta (per par condicio) un agente che abbia molte oro e argento per tutti quegli utenti che come me puntano ad argenti e oro, d'altra parte noi "diversi" abbiamo pagato il gioco esattamente come voi..;):)

Comunque non dovete arrabbiarvi per questo agente, a me per esempio quello di settimana scorsa non mi faceva "ne caldo né freddo" e quindi ho fatto giusto un paio di giri, non girando neanche la 100% nera, trovo giusto che konami metta (per par condicio) un agente che abbia molte oro e argento per tutti quegli utenti che come me puntano ad argenti e oro, d'altra parte noi "diversi" abbiamo pagato il gioco esattamente come voi..;):)
Si appunto a me sembra giusto mettere pure sti agenti qualche giretto lo fo sia mai che mi esce l'Apache :p

• Mi piace
Reazioni: Paltro

Ma infatti è assolutamente giusto così, rende la modalità molto più varia e longeva. E giustamente Konami in questo modo cerca di accontentare anche quella tipologia di utenti che si dedicano alle squadre argento / oro. E' (stranamente) intelligente da parte loro.

Ma infatti è assolutamente giusto così, rende la modalità molto più varia e longeva. E giustamente Konami in questo modo cerca di accontentare anche quella tipologia di utenti che si dedicano alle squadre argento / oro. E' (stranamente) intelligente da parte loro.
Intelligente da parte loro ? sarà sicuramente un bug :D:D:D

Mah, precisando il fatto che di argenti buoni di livello 30 ne sono ghiotto pure io ma non di certo di quei campionati la di questi 3 agenti. Nemmeno i tifosi di Corinthians e Flamengo avrebbero voluto vedere questi 3 agenti questa settimana.

Il Corinthians l'ho usato in divisioni (manuali) e giocatori buoni ce ne sono. Certo non sono per giocare a liv.4 o 5...

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Mah, precisando il fatto che di argenti buoni di livello 30 ne sono ghiotto pure io ma non di certo di quei campionati la di questi 3 agenti. Nemmeno i tifosi di Corinthians e Flamengo avrebbero voluto vedere questi 3 agenti questa settimana.
Credo proprio di no,anzi credo che i tifosi di ste due squadre lo gireranno come lo girero io dato che simpatizzò x il FLA,ed è pure la squadra che uso in myClub

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Credo proprio di no,anzi credo che i tifosi di ste due squadre lo gireranno come lo girero io dato che simpatizzò x il FLA,ed è pure la squadra che uso in myClub
Se voglio giocare con la mia squadra del cuore vado a farmi le partite in divisione normale e non di certo il my club

Si ma dall'altra non è per niente intelligente lasciare il prezzo a 10000 GP quando c'è questa percentuale di argenti. Però son furbetti che mettono a 50 le monete del gioco, così gli spendaccioni ci proveranno :D
Dovevano dimezzare anche il costo in GP.

Se voglio giocare con la mia squadra del cuore vado a farmi le partite in divisione normale e non di certo il my club

Vabbè dai è giusto, ma dal tuo punto di vista. Magari c'è anche a chi piace provarci nel MyClub confrontandosi poi con team diversi. La modalità offre una larga varietà e poi sta a noi soggettivamente scegliere cosa preferiamo.

Si ma dall'altra non è per niente intelligente lasciare il prezzo a 10000 GP quando c'è questa percentuale di argenti. Però son furbetti che mettono a 50 le monete del gioco, così gli spendaccioni ci proveranno :D
Dovevano dimezzare anche il costo in GP.

Certo ma in questo modo non ci avrebbero guadagnato :p. E' semplice, vuoi l'agevolazione? Prima compra le monete (e loro incassano). Come mossa commerciale mi sembra giusta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.