MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Svincolo A. Song perché non mi piace e dopo una partita mi esce un osservatore Equilibrio**:
la ruota gira e si ferma sulla nera...... Esce A. Song
Le bestemmie

Ce l'ho titolare nella Squadra Nera. A mio parere è molto valido e pure duttile.
Nonostante sia forte, non fa impazzire manco a me ti dirò, ma purtroppo il MED è un ruolo un po' delicato... non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che lo panchini. Ho anche M. SISSOKO, che però da MED perde inspiegabilmente punti...

In compenso ho provato la combo per BENATIA poco fa. Inutile che vi dica come sia andata...
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Ce l'ho titolare nella Squadra Nera. A mio parere è molto valido e pure duttile.
Nonostante sia forte, non fa impazzire manco a me ti dirò, ma purtroppo il MED è un ruolo un po' delicato... non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che lo panchini. Ho anche M. SISSOKO, che però da MED perde inspiegabilmente punti...

In compenso ho provato la combo per BENATIA poco fa. Inutile che vi dica come sia andata...
Combo su combo inutili, io fortunatamente ho avuto culo con gli agenti top e ho fatto una bella squadretta. Busquets è fantastico come Med
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Io in mediana mi trovo bene con i vari Busquets, Moutinho, Verratti e Alonso a seconda dell'allenatore. A. Song l'ho provato e non mi piace per niente :/
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Come mediano ho matic una belva e accanto a lui come CC henderson anche lui preziosissimo soprattutto con inserimenti senza palla.
 

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
agente 4 stelle piede sinistro :):):);) .... e ieri ho fatto quel post di lamentela, ti perdono konami :p:rolleyes:
 

Allegati

  • IMG_20160206_171939.jpg
    IMG_20160206_171939.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: diavolo7281

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
Ciao ragazzi io ho speso 640000 gp x l'agente speciale derby per prendere ibra e non l'ho preso giro agente singolo Europa * stella ed esce ibra . Accidenti a me
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
Gli agenti tattiche puoi usarli singolarmente perché non servono per le combo... Io scarto anche quelli ad 1 stella perchè abbassano troppo la percentuale delle combo... Per ESA porta pazienza che 200 partite non sono niente :D A me è uscito quasi a 500 partite...
Tu pensa che ho un esa e non ho ne liga ne +185... E non escono!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Pescato Gabriel dell'Arsenal, argento che promette bene, con "possesso palla" :eek:
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
io lo aspetto da non so quanto esa comunque appena provata per la prima volta combo per toure : Campionato inglese - Africa - Calci Piazzati risultato? Palla bianca C.skuse -.-...... Qualcuno è riuscito a prenderlo con questa combo? secondo voi devo tenerlo sto scarso che mi è uscito o lo posso cestinare?
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
io lo aspetto da non so quanto esa comunque appena provata per la prima volta combo per toure : Campionato inglese - Africa - Calci Piazzati risultato? Palla bianca C.skuse -.-...... Qualcuno è riuscito a prenderlo con questa combo? secondo voi devo tenerlo sto scarso che mi è uscito o lo posso cestinare?
La combo NON È CON CALCI PIAZZATI. È con controllo palla. Calci piazzati non è una delle 4 migliori abilità di Toure e se fatta con quella corretta, ovvero "Controllo Palla", la percentuale di riuscita è del 10%.
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
La combo NON È CON CALCI PIAZZATI. È con controllo palla. Calci piazzati non è una delle 4 migliori abilità di Toure e se fatta con quella corretta, ovvero "Controllo Palla", la percentuale di riuscita è del 10%.
ma su pesdb.net mi da calci piazzati e con percentuale al 100% perché allora hanno messo quella?
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Perché Calci Piazzati ha lo stesso valore di Controllo Palla ma PES considera solo Controllo Palla tra le prima 4 abilità.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12