MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
quale lista posso consultare allora per prendere i top player se quelle su pesdb sono sballate? quella di toure solo li l'ho vista io
io uso sempre pesdb ma se devo fare una combo controllo, per come posso, che sia corretta per quel giocatore e parto con il presupposto che anche se la porta al 100/100 non è detto che possa uscire solo lui nella lista della combo
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Yaya Toure non sarà mai e poi mai al 100% con le combo
che cazz ho sprecato la combo praticamente adesso perché Africa poteva servirmi e anche campionato inglese ne avevo solo 1 -.-.. comunque mi sono accorto di poter fare anche quella per T.Muller Other (europe) sp e 185+ questa è sicura al 100% oppure la spreco ancora? perché di other europe ne ho solo 1 o lo sto tenendo per provare Robben appena mi esce Eda visto che ho anche un 30 anni+
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
toure l ho beccato non si sa come con minanda qualche giorno fa...ah si culo. giocatore mostruoso, il vero re del centrocampo e micidiale in attacco. meglio di messi ronaldo e robben.
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
qualcuno ha provato la combo per T.muller? la tentazione di provare e molta ragazzi datemi delle percentuali di riuscita :D... su pesdb me lo da come 100% other europe - sp - 185+ non so se rischiarla perché sto aspettando anche per Robben per tentare
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
provata per T.muller la tentazione era troppa.. Risultato, uno schifo palla argento :confused:
altro che 100% sicura
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
provata per T.muller la tentazione era troppa.. Risultato, uno schifo palla argento :confused:
altro che 100% sicura

il 100% muller dovrebbe intendere quando ti esce nera, e come già mi hanno fatto presente non è neppur detto, perché in quel 100% devi considerare che la combinazione "si attivi"



es combinazione non attivata:
giri la ruota, palla nera= ti esce CERCI

es combinazione attivata
giri la ruota, palla nera= ti esce MULLER

e ovvio per qualsiasi altro pallone, la combinazione NON è andata a buon fine


immagina quanto siano irrisorie percentuali dal 33% a scendere...
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
il 100% muller dovrebbe intendere quando ti esce nera, e come già mi hanno fatto presente non è neppur detto, perché in quel 100% devi considerare che la combinazione "si attivi"



es combinazione non attivata:
giri la ruota, palla nera= ti esce CERCI

es combinazione attivata
giri la ruota, palla nera= ti esce MULLER

e ovvio per qualsiasi altro pallone, la combinazione NON è andata a buon fine


immagina quanto siano irrisorie percentuali dal 33% a scendere...
cosa intendi per combinazione attivata o non attivata? comunque allora non mi spiego quelli che appena hanno gli agenti di ronaldo tipo vanno alla roulette e lo beccano subito c'è qualcosa che non torna
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
cosa intendi per combinazione attivata o non attivata? comunque allora non mi spiego quelli che appena hanno gli agenti di ronaldo tipo vanno alla roulette e lo beccano subito c'è qualcosa che non torna


che è tutto un magna magna, le percentuali, la fortuna, la sfortuna, non esiste nulla di tutto questo.


sto gioco si divide in chi ha un sedere quanto tutto l'africa e girando palle su palle (poche o tante) escono per forza di cose anche i top

quelli che spendono soldi su soldi (reali o GP) e si fanno lo squadrone per via di tonnellate di giri


quelli che giocano tanto, girano tantissime palle e prima o poi beccano il campione


e infine, i peggiori, quelli che si racchiudono un po' in tutti gli esempi poco sopra, ma stranamente dimenticano di aver girato 1345 palle per trovare ibra e ti dicono "al mio terzo tentativo l'ho preso che bello!!!"


non farti il sangue amaro, gira quello che vuoi e non pensare che i campioni non ti escano perché non spendi soldi, perché non sei plus, perché tifi lapedusa o perché hai già neymar... tutte chiacchiere.



spero di non aver offeso nessuno e dimenticato nessuna categoria :cool:



ps. io faccio parte di quelli che se ne fottono, ma nell'esempio non era calzante quindi ho omesso la categoria:D
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
cosa intendi per combinazione attivata o non attivata? comunque allora non mi spiego quelli che appena hanno gli agenti di ronaldo tipo vanno alla roulette e lo beccano subito c'è qualcosa che non torna
è stato detto e ridetto un miliardo di volte. NOM ESISTONO COMBINAZIONI SICURE AL 100%. 100% su pesdb non significa che uscirà sicuramente il giocatore cercato.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
La difficoltà delle combo sta praticamente tutta nell'intesa Osservatori.
Se trovano l'intesa (che di solito va dal 10% con 3 Osservatori 1* a 50% con 3 Osservatori 5*) a quel punto con la combo 100% esce SICURO il giocatore ricercato.

Il problema come dicevo è che gli Osservatori non trovano quasi mai l'intesa, e quindi SOLO UNO di questi rimane attivo... pescandoti un giocatore che corrisponde alla caratteristica dell'Osservatore. Può essere un Pallone bianco come Nero, lì poi va a culo.

Per fare un esempio pratico:

Giocatore con combo 100%
3 Osservatori 5* (50% intesa)
Avrete il 50% di pescare il giocatore.

Ma dal momento che molti Osservatori non escono quasi mai, sperare di trovare i tre Osservatori che vi servono, tutti e tre a 5* è un'utopia infatti.
 

Piox

Primi Calci
7 Febbraio 2016
6
2
3
PSN ID
ASAAKIRA86
Ragazzi sono nuovo vorrei chiedere una cosa è sfiga se in 23 pescate mi esca solo una palla nera (modric)?
 

Antokratos

Esordienti
27 Febbraio 2015
119
31
28
qualcuno ha provato la combo per T.muller? la tentazione di provare e molta ragazzi datemi delle percentuali di riuscita :D... su pesdb me lo da come 100% other europe - sp - 185+ non so se rischiarla perché sto aspettando anche per Robben per tentare



L ho provata in settimana, altre europa , sp , altezza 1,85+ ma fallita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,384
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin