MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
io ormai non ci spero più per ibra con sto cavolo di agente.. avrò tentato almeno un 20 volte continua a darmi solo pippe gli unici che mi sono usciti mezzi decenti sono kondogbia e Sneyder anche Menez e Palacio ho notato che non sono malacci ma in attacco non mi portano quel cambiamento radicale che mi serve..
Avresti dovuto provarci per tutti i giocatori dell'agente senza svincolare chi ti usciva
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Prova la combo per KRYCHOWIAK... non vaaa! :confused:

Ne fosse riuscita UNA dal D1 oh... ma mica pescare il giocatore, dico proprio la combinazione Osservatori. Mai na volta che riesce la combo, anche pescando un'altro giocatore della lista.
ZERO ASSOLUTO che tristezza... fanno passare la voglia di tenerseli da parte per provarle. :mad:
 
  • Like
Reactions: Skar

Bomberone1984

Giovanissimi B
16 Novembre 2014
292
82
28
carissimo CASTOLO .... mi dai palla nera, e son contento, ma chi cazzzzzzzz..o e CEBOLLA RODRIGUEZ dioladro .. ma neanche nelle figurine lo ficcano e tu lo metti come palla NERA ........ achitemurt.... detto da un piemontese.

C. RODRÍGUEZ
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
carissimo CASTOLO .... mi dai palla nera, e son contento, ma chi cazzzzzzzz..o e CEBOLLA RODRIGUEZ dioladro .. ma neanche nelle figurine lo ficcano e tu lo metti come palla NERA ........ achitemurt.... detto da un piemontese.

C. RODRÍGUEZ
Ragazzi io non sono un prete e le bestemmie mi escono spesso, però qui sul forum evitiamo, non siamo e non siete a casa vostra
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Mi e' uscito witsel con Minanda free..qualcuno lo ha ? Come va' il ragazzo..dovrebbe togliere il posto a uno tra henderson matic e thiago motta..ce la puo' fare ? Forse un po' lentuccio
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Riprovo la combo per KRYCHOWIAK... ovviamente non va. Nulla proprio...
Inutile, tantovale farmare e girare l'Agente Centrocampo come un dannato, si fa prima...
 
  • Like
Reactions: Skar

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
Letto topic su topic e mi chiedo: ma davvero esistono combo o alla fine tutto si riduce a grandi botte di culo??
Non capisco se con la combo "giusta", poi puoi cliccare nel momento che ti pare e piace e hai comunque molte possibilità di pescare il giocatore desiderato.. o se dipende piu da quando clicchi, o se è davvero tutto un caso...

E faccio un altra domanda, da assoluta ignorante quale sono: ha senso fare combo tra agenti da una stella con altri da tre o piu?
Così a naso sarebbe piu logico abbinare agenti con piu stelle e lasciar perdere gli una o due stelle.. è un ragionamento sensato o non vuol dire nulla??




DOMENICA POMERIGGIO:

SPA***- ESA** - 185*** risultato C. RONALDO, ho premuto sulla palla nera
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
Ma premi a casaccio sulle palle? Oppure che ne so aspetti di arrivare a 5/6 palle dal nero


quando ho fatto la combinazione ho premuto sulla palla NERA, cosa che del resto faccio sempre, con un unico agente in precedenza mi aveva dato DESTRO, DRAXLER, BLANCICOSKY, CLYNE
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Agente 1 stella portiere:
6iww2q.jpg

Va bene così. Butto nel cesso Sirigu. :D
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Secondo voi Konami ha messo a disposizione un metodo così facile per beccare le nere quale il cliccare sulla nera al momento giusto? E dove guadagnerebbe? Piuttosto mette percentuali a caso per NON far prendere la nera ahahah
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Questo gioco è fatto come se fosse una lobby di gioco d'azzardo, ti fanno vincere il giusto per provare a tenerti attaccato alla console con il loro prodotto e ti tolgono tutto quello che è possibile per farti spendere tempo ed eventualmente denaro il più a lungo possibile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,408
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin