MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Questo gioco è fatto come se fosse una lobby di gioco d'azzardo, ti fanno vincere il giusto per provare a tenerti attaccato alla console con il loro prodotto e ti tolgono tutto quello che è possibile per farti spendere tempo ed eventualmente denaro il più a lungo possibile

Già lo dissi, secondo me hanno licenziato chi si occupava dei database e di parte del gameplay per assumere chi ingegna videopoker e slot varie...!
 
  • Like
Reactions: Skar e diavolo7281

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
provata per la terza volta in un mese combo Ronaldo Esa 1* Camp. spagnolo 5* 185+ 3* bronzo del cazzo...
provata anche per Gaitan ...sballata completamente
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Tentata la combo per E. GIACCHERINI.
Totale: 4 stelle. C'era il 33% di riuscita e le alternative erano M. ESTIGARRIBIA e tal Federico Varano, palla bianca ex-Cesena ed attualmente in forza all'Arezzo (a rigor di logica dovrebbe essere sparito con l'aggiornamento?)
Alla fine esce il signor M. S. B. OTHMAN, anche un discreto bronzo ma che occupa ruoli già coperti nel mio team.
 

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
solo a me accade quesrto scandalo? su 10 tiri fatti con agente free 8 vanno vicino al nero di 1? mado che nervoso :mad::mad:
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
solo a me accade quesrto scandalo? su 10 tiri fatti con agente free 8 vanno vicino al nero di 1? mado che nervoso :mad::mad:
Mi capita sempre....però ieri mi sono uscite due nere consecutive. Alla fine te ne devi fregare e non aspettarti nulla. Quando uscirà... uscirà!
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
assuefazione da convinzione...


io per scaramanzia, aspetto che la nera scompaia dalla visuale di giro e clicco in quel momento, poi, sempre per scaramanzia clicco la X a mo di freno e la freccetta sx come secondo freno quando la nera sta per riscomparire. ebbene, facendo così becco spesso le oro, l'altro ieri 5 giri consecutivi Bronzo, solo bronzo, ma non arrivo mai a pensare di farmi pagare il copyright per quello che penso sia solo una cazzata, ops, una scaramanzia.

La gente lo ripete (e anche l'avviso ingame), se spegni la play o cade la connessione mentre gira il giocatore in più lo ritrovi lo stesso nella formazione, con o senza pallone fermato, qualche domanda dovrebbe pur venire in mente no?
 
  • Like
Reactions: Skar

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
ma sto cazz di esa quando esce?? avrò fatto 200 e passa partite nulla mi ritrovo con 2 campionato spagnolo e 4 185+ ma di ESA neanche l'ombra bohh.. ma secondo voi dovrei tenere più agenti possibili? io ho aumentato gli slot fino a poterne avere 45 ma sono sempre pieno e puntualmente devo scartarne alcuni cerco di scartare sempre i doppioni.. quali sono gli agenti free che non servono a nulla per trovare top player? inoltre non capisco come cavolo fanno a fare 25.000 in un ora con la coppa novellini io al massimo riesco a beccare 1800 a partita in un ora se viaggi al massimo ne fai 6/7 al massimo riesco a superare appena i 10.000 bohh.. Qualcuno mi sa indicare un metodo più redditizio vedo gente con oltre 100/200 mila gp e non li comprano non capisco come fanno allora
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
ma sto cazz di esa quando esce?? avrò fatto 200 e passa partite nulla mi ritrovo con 2 campionato spagnolo e 4 185+ ma di ESA neanche l'ombra bohh.. ma secondo voi dovrei tenere più agenti possibili? io ho aumentato gli slot fino a poterne avere 45 ma sono sempre pieno e puntualmente devo scartarne alcuni cerco di scartare sempre i doppioni.. quali sono gli agenti free che non servono a nulla per trovare top player? inoltre non capisco come cavolo fanno a fare 25.000 in un ora con la coppa novellini io al massimo riesco a beccare 1800 a partita in un ora se viaggi al massimo ne fai 6/7 al massimo riesco a superare appena i 10.000 bohh.. Qualcuno mi sa indicare un metodo più redditizio vedo gente con oltre 100/200 mila gp e non li comprano non capisco come fanno allora

Gli agenti tattiche puoi usarli singolarmente perché non servono per le combo... Io scarto anche quelli ad 1 stella perchè abbassano troppo la percentuale delle combo... Per ESA porta pazienza che 200 partite non sono niente :D A me è uscito quasi a 500 partite...
 
  • Like
Reactions: diavolo7281

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Gli agenti tattiche puoi usarli singolarmente perché non servono per le combo... Io scarto anche quelli ad 1 stella perchè abbassano troppo la percentuale delle combo... Per ESA porta pazienza che 200 partite non sono niente :D A me è uscito quasi a 500 partite...
praticamene allora quelli tattica li scarto tutti giusto? tanto non servono a un cacchio perché mi ritrovo con gli slot pieni di agenti sennò..
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
praticamene allora quelli tattica li scarto tutti giusto? tanto non servono a un cacchio perché mi ritrovo con gli slot pieni di agenti sennò..

Si quelli tattiche non servono per le combo...

Nel frattempo ho appena preso Pirlo con la combo... Non mi serve ma avevo gli agenti e l'ho provata...
 

Allegati

  • IMG_20160206_102834.jpg
    IMG_20160206_102834.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 15

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Si quelli tattiche non servono per le combo...

Nel frattempo ho appena preso Pirlo con la combo... Non mi serve ma avevo gli agenti e l'ho provata...
bel colpo ;) ma per tirarsi su in fretta con i gp come fanno tutti quanti? io sulla novellino riesco a pigliare solo 1800gp a partita in 1 ora dicono che si fa 25.000 ma io riesco a fare appena sopra i 10.000 :D.. oltretutto vedo gente con 100 mila e passa e dicono che non li comprano io non ho idea come facciano
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
bel colpo ;) ma per tirarsi su in fretta con i gp come fanno tutti quanti? io sulla novellino riesco a pigliare solo 1800gp a partita in 1 ora dicono che si fa 25.000 ma io riesco a fare appena sopra i 10.000 :D.. oltretutto vedo gente con 100 mila e passa e dicono che non li comprano io non ho idea come facciano

Se n'è parlato sul forum nella sezione sulla modalità myclub... L'utente tonnolo ha scoperto che in modalità sim se hai collegato anche l'altro controller puoi prendere il controllo della squadra avversaria mettendo in pausa col controller principale e selezionare l'altra squadra in assegna giocatori così fai espellere 5 giocatori all'avversario facendo le simulazioni con l1, l2, l3 ed r3 e vinci la partita a tavolino... Guadagni 2000 gp in 10 minuti...
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
io sono a quasi 600 partite e mai una volta ESA che dovrei dire?
Io l'ho pescato dopo mesi di attesa....ormai credevo fosse solo una leggenda...provo subito la combinazione "campionato spagnolo, ESA, altezza 1,85+" e finalmente dopo mesi di attesa esce lui...un portiere del campionato brasiliano palla bianca del caz....:mad: non ti dico la delusione...:(
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Se n'è parlato sul forum nella sezione sulla modalità myclub... L'utente tonnolo ha scoperto che in modalità sim se hai collegato anche l'altro controller puoi prendere il controllo della squadra avversaria mettendo in pausa col controller principale e selezionare l'altra squadra in assegna giocatori così fai espellere 5 giocatori all'avversario facendo le simulazioni con l1, l2, l3 ed r3 e vinci la partita a tavolino... Guadagni 2000 gp in 10 minuti...
si ma io che ne ho uno solo di controller come si fa? ahaha :D... quelli della ps3 non li legge la 4? :D
 

Ivan_racc

Pulcini
1 Dicembre 2014
45
3
8
Mi aggiungo alla triste statistica: MAI una palla nera coi Free Agents.
Inoltre fra le poche palle nere, la maggior parte sono stati giocatori con VGG 80-82....
Top Player pochissimi, ma dico giusto per il piacere di provarli, poiché in realtà giocando online sono uno di quelli che non ama i dream team.
 

marco5684

Primi Calci
6 Gennaio 2016
11
0
1
PSN ID
marco5684
Se n'è parlato sul forum nella sezione sulla modalità myclub... L'utente tonnolo ha scoperto che in modalità sim se hai collegato anche l'altro controller puoi prendere il controllo della squadra avversaria mettendo in pausa col controller principale e selezionare l'altra squadra in assegna giocatori così fai espellere 5 giocatori all'avversario facendo le simulazioni con l1, l2, l3 ed r3 e vinci la partita a tavolino... Guadagni 2000 gp in 10 minuti...
Scusate ma facendo espletare i giocatori avversari si vince a tavolino, giusto?
Ma i giocatori viene scalata una giornata di contratto? Se sì facendo due conti conviene avere solo 2000 go?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,437
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin