myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Io avevo visto l'altra volta che 9 punti arrivi nei 1.000 allegramente.

Oggi mi faccio una partita che non sono andato al lavoro...proviamo : prima partita becco subito uno scudo nero... tutti e due con il Manchester U ...mi dico mi sfonderà ,invece partita tirata , la sua tecnica di stop con finta per liberare il tiro non funziona...cioè ogni giocatore si allunga la palla fino alle braccia del portiere. Finisce però 1-0 per lui . Io non ho fatto manco un tiro un porta anche se ci sono andato vicino più volte ma per un pelo non ho mai tirato. Lui 2 o tre tiri li ha fatti ...ma un pareggio sarebbe stato più giusto. Comunque un signore al gol al 85 neanche ha esultato, poi generalmente non si appoggiava a nessun trucchetto o modo facile per fare gol. Cioè non ma fatto manco la melina nel finale di partita ...che di solito 1-0 e di struttura andare di portiere gli ultimi 5 minuti per la maggior parte del utenza.

Comunque per 750 Epoints uno del mio livello deve fare penso come minimo 5 o 6 partite ... penso proverò un altra partita ma se il livello e così alto ci rinuncio.
È molto culo su chi becchi...
Io che sono 913.. Ho fatto 4 vittorie di fila incontrando gente molto più debole di me.... Il giorno dopo 1pto in 5 match sfidando gente forte...

L altra volta mi sembra che bastavano 7/8 pti
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Fatti 10pti in 6 match... E ci si ferma...

750epoints sicuri visto che per arrivare nei 1.000 ne occorrono 7/8....

Se solo dessero altri scaglioni di premi.. Continuerei a giocare...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Io avevo visto l'altra volta che 9 punti arrivi nei 1.000 allegramente.

Oggi mi faccio una partita che non sono andato al lavoro...proviamo : prima partita becco subito uno scudo nero... tutti e due con il Manchester U ...mi dico mi sfonderà ,invece partita tirata , la sua tecnica di stop con finta per liberare il tiro non funziona...cioè ogni giocatore si allunga la palla fino alle braccia del portiere. Finisce però 1-0 per lui . Io non ho fatto manco un tiro un porta anche se ci sono andato vicino più volte ma per un pelo non ho mai tirato. Lui 2 o tre tiri li ha fatti ...ma un pareggio sarebbe stato più giusto. Comunque un signore al gol al 85 neanche ha esultato, poi generalmente non si appoggiava a nessun trucchetto o modo facile per fare gol. Cioè non ma fatto manco la melina nel finale di partita ...che di solito 1-0 e di struttura andare di portiere gli ultimi 5 minuti per la maggior parte del utenza.

Comunque per 750 Epoints uno del mio livello deve fare penso come minimo 5 o 6 partite ... penso proverò un altra partita ma se il livello e così alto ci rinuncio.
La. Prima volta ne servivano 9/10

La seconda 8/9

Oggi credo che ne basteranno 7/8..


Verso sera controllo che nn vorrei rimanere fregato...
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Fatti 10pti in 6 match... E ci si ferma...

750epoints sicuri visto che per arrivare nei 1.000 ne occorrono 7/8....

Se solo dessero altri scaglioni di premi.. Continuerei a giocare...
io ho fatto 6 partite, 9 punti e le sensazione perenne di non aver il minimo controllo sui match. che li vinca o che li perda mi sento inerme rispetto al gioco nell'open.
lo trovo veramente un altro gioco rispetto al myclub o anche ai matchday ed ai limiti dell'ingiocabilità.
la prima volta avevo concluso 68°, la scorsa interrotto a tipo 9 partite perchè mi ero stufato, stavolta fin prima.

amen, ma proprio non mi piace tra rimpalli, autocontrasti etc..
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ieri sono andato a nanna che ero 45° nella efootball, però stamane al risveglio la posizione ufficiale diceva 56° che @@! Ci riproverò la prossima volta!
 
Ultima modifica:

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Un pezzettino di partita col man united contro uno scudo nero mi pare di ricordare:

Cmq orgoglioso della mia squadra anche se non abbiamo centrato la qualificazione alle finali, ma ci riproveremo! Sto giocando con compattezza bassa, linea difensiva alta e senza tattiche, se l'avversario gioca fasce, altrimenti alzo la compattezza, il mister è contento! Bissaka spacca sempre.

Ne ho un altro a casa bellissimo in cui reagiamo alla grande all'1 a 0 portandoci sul 3 a 1, mi sono dimenticato di upparlo!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina stavolta bastavano 4pti.. 750epoints facili facili
Io neanche quei 4 ho fatto.
Provato due volte : la prima partita gioco come detto contro uno scudo nero con 930 di valutazione...gioco alla pari , anzi oserei dire che meritavo più io ma perdo 1-0 , bella seconda partita prendo un oro 3 come me , partita equilibrata a tempo scaduto siamo 3 a 3, di solito quando il tempo supplementare e finito ; io ero in attacco non ti fa mai superare il centro campo , invece a quasi un minuto in più non fischia e gli permette un ultima azione che io proprio non mi aspetto ...e fa il 4-3 . Ma vaffanculo penso... ma quando li faccio 9 punti così ... almeno un punticino per iniziare ... E ho mollato. Se sapevo bastava così poco ci avrei provato ancora però .
Sarà per la prossima volta ... tanto di Epoints ne ho ancora tanti visto che non ho ancora preso neanche la prima icona ma giusto 3 o 4 fp.

Tanta differenza però dall'ultima volta , io l'altra volta mancavano 3 ore al termine e i primi 1000 ci stavi dentro con 9 punti. Ora solo 4 e veramente un indizio che la competizione è meno frequentata , perché ci sono degli errori di fondo secondo me.
Faccio un esempio. Io fuori al myclub sono al livello base perché farmo un bel po' , dentro al myclub sono ad esperto perché lì non mi va di perdere con la squadra top .
Però penso anche se ho fatto 2000+ punti sia dentro che fuori , il fatto che si giochi con squadre predefinite dovrebbe contare il classificazione fuori al myclub. Ora lascia stare il mio caso , ma un utente che gioca sotto i 450 punti di valutazione non è molto forte , sono le finali ok ma da lì ad andare a sbattere contro scudi neri non mi pare il massimo...cioè penso in tanti sia base che a intermedio hanno proprio rinunciato.
Cioè per me dovevano lasciare le categorie e non fare tutto un calderone di valutazioni . Magari abbassare i premiati dei livelli base e intermedio . Però così per me fa un po' scoraggiare i veri giocatori delle categorie più basse che infatti non si sono presentati questa volta imho .
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e anestis

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io neanche quei 4 ho fatto.
Provato due volte : la prima partita gioco come detto contro uno scudo nero con 930 di valutazione...gioco alla pari , anzi oserei dire che meritavo più io ma perdo 1-0 , bella seconda partita prendo un oro 3 come me , partita equilibrata a tempo scaduto siamo 3 a 3, di solito quando il tempo supplementare e finito ; io ero in attacco non ti fa mai superare il centro campo , invece a quasi un minuto in più non fischia e gli permette un ultima azione che io proprio non mi aspetto ...e fa il 4-3 . Ma vaffanculo penso... ma quando li faccio 9 punti così ... almeno un punticino per iniziare ... E ho mollato. Se sapevo bastava così poco ci avrei provato ancora però .
Sarà per la prossima volta ... tanto di Epoints ne ho ancora tanti visto che non ho ancora preso neanche la prima icona ma giusto 3 o 4 fp.

Tanta differenza però dall'ultima volta , io l'altra volta mancavano 3 ore al termine e i primi 1000 ci stavi dentro con 9 punti. Ora solo 4 e veramente un indizio che la competizione è meno frequentata , perché ci sono degli errori di fondo secondo me.
Faccio un esempio. Io fuori al myclub sono al livello base perché farmo un bel po' , dentro al myclub sono ad esperto perché lì non mi va di perdere con la squadra top .
Però penso anche se ho fatto 2000+ punti sia dentro che fuori , il fatto che si giochi con squadre predefinite dovrebbe contare il classificazione fuori al myclub. Ora lascia stare il mio caso , ma un utente che gioca sotto i 450 punti di valutazione non è molto forte , sono le finali ok ma da lì ad andare a sbattere contro scudi neri non mi pare il massimo...cioè penso in tanti sia base che a intermedio hanno proprio rinunciato.
Cioè per me dovevano lasciare le categorie e non fare tutto un calderone di valutazioni . Magari abbassare i premiati dei livelli base e intermedio . Però così per me fa un po' scoraggiare i veri giocatori delle categorie più basse che infatti non si sono presentati questa volta imho .

Io non sono d'accordo su questa cosa perchè alla fine è un torneo quindi è giusto che siano tutti in un unico calderone, alla fine solo i piu' forti andranno alle finali, alla fine base ed intermedio già hanno i loro matchday fare 3 finali distinte per questo torneo sarebbe stato inutile senza contare scudi neri in myclub che magari sono base fuori dal myclub, quindi io mi facevo abbassare la valutazione apposta per andare a fare il torneo online con tutti base e anzichè arrivare 56° arrivavo primo, no?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@lordactarus

Lord ho scritto questo post in "discussione delle modalità" per sbaglio, me lo cancelli di la?
Buongiorno,

Avrei una domanda molto stupida da fare. Siccome questa settimana ci sono 6 matchday al giorno (3 dentro e 3 fuori my club), non credo starò alzato fino all'1 (visto che sono su xbox); per guardarli tutti, se io raggiungo i 1000 punti in ogni matchday (ho diritto a 60k). Per avere questi 60 k, devo aspettare le 11 che iniziano le finali, o se spengo alle 10, domattina me li trovo nella posta?

Vabbè ormai abbiamo risposto tutti di la, però cmq sotto il messaggio hai varie opzioni tra cui c'e' anche elimina, poi ok noi moderatori siamo famosi per cancellare i messaggi ma non fateci fare gli straordinari (scherzo eh)
 
  • Like
Reactions: ANDREA8710

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io non sono d'accordo su questa cosa perchè alla fine è un torneo quindi è giusto che siano tutti in un unico calderone, alla fine solo i piu' forti andranno alle finali, alla fine base ed intermedio già hanno i loro matchday fare 3 finali distinte per questo torneo sarebbe stato inutile senza contare scudi neri in myclub che magari sono base fuori dal myclub, quindi io mi facevo abbassare la valutazione apposta per andare a fare il torneo online con tutti base e anzichè arrivare 56° arrivavo primo, no?
Certo che hai ragione ... però la competizione è stata abbandonata da tanti utenti ...il tuo discorso è giusto come detto , però alla fine del divertimento della comunità di Pes non funziona .
Se proprio doveva essere un torneo Open lo doveva essere da subito e non fare le tre categorie nel primo round...perché i base non hanno proprio speranza contro gli esperti ....un esperto che va a giocare a base quello è un altro discorso. Non parlo per me anche se sono a base ... visto che di vincere proprio non me ne frega niente , lo dimostra il fatto che il miglior punteggio che ho fatto in questi mesi e di 4000 punti. E non ci proverei neanche per i 3000 Epoints, cioè per me non esiste fare 15 partite in singolo in pochi giorni.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Per chi se lo fosse perso...
“Assisti alla finale” ossia “Prenditi la serata libera”
 

Allegati

  • 58764703-80DC-4520-A307-CE1752288EF4.jpeg
    58764703-80DC-4520-A307-CE1752288EF4.jpeg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 26
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Madonna che nervi quelli che laggano a comando, ho fatto un matchday praticamente a scatti, tutto 2 o 1 tacca... Ma non si possono segnalare sti utenti?
Già son scarso, poi mi scatta si inchiodano i DC nella mia area e quello mette un 1 a 0 da bestemmie.
 
  • Like
Reactions: Izzy e Pinko1983cs

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Madonna che nervi quelli che laggano a comando, ho fatto un matchday praticamente a scatti, tutto 2 o 1 tacca... Ma non si possono segnalare sti utenti?
Già son scarso, poi mi scatta si inchiodano i DC nella mia area e quello mette un 1 a 0 da bestemmie.
Nei matchday purtroppo non ci sono filtri ..puoi beccare utenti da tutto i mondo, dove la connessione fa il suo!

Li puoi bloccare a fine partita,
In più li puoi anche segnalare a Konami ... Ma non sempre è colpa dei cheaters...
Certo è che il dubbio rimane!
Ma lì è così...
Facile vedere ste partite...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina