myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?

• Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete pareggiato? Vuol dire che il tuo valore squadra era di poco superiore al suo
si ma lui aveva un 300 punti in più!

A sto punto non darmi niente, ma manco toglierli ... Semmai a lui doveva togliere qualcosina visto la valutazione!

Cmq si.. Siam tutti d'accordo che va assolutamente rivista la metodologia della valutazione ..
Perché così è come scalare l'everest con il monopattini!
2 passi avanti e 3 indietro !
Salvo fare filotti su filotti a gogò..
Cosa non da tutti gli esseri umani!

Bella prova!
E 160mila EXP

A voi com'è andata?
bravo!
io ho giocato un po' alla ranking challenge e un po' al round2 di efootball.open.
male sta settimana, avevo il 50% giusto tra vittorie e sconfitte, zero pareggi.
sul round2 open mi sentivo letteralmente inerme, mai visto così tanti scontri, movimenti casuali etc.. sia nelle partite perse che soprattutto in quelle vinte.
nella ranking challenge stesse risultati + o meno, dopo un'ottima partenza con 4 vittorie su 5, qua meno evidenti rimpalli e movimenti casuali (ho banalmente trovato avversari + forti di me), sebbene ci fossero. mi ha dato l'impressione che sia stato modificato qualcosa con l'aggiornamento di giovedì, non so se sia l'incidenza del movimento casuale sul super cancel o cos'altro

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Bella prova!
E 160mila EXP

A voi com'è andata?
comlimentoni!!

io 1830esimo tipo... con un 6-2-2... poca roba, ma mi accontento... tanto arrivare 101esimo o 1800esimo è la stessa cosa in termini di premio, quindi preferisco esser nella mucchia che il primo degli esclusi...

anche perchè a star davanti, lo pigli solo dietro... almeno nella mucchia lo pigli ma lo dai anche :rotfl:

• Mi piace
si ma lui aveva un 300 punti in più!

A sto punto non darmi niente, ma manco toglierli ... Semmai a lui doveva togliere qualcosina visto la valutazione!

Cmq si.. Siam tutti d'accordo che va assolutamente rivista la metodologia della valutazione ..
Perché così è come scalare l'everest con il monopattini!
2 passi avanti e 3 indietro !
Salvo fare filotti su filotti a gogò..
Cosa non da tutti gli esseri umani!
Appunto... C era un abisso e mi ha tolto punti

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Appunto... C era un abisso e mi ha tolto punti
Camma' fa'!

Vogliono questo ,ma non si rendono conto secondo me che così facendo resterà un impresa salire sempre di più in alto di valutazione ..
O magari è proprio a quello che aspirano !
Per farci giocare di più.. Chissà!
Ma resta il fatto che a dir poco snervante la cosa!
Non li capirò mai !

PS ritieniti anche fortunato per il -1
Alle volte -2/3

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Bella prova!
E 160mila EXP

A voi com'è andata?
E allora l amichevole nn la faccio che mi apri come una mela!!!
Io mi sono fermato a 9 vittorie... Due pari... 5 sconfitte... Quando ho visto che con anche 4 vittorie non entravo nei primi 100 ho mollato...

(Mi sono cmq divertito tanto provando giocatori secondari e scoprendo HAALAND FATI e PIRLO come possibili nei 18)

Giochiamo oggi?

• Mi piace
Reazioni: Bongio10
Beati voi, io ho trovato tutto così ingiocabile da giovedì fino a ieri, in un mese giocando poco sono salito da 600 a 749 tra classificate e matchday, da giovedì sembra non riuscirmi più nulla, o meglio le partite giocate scaricando palla come una patata bollente senza ragionare le ho anche vinte ma quando provo a ragionare un po' la palla non la vedo più, nella modalità del weekend su 10 partite 5v 5s, ma anche le vittorie non mi hanno per niente soddisfatto tra una spallata e l'altra e la gente che volava

comlimentoni!!

io 1830esimo tipo... con un 6-2-2... poca roba, ma mi accontento... tanto arrivare 101esimo o 1800esimo è la stessa cosa in termini di premio, quindi preferisco esser nella mucchia che il primo degli esclusi...

anche perchè a star davanti, lo pigli solo dietro... almeno nella mucchia lo pigli ma lo dai anche :rotfl:
Bravo.. Guardiamo il lato positivo ahahah...

Nella ORO c era gente fuori dai primi 100 con 13 vittorie 5 pari e 2 sconfitte.... E prendi i premi uguali a chi ne perde 20....
Io con 29pti in 15 match.. Che continuavo a giocare a fare???
Quando lo capiranno che devono diversificare di più i premi!

Se nn altro nel round2 hanno creato la fascia da 101 a 1.000.

• Mi piace
Reazioni: Yaba42
Bravo.. Guardiamo il lato positivo ahahah...

Nella ORO c era gente fuori dai primi 100 con 13 vittorie 5 pari e 2 sconfitte.... E prendi i premi uguali a chi ne perde 20....
Io con 29pti in 15 match.. Che continuavo a giocare a fare???
Quando lo capiranno che devono diversificare di più i premi!

Se nn altro nel round2 hanno creato la fascia da 101 a 1.000.
no ma infatti... cioè, ci giocano 5000 persone e dai i premi ai primi 100... ognuno poi gioca anche molto alla leggera, come ho fatto io... se vinco bene, se perdo amen, tanto i premi son sempre quelli...

E allora l amichevole nn la faccio che mi apri come una mela!!!
Io mi sono fermato a 9 vittorie... Due pari... 5 sconfitte... Quando ho visto che con anche 4 vittorie non entravo nei primi 100 ho mollato...

(Mi sono cmq divertito tanto provando giocatori secondari e scoprendo HAALAND FATI e PIRLO come possibili nei 18)

Giochiamo oggi?

Compare scusa oggi ero un po troppo impegnato domani pomeriggio tardi/ sera proviamo se ci sei!

No comunque ammetto anche di essere stato abbastanza "fortunato" nel matchmaking nelle prime partite dove ero 8-2, contro avversari sempre abbordabili e partite regolarissime; poi nelle altre 10 un paio di pareggi all'ultimo, che mi hanno evitato la prima sconfitta che ho fatto alla 19' e mi hanno dato entusiasmo sicuramente

Finale intermedio dentro myclub, durata mezz'ora :rotfl:
I rigori tutti col portiere che si sposta tutto da una parte.......altri 2 emeriti COGLIONI
Da bannare a vita

• Mi piace
Reazioni: anestis
Vogliamo parlare dei tirchi che su pes mobile mi annullano le partite e che laggano?
Ma è un impresa prendere sti epoint

Cercherò di farmi domattina i punti che servono per arrivare nei primi 1.000 per dei buoni 750epoints
Io avevo visto l'altra volta che 9 punti arrivi nei 1.000 allegramente.

Oggi mi faccio una partita che non sono andato al lavoro...proviamo : prima partita becco subito uno scudo nero... tutti e due con il Manchester U ...mi dico mi sfonderà ,invece partita tirata , la sua tecnica di stop con finta per liberare il tiro non funziona...cioè ogni giocatore si allunga la palla fino alle braccia del portiere. Finisce però 1-0 per lui . Io non ho fatto manco un tiro un porta anche se ci sono andato vicino più volte ma per un pelo non ho mai tirato. Lui 2 o tre tiri li ha fatti ...ma un pareggio sarebbe stato più giusto. Comunque un signore al gol al 85 neanche ha esultato, poi generalmente non si appoggiava a nessun trucchetto o modo facile per fare gol. Cioè non ma fatto manco la melina nel finale di partita ...che di solito 1-0 e di struttura andare di portiere gli ultimi 5 minuti per la maggior parte del utenza.

Comunque per 750 Epoints uno del mio livello deve fare penso come minimo 5 o 6 partite ... penso proverò un altra partita ma se il livello e così alto ci rinuncio.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,588
Ultimo utente registrato
gk88funcom