myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Io ho appena riscattato i 2000 punti, ecco il messaggio di Konami:

Aggiornamento (25/02/2021)
È ora disponibile la pagina dedicata ai premi dei punti eFootball!
Puoi accedervi dal link qui sotto per ottenere le ricompense relative ai punti eFootball di questa campagna.

Post originale (08/02/2021)
Grazie della tua fedeltà a eFootball PES 2021!
A partire dalle 02:00 (UTC) del 08/02/2021 sarà disponibile una speciale Campagna retweet per festeggiare il capodanno cinese!

Durante la campagna, tracceremo il numero di retweet dei post relativi alla campagna sull'account Twitter ufficiale di PES.
Ciascuna soglia di RT raggiunta sbloccherà una ricompensa per tutti gli utenti!
Ricorda che al totale verranno aggiunti i retweet dei post della campagna su entrambi gli account Twitter elencati qui sotto: approfittane!

Account Twitter ufficiale di eFootball PES (giapponese)

Account Twitter ufficiale di eFootball PES (inglese)

■ Soglie RT e ricompense:
10.000 RT: 1.000 punti eFootball + 100 Monete myClub
20.000 RT: 1.000 punti eFootball + 100 Monete myClub
*Nota: i punti eFootball non sono disponibili per gli utenti di determinate aree geografiche. Tali utenti riceveranno soltanto le Monete myClub in palio nella campagna.

■ Periodo della campagna
08/02/2021 02:00 - 22/02/2021 01:59 (UTC)

■ Come riscattare le Monete myClub
Accedi a myClub nel seguente periodo per riscattare le Monete dalla Posta in arrivo:
25/02/2021 02:00 - 04/03/2021 01:59 (UTC)

■ Come riscattare i punti eFootball
1. Attiva il Programma punti eFootball per il tuo account di gioco.

Ulteriori dettagli qui.

2. Accedi al gioco nel periodo 25/02/2021 02:00 - 04/03/2021 01:59 (UTC) e apri il messaggio corrispondente nella sezione Notizie. Fatto ciò, utilizza il link o il codice QR nell'avviso. I punti verranno automaticamente trasferiti sul tuo KONAMI ID.

Vai su Twitter e contribuisci a sbloccare ricompense per tutta la community di eFootball PES!

*Tutte le ricompense contenenti punti eFootball verranno automaticamente aggiunte al saldo.
*Assicurati di riscattare le ricompense dalla Posta in arrivo prima che scadano.
*Il programma e i dettagli potrebbero variare senza preavviso.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
ieri ho fatto 3 partite di cui 2 laggate all'inverosimile.
Una addirittura ha avuto la sospensione dell'audio per 1 secondo e ad un'altra mi sono fatto autogol perchè il gioco ha recepito in ritardo il cambio giocatore + passaggio in su, selezionandomi portiere e passaggio dentro la porta!
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Buongiorno a tutti, non so se è già capitato a qualcuno di voi, nella giornata di giovedì, esternamente al my club avevo solamente due matchday day anziché tre, differentemente all interno del my club in cui ne avevo tre.Ieri invece mi collego alle 20:30 per iscrivermi alle tre competizione sia internamente che esternamente al my club e in quella esterna la competizione era introvabile come di avviso konami..

Visualizza allegato 224597

e nel my club inizialmente scorrendo le pagine per arrivare sulle competizioni online la grafica in anteprima visualizzava il matchday, entrando avevo solo la scelta della challenge online e contro cpu..
Visualizza allegato 224598

ma sono l unico?
Le partite del matchday si giocano soltanto dalle 15 alle 20h45 piu o meno
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Raga ho visto uno prendere 2000 E points facendo un login, e’ una bufala potete dirmi di cosa si tratta , premio per un errore di manutenzione, a me non è arrivato nessun messaggio..
Non è una bufala, hanno dato a tutti 2000 punti e football...basta non skippare i messaggi di benvenuto, ma cliccare sul primo link relativo nel messaggio dei punti di questa mattina
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io ho appena riscattato i 2000 punti, ecco il messaggio di Konami:

Aggiornamento (25/02/2021)
È ora disponibile la pagina dedicata ai premi dei punti eFootball!
Puoi accedervi dal link qui sotto per ottenere le ricompense relative ai punti eFootball di questa campagna.

Post originale (08/02/2021)
Grazie della tua fedeltà a eFootball PES 2021!
A partire dalle 02:00 (UTC) del 08/02/2021 sarà disponibile una speciale Campagna retweet per festeggiare il capodanno cinese!

Durante la campagna, tracceremo il numero di retweet dei post relativi alla campagna sull'account Twitter ufficiale di PES.
Ciascuna soglia di RT raggiunta sbloccherà una ricompensa per tutti gli utenti!
Ricorda che al totale verranno aggiunti i retweet dei post della campagna su entrambi gli account Twitter elencati qui sotto: approfittane!

Account Twitter ufficiale di eFootball PES (giapponese)

Account Twitter ufficiale di eFootball PES (inglese)

■ Soglie RT e ricompense:
10.000 RT: 1.000 punti eFootball + 100 Monete myClub
20.000 RT: 1.000 punti eFootball + 100 Monete myClub
*Nota: i punti eFootball non sono disponibili per gli utenti di determinate aree geografiche. Tali utenti riceveranno soltanto le Monete myClub in palio nella campagna.

■ Periodo della campagna
08/02/2021 02:00 - 22/02/2021 01:59 (UTC)

■ Come riscattare le Monete myClub
Accedi a myClub nel seguente periodo per riscattare le Monete dalla Posta in arrivo:
25/02/2021 02:00 - 04/03/2021 01:59 (UTC)

■ Come riscattare i punti eFootball
1. Attiva il Programma punti eFootball per il tuo account di gioco.

Ulteriori dettagli qui.

2. Accedi al gioco nel periodo 25/02/2021 02:00 - 04/03/2021 01:59 (UTC) e apri il messaggio corrispondente nella sezione Notizie. Fatto ciò, utilizza il link o il codice QR nell'avviso. I punti verranno automaticamente trasferiti sul tuo KONAMI ID.

Vai su Twitter e contribuisci a sbloccare ricompense per tutta la community di eFootball PES!

*Tutte le ricompense contenenti punti eFootball verranno automaticamente aggiunte al saldo.
*Assicurati di riscattare le ricompense dalla Posta in arrivo prima che scadano.
*Il programma e i dettagli potrebbero variare senza preavviso.
1614243528764.png
Grazie :D
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga la mia situazione e’ Questa dopo 20 partite, purtroppo ho subito 3/4 sconfitte con dei senza mani sculati alla grande... due di queste sconfitte le ho subite nelle prime tre partite!!! Ora che succede?! Se io vinco le prossime tre partite vado a cancellare le due sconfitte delle prime tre giusto?! E se le perdo invece peggioro la classifica o rimane uguale !? Boh
 

Allegati

  • 7FB1735E-79FC-4ED8-B998-817F969E7091.jpeg
    7FB1735E-79FC-4ED8-B998-817F969E7091.jpeg
    73.6 KB · Visualizzazioni: 33

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
Dovrebbero rivedere i criteri della E-league. Ho giocato le mie prime 5 partite vincendole tutte. Nella terza, in vantaggio di 4 a 1, all'83° lui si fa tre autogol e chiude la gara. Nelle statistiche vedo 5 vittorie mie e 0 pareggi o sconfitte, ma se vado a vedere la classifica risultano solo 4 vittorie. Solo a me sembra assurdo?
 

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
Ok, allora attendo. Non credevo che si dovesse attendere per vedere le 5 vittorie segnalate nella classifica.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
almeno sta modalità permette usare la rosa che hai senza preoccuparti di consumare contratti. magari ci fosse sempre, cosi giochi in libertà anche se in palio non c'è una fava.
però....ma perché tutti giocano con il culo ? Non ne ho beccato uno in una decine di partite che prova a imbastire azioni ragionate e intelligenti. tutti ma davvero tutti puntano tutto su velocità, pressing assurdo ed inverosimile e le solite due o tre mosse con i soliti 3 davanti.....
io non capisco davvero. in palio non c'è nulla, non consumi contratti.....è un giochino di calcio, cacchio gioca a calcio, no niente uno compra un gioco di calcio per play e poi non gioca a calcio.
sarò storto io.
 
  • Like
Reactions: Corelento e PROFETO

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
almeno sta modalità permette usare la rosa che hai senza preoccuparti di consumare contratti. magari ci fosse sempre, cosi giochi in libertà anche se in palio non c'è una fava.
però....ma perché tutti giocano con il culo ? Non ne ho beccato uno in una decine di partite che prova a imbastire azioni ragionate e intelligenti. tutti ma davvero tutti puntano tutto su velocità, pressing assurdo ed inverosimile e le solite due o tre mosse con i soliti 3 davanti.....
io non capisco davvero. in palio non c'è nulla, non consumi contratti.....è un giochino di calcio, cacchio gioca a calcio, no niente uno compra un gioco di calcio per play e poi non gioca a calcio.
sarò storto io.
Io quest'anno ho ravvisato un aumento esponenziale di giocatori che cercano il classico golletto con pallonetto in profondità sul calcio d'inizio o dopo avere subito gol. Quello che mi stupisce è che quest'anno lo vedo fare in continuazione anche da giocatori a 700/800 di valutazione. Non ho subito nemmeno un gol in questo modo, da quando ne subii un paio in un'unica partita l'altro anno o due anni fa, non ricordo, quando ancora non lo avevo mai visto fare. Però è diventata una barzelletta questa cosa. Ogni volta che inizia una partita e batte l'altro devi subito ripiegare perché è diventato talmente di moda che è molto probabile che lo faccia. Poi magari trovi quello che non lo fa e te ti ritrovi già con la squadra indietro perché hai dovuto prevenire a prescindere.
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
almeno sta modalità permette usare la rosa che hai senza preoccuparti di consumare contratti. magari ci fosse sempre, cosi giochi in libertà anche se in palio non c'è una fava.
però....ma perché tutti giocano con il culo ? Non ne ho beccato uno in una decine di partite che prova a imbastire azioni ragionate e intelligenti. tutti ma davvero tutti puntano tutto su velocità, pressing assurdo ed inverosimile e le solite due o tre mosse con i soliti 3 davanti.....
io non capisco davvero. in palio non c'è nulla, non consumi contratti.....è un giochino di calcio, cacchio gioca a calcio, no niente uno compra un gioco di calcio per play e poi non gioca a calcio.
sarò storto io.
Sono assolutamente d'accordo con te..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Se giocasse mio nonno sarebbe un senza denti
Che poi voglio dire... 880 partite.. 900 di valutazione... Non è che sei un fenomeno.. Sei uno normalissimo....

Io sono a 913 con 250 partite... 3 figlioli.. E quando riesco a far 2 partite al giorno è record....


Però gli appellativi di SENZAMANI agli altri... Dall alto di piedistalli... Com è in voga...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Che poi voglio dire... 880 partite.. 900 di valutazione... Non è che sei un fenomeno.. Sei uno normalissimo....

Io sono a 913 con 250 partite... 3 figlioli.. E quando riesco a far 2 partite al giorno è record....


Però gli appellativi di SENZAMANI agli altri... Dall alto di piedistalli... Com è in voga...
Io lo odio quel termine, è molto da sfigati, avevo già detto.
Io sono un senza mano peró. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
anche io :rotfl:
però a me non da fastidio.. è un termine cameratesco
Ma ti dirò... Fondamentalmente neanche a me...

Ma se dici "ho perso QUATTRO partite contro dei senzamani"...

Beh... È come la. Storia del pollo al poker...

Se entro tot mani non lo scoprì... Il pollo sei tu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,166
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto