myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mado che perla che hai tirato fuori! Quando lo vidi per la prima volta in TV volevo risucchiarmi in me stesso dall'imbarazzo per lui... Un po' la sensazione di quando sento Renzi dire "Ferst riacscion, scioc! Scioc biccccssss".
vedere soprattutto la faccia TORRES nel mentre.... :rotfl::rotfl:
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mado che perla che hai tirato fuori! Quando lo vidi per la prima volta in TV volevo risucchiarmi in me stesso dall'imbarazzo per lui... Un po' la sensazione di quando sento Renzi dire "Ferst riacscion, scioc! Scioc biccccssss".
Madonna da quando l'hanno trasmessa a propaganda live ormai ce l'ho nella testa e ci penso varie volte al giorno!


 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Nuove vette.
Il giorno che sdoganneranno le tattiche libere in myclub è il giorno prima che mi faccia esplodere nella sede konami di tokyo.

Visualizza allegato 220936


Vorrei sottolineare che per questa merda di gioco si tratta di un equilibrato 334.
Oltre a far sorridere è chiaramente gente che non sa giocare, non vedo grossi vantaggi con questi moduli atipici se non quello di farsi perculare nei forum, che magari per qualcuno potrebbe essere un motivo di vanto =)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oltre a far sorridere è chiaramente gente che non sa giocare, non vedo grossi vantaggi con questi moduli atipici se non quello di farsi perculare nei forum, che magari per qualcuno potrebbe essere un motivo di vanto =)

Svantaggi?
Lanciolungaccazzo e ci sono 7 giocatori contro 3/5. Prima o poi filtra, con questa superiorità.

Svantaggi?
Recupero in difesa, parto in contropiede e arrivato al centrocampo, magicamente ci sono già 6 giocatori a difendere.

Bello questo pes. Davvero. Realistico.
 
  • Like
Reactions: sixpistols e tijani

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Svantaggi?
Lanciolungaccazzo e ci sono 7 giocatori contro 3/5. Prima o poi filtra, con questa superiorità.

Svantaggi?
Recupero in difesa, parto in contropiede e arrivato al centrocampo, magicamente ci sono già 6 giocatori a difendere.

Bello questo pes. Davvero. Realistico.
Che rabbia queste formazioni alla cazzum, a me capitò lo stesso contro uno che aveva un solo mediano davanti la difesa poi tutti avanti in pratica c'era un buco enorme al centro occupato da ben 4 miei cc più il trq giocavo con il gasp pensavo di poter padroneggiare a centrocampo e invece il suo unico mediano le intercettava tutte e magicamente il centrocampo si riempiva bah...mai capito come possa essere reale una roba del genere, che poi ci vinci pure ma soffrendo quando invece dovrebbero finire tanto a poco
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Svantaggi?
Lanciolungaccazzo e ci sono 7 giocatori contro 3/5. Prima o poi filtra, con questa superiorità.

Svantaggi?
Recupero in difesa, parto in contropiede e arrivato al centrocampo, magicamente ci sono già 6 giocatori a difendere.

Bello questo pes. Davvero. Realistico.
Io rimango dell'idea che sono formazioni inutili come i player senza mani che le schierano! Non avrei proprio paura di un autobus parcheggiato lì davanti si pestano i piedi gli uni con gli altri, tralasciando il fatto che i tre centrocampisti sono appunto CC anche se il geniaccio li ha messi lì davanti non è che gli cambia tanto poi in partita, ma vabbè io la penso così
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io rimango dell'idea che sono formazioni inutili come i player senza mani che le schierano! Non avrei proprio paura di un autobus parcheggiato lì davanti si pestano i piedi gli uni con gli altri, tralasciando il fatto che i tre centrocampisti sono appunto CC anche se il geniaccio li ha messi lì davanti non è che gli cambia tanto poi in partita, ma vabbè io la penso così

Infatti. Sono dei senza mani e senza futuro.
Il problema non sta nelle loro capacità, ma nel fatto che il gioco intervenga scientificamente o maldestramente, fate vobis, per equilibrare il confronto.

Un gioco in cui un senza mani schiera quella formazione e si ritrova a "giocarsela", è già un problema.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Infatti. Sono dei senza mani e senza futuro.
Il problema non sta nelle loro capacità, ma nel fatto che il gioco intervenga scientificamente o maldestramente, fate vobis, per equilibrare il confronto.

Un gioco in cui un senza mani schiera quella formazione e si ritrova a "giocarsela", è già un problema.
Parole santeh! XD
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Nuove vette.
Il giorno che sdoganneranno le tattiche libere in myclub è il giorno prima che mi faccia esplodere nella sede konami di tokyo.

Visualizza allegato 220936


Vorrei sottolineare che per questa merda di gioco si tratta di un equilibrato 334.
incommentabile.... gente che rovina il gioco,perchè il gioco lo consente ovviamente. e rischi pure di perderci in certi casi.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ho iniziato la Ranking, che dire livello altissimo quindi penso che ne farò molte di partite nella ranking(tempo permettendo)...fatte le prime 3 partite, una con francese di 1500 punti, una con un russo da 1700 e poi con un italiano da 1100...tutte belle partite tranne che con l'italiano, melina, falli, bug...mamma mia..davvero la nostra utenza tende verso il basso...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io rimango dell'idea che sono formazioni inutili come i player senza mani che le schierano! Non avrei proprio paura di un autobus parcheggiato lì davanti si pestano i piedi gli uni con gli altri, tralasciando il fatto che i tre centrocampisti sono appunto CC anche se il geniaccio li ha messi lì davanti non è che gli cambia tanto poi in partita, ma vabbè io la penso così
Ma insomma..
Io leggo spesso di persone che troppo facilmente parlano di rimonte o di ribaltamenti di risultati in proprio favore..
Sempre per mia esperienza, noto che, una cosa tira l'altra..
Esempio..
Passo in svantaggio..
Dopo noto che...
Modulo strano- giocatore turco - melina- gioco per innervosirti - kick off - -spintoni- -schemi calcio d'angolo
per statistica, 4su7 di queste dinamiche le trovo sempre.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ho iniziato la Ranking, che dire livello altissimo quindi penso che ne farò molte di partite nella ranking(tempo permettendo)...fatte le prime 3 partite, una con francese di 1500 punti, una con un russo da 1700 e poi con un italiano da 1100...tutte belle partite tranne che con l'italiano, melina, falli, bug...mamma mia..davvero la nostra utenza tende verso il basso...
Sei scudo nero? Complimenti!
 
  • Like
Reactions: NewTeam

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Scusate ragazzi sicuramente sarà stato scritto da qualche parte ma.... gli epoints del pronostico e della visione della partita su Twitch ? Li hanno smollati già?

ho visto che hanno inserito il link per fare un nuovo pronostico, ma io non ho mai ricevuto neanche i 100 points di consolazione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.