myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ho comprato Zaganda 4-2-4 ma non oso provarlo per paura del centrocampo.
Farò dei test con il com

Ho aggiustato il modulo a 3 punte stile freccia e ora funziona
Ho aggiustato il modulo 5-3-2 e ora funziona ma le 4 punte non riesco a settarle. Se metto arretra ali perdo la spinta offensiva e diventa un 4-2-2-2
io lo uso come modulo estremo di riserva, ma non zaganda ma di Benat San José di settembre. io lo uso con un regista creativo, 2 opportunisti e un taglio al centro/ali prolifoche. se ha le ali scoperte con 2 tagli al centro. giocatori fisici e veloci però: ronaldo/ Kulusevski ad es. non ansu fati e simili
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dopo quanti tiri hai segnato il goal? Su che punteggio?
Cioè ma cosa ti servono queste informazioni?
Comunque finché non è andato in vantaggio se giocato , cioè io ho giocato perché lui oltre che stare tutto dietro non riusciva . Poi ha fatto 1-0 , ed è iniziata la melina ...dopo non sono più riuscito a tirare per la melina , solo una volta sono riuscito a rubare palla e fare 1-1 , avevo cambiato modulo velocemente e messo un 3 2 3 2 molto offensivo, purtroppo non ho potuto mettere le marcature perché non andavamo mai in pausa . Comunque faccio un grosso errore e gli permetto il 2-1 ...e non sono più riuscito a prendere palla .
Cioè mi ha melinato quando era in vantaggio .. i tiri ne ho fatti tanti sullo 0-0 ..ma purtroppo non ho mai segnato , sarò stato sul 1-1 per 30 secondi un minuto massimo perché poi ma fatto pure il 2 a 1 . Potevo batterlo . Le mie azioni erano quasi tutte pulite , io non sono il tipo che tira in porta da ogni dove , se tiro e perché sono abbastanza vicino e centrale .
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Cioè ma cosa ti servono queste informazioni?
Comunque finché non è andato in vantaggio se giocato , cioè io ho giocato perché lui oltre che stare tutto dietro non riusciva . Poi ha fatto 1-0 , ed è iniziata la melina ...dopo non sono più riuscito a tirare per la melina , solo una volta sono riuscito a rubare palla e fare 1-1 , avevo cambiato modulo velocemente e messo un 3 2 3 2 molto offensivo, purtroppo non ho potuto mettere le marcature perché non andavamo mai in pausa . Comunque faccio un grosso errore e gli permetto il 2-1 ...e non sono più riuscito a prendere palla .
Cioè mi ha melinato quando era in vantaggio .. i tiri ne ho fatti tanti sullo 0-0 ..ma purtroppo non ho mai segnato , sarò stato sul 1-1 per 30 secondi un minuto massimo perché poi ma fatto pure il 2 a 1 . Potevo batterlo . Le mie azioni erano quasi tutte pulite , io non sono il tipo che tira in porta da ogni dove , se tiro e perché sono abbastanza vicino e centrale .
Ti chiedevo perché, per mia esperienza, se il portiere effettua un tot. di parate consecutive, diventa imbattibile o comunque, batterlo sara' più difficile.
Anche a me è capitato, io faccio molti goal con il tiro a giro, con del piero, o gente con 90 e passa di tiro giro..ho la mattonella preferita, ma in quelle occasioni, non si passa
 
  • Like
Reactions: PROFETO e Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
E 5.
Ma questa volta complicata per via di quello sporco 3124. Immagino con tacca rossa, era troppo alto.
Questi schemi di merda battono ogni logica.

Non ho voluto snaturare il mio 352 ma era un delirio dietro. Non ero neanche tanto convinto di giocarla e sono stato poco attento in generale. Mi è andata bene ^_^
Passa ad incassare anche sti 5000, Benza!
Porca putt... che nervi. Il modulo che più mi rompe il cazzo è il 4-2-4, non si contiene, pazzesco.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ti chiedevo perché, per mia esperienza, se il portiere effettua un tot. di parate consecutive, diventa imbattibile o comunque, batterlo sara' più difficile.
Anche a me è capitato, io faccio molti goal con il tiro a giro, con del piero, o gente con 90 e passa di tiro giro..ho la mattonella preferita, ma in quelle occasioni, non si passa
Si infatti ma parato pure le bestemmie . L'unico gol che sono riuscito a fare con rummenige boostato a 101 : ho tirato mezzo metro un metro da dentro l'aria di rigore ...forte , pensavo anche di aver caricato troppo la barra della potenza ( 75 80% mi pare ) ma è rimasta piuttosto bassa per quella potenza, aveva preso anche quella , solo che la deviazione è andata a sbattere sotto la traversa e gol, da lì sono stato stupido però, sul uno a uno ho cambiato di nuovo il modulo, volevo essere più coperto perché ora avrebbe giocato anche in avanti, cioè penso sarei rimasto offensivo forse non mi avrebbe fatto quel gol ...va comunque è andata così ..solo che da un po' di tempo ne sto incontrando veramente tanti di melinatori , ad inizio anno non mi sembrava che era così tanti viscidume di giocatori in giro ... Cavolo ma mica ci stiamo giocando i soldi, ma gioca cazzo vinci perdi ma che cazzo ti frega .
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Si infatti ma parato pure le bestemmie . L'unico gol che sono riuscito a fare con rummenige boostato a 101 : ho tirato mezzo metro un metro da dentro l'aria di rigore ...forte , pensavo anche di aver caricato troppo la barra della potenza ( 75 80% mi pare ) ma è rimasta piuttosto bassa per quella potenza, aveva preso anche quella , solo che la deviazione è andata a sbattere sotto la traversa e gol, da lì sono stato stupido però, sul uno a uno ho cambiato di nuovo il modulo, volevo essere più coperto perché ora avrebbe giocato anche in avanti, cioè penso sarei rimasto offensivo forse non mi avrebbe fatto quel gol ...va comunque è andata così ..solo che da un po' di tempo ne sto incontrando veramente tanti di melinatori , ad inizio anno non mi sembrava che era così tanti viscidume di giocatori in giro ... Cavolo ma mica ci stiamo giocando i soldi, ma gioca cazzo vinci perdi ma che cazzo ti frega .

Vedrai che la maggioranza saranno anche turchi..
Infatti non critico mai chi scrive sul forum d'impeto dopo partite del genere, perché poi questi casi, possono capitare anche giocando veramente una sola partita al giorno.
Sulla mia pelle, ho beccato anche altre tipologie di melina..che appena imposti pressing e marcature, proprio in quel momento ti va a fare il secondo o cmq va a segnare il doppio vantaggio..come se ne fosse certo..
Come diceva @tonnolo qualche post fa, mi innervosisco per la perdita di tempo inutile..quando palesemente in molti giochiamo per evadere da qualcosa..ehh
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si infatti ma parato pure le bestemmie . L'unico gol che sono riuscito a fare con rummenige boostato a 101 : ho tirato mezzo metro un metro da dentro l'aria di rigore ...forte , pensavo anche di aver caricato troppo la barra della potenza ( 75 80% mi pare ) ma è rimasta piuttosto bassa per quella potenza, aveva preso anche quella , solo che la deviazione è andata a sbattere sotto la traversa e gol, da lì sono stato stupido però, sul uno a uno ho cambiato di nuovo il modulo, volevo essere più coperto perché ora avrebbe giocato anche in avanti, cioè penso sarei rimasto offensivo forse non mi avrebbe fatto quel gol ...va comunque è andata così ..solo che da un po' di tempo ne sto incontrando veramente tanti di melinatori , ad inizio anno non mi sembrava che era così tanti viscidume di giocatori in giro ... Cavolo ma mica ci stiamo giocando i soldi, ma gioca cazzo vinci perdi ma che cazzo ti frega .
@Benzina, pure a me dà molto fastidio quando perdo in questo modo o quando incontro avversari che quando attaccano loro, non si sà come, non sbagliano un passaggio, i giocatori della propria squadra non ne intercettano uno e arrivano in porta a fare goal come nulla fosse, quando invece attacco io, specialmente quando arrivo al limite dell'area, mi trovo subito 2-3 difensori contro a pressare sul mio attaccante che non ha nemmeno il tempo di girarsi per tirare in porta, ormai questo gioco mi sembra una gara a chi passa più velocemente la palla senza farsela prendere e a chi pressa di più e intercetta i passaggi avversari per poi ripartire in contropiede senza possibilità di reagire una volta che la palla è andata persa, io ho i miei seri dubbi che questo sia giocare, anche se virtualmente, a calcio.... purtroppo per vincere alcuni fanno di tutto e come avevi scritto tu, se si giocavano soldi veri non oso immaginare come cercavano di vincere, ma il problema principale purtroppo è che la Konami non tutela chi gioca lealmente e per come sa giocare... :(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PROFETO e Benzina

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Da giovedì mi capita che i miei giocatori sembrano oche in campo.. dopo 5 vittorie sono arrivate 4 sconfitte..
I miei passaggi risultano corti o sbagliati.. davanti alla porta tirano fuori e soprattutto i passaggi dei mie avversari passano in mezzo alla mia difesa senza che nessuno intercetti... Passaggi di prima che arrivano sempre al giocatore con una precisione straordinaria.. In sostanza non intercetto niente.. non allungano la gamba
Anche a voi succede?
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
da diversi mesi mi capita di leggere certi post e chiedermi quando chi li scrive la smetterà di farsi le stesse domande, o spalarci in faccia la sua merda ad intervalli regolari, o inizierà ad ascoltare le risposte, o farsi una ragione delle cose.
anche a voi succede?
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
da diversi mesi mi capita di leggere certi post e chiedermi quando chi li scrive la smetterà di farsi le stesse domande, o spalarci in faccia la sua merda ad intervalli regolari, o inizierà ad ascoltare le risposte, o farsi una ragione delle cose.
anche a voi succede?
Effettivamente penso di sbagliare forum...
Ascolto le risposte (casuali) che non aiutano.. Devo mettermi in testa che non lo sapete.. Cerco di capire perchè ci sono partite dove i giocatori intercettano e partite dove questo non accade pur giocando con la stessa formazione..
Palle che passano attraverso giocatori statici..
Non farò più domande..
Mi scuso.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
da diversi mesi mi capita di leggere certi post e chiedermi quando chi li scrive la smetterà di farsi le stesse domande, o spalarci in faccia la sua merda ad intervalli regolari, o inizierà ad ascoltare le risposte, o farsi una ragione delle cose.
anche a voi succede?
Questo post è così bello che lo corteggerei, lo inviterei a cena e ci flirterei... Ci farei sesso e poi, dopo 2 anni insieme, mi sposerei con lui e procreerei tanti piccoli post-it
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Effettivamente penso di sbagliare forum...
Ascolto le risposte (casuali) che non aiutano.. Devo mettermi in testa che non lo sapete.. Cerco di capire perchè ci sono partite dove i giocatori intercettano e partite dove questo non accade pur giocando con la stessa formazione..
Palle che passano attraverso giocatori statici..
Non farò più domande..
Mi scuso.

temo che il tuo errore sia di ben altra natura.
non è che non devi fare più domande, piuttosto devi iniziare a leggere le risposte e sforzarti di accettarle\inquadrarle nella tua esperienza di gioco.
fino a che non ne sarai capace, ecco, allora si, smetti di fare domande, grazie.
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
temo che il tuo errore sia di ben altra natura.
non è che non devi fare più domande, piuttosto devi iniziare a leggere le risposte e sforzarti di accettarle\inquadrarle nella tua esperienza di gioco.
fino a che non ne sarai capace, ecco, allora si, smetti di fare domande, grazie.
Sarà fatto..

Purtroppo incontro giocatori che riescono a fare passaggi casuali perfetti e altri che casualmente intercetto perchè sembra di casualità che si parla...
Qui tutti hanno teorie sull'intercettare la palla.. ma nessuno la risposta..
Ho il giocatore davanti l'uomo e passa in mezzo altre volte no .. Non parliamo di dribiling perchè se uno è forte a farli non ci posso fare nulla.
ma proprio di quella casualità del passaggio che fano certi a dirsi forti che spesso lanciano il niente proprio perchè fatto a caso e a volte invece hanno lo stesso mio giocatore che fa i 3000..
Dovrei incontrare uno forte e man mano che gioca chiedergli come fa a fare certe cose o movimenti e perchè in partite i movimenti li fanno e in altre no,..
Cosa che qui a parte parlare di giocatori più o meno maxxati o pompati come dite voi non ci sono personaggi che conoscono come si faccia veramente a intercettare.

Mi scuso ancora, cercherò in giro chi sa..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sarà fatto..

Purtroppo incontro giocatori che riescono a fare passaggi casuali perfetti e altri che casualmente intercetto perchè sembra di casualità che si parla...
Qui tutti hanno teorie sull'intercettare la palla.. ma nessuno la risposta..
Ho il giocatore davanti l'uomo e passa in mezzo altre volte no .. Non parliamo di dribiling perchè se uno è forte a farli non ci posso fare nulla.
ma proprio di quella casualità del passaggio che fano certi a dirsi forti che spesso lanciano il niente proprio perchè fatto a caso e a volte invece hanno lo stesso mio giocatore che fa i 3000..
Dovrei incontrare uno forte e man mano che gioca chiedergli come fa a fare certe cose o movimenti e perchè in partite i movimenti li fanno e in altre no,..
Cosa che qui a parte parlare di giocatori più o meno maxxati o pompati come dite voi non ci sono personaggi che conoscono come si faccia veramente a intercettare.

Mi scuso ancora, cercherò in giro chi sa..

giphy.gif
 
  • Like
Reactions: davialwi

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Sarà fatto..

Purtroppo incontro giocatori che riescono a fare passaggi casuali perfetti e altri che casualmente intercetto perchè sembra di casualità che si parla...
Qui tutti hanno teorie sull'intercettare la palla.. ma nessuno la risposta..
Ho il giocatore davanti l'uomo e passa in mezzo altre volte no .. Non parliamo di dribiling perchè se uno è forte a farli non ci posso fare nulla.
ma proprio di quella casualità del passaggio che fano certi a dirsi forti che spesso lanciano il niente proprio perchè fatto a caso e a volte invece hanno lo stesso mio giocatore che fa i 3000..
Dovrei incontrare uno forte e man mano che gioca chiedergli come fa a fare certe cose o movimenti e perchè in partite i movimenti li fanno e in altre no,..
Cosa che qui a parte parlare di giocatori più o meno maxxati o pompati come dite voi non ci sono personaggi che conoscono come si faccia veramente a intercettare.

Mi scuso ancora, cercherò in giro chi sa..
Robi... Nn ci prendere per il culo...
Tra 2 settimane sarai qua a raccontarci che su my club sei 450 mentre in divisioni sei 5.850 e ti sei qualificato per le finali mondiali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05