myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Per la prima volta oggi non ho. giocato. Senza Juventus non mi diverto. Poi senza l uscita di Figo ho perso interesse e sono annoiato... È giusto staccare un po altrimenti diventa una droga e dei punti efootball ora me ne frego
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ormai nei matchday prendo solo punti e football e scappo (due partite e basta faccio)
È diventato qualcosa di ingiocabile. Non esiste una trama reale solo spintoni, strattonamenti e passaggi fatti con tanta, tantissima fatica. Quando provi a fare un azione viene avviato il lag con scossoni di terromoto in pieno epicentro. Quando ha palla l avversarsio i tuoi giocatori restano immobili facendo fatica a respirare, figuriamoci a rincorrere. Questo mi capita con squadre che hanno giocatori con freccia gialla contro di me che uso il bayern con 11 frecce azzurre e 2/3 di squadra if. Dovrebbe esserci una differenza abissale ed invece soffro io contro giocatori sconosciuti.
Irreale. Illogico. Preferisco farmi una partita contro com come lo stupido da solo che cadere nelle trappole tese dai tossici. Ci giocassero loro io passo.
@Rocca Juniors, premesso che le problematiche della giocabilità e del Lag nei Matchday sono presenti praticamente dall'uscita di PES 2021, ho notato che nelle ultime 2/3 settimane queste problematiche si stanno evidenziando in maniera sovente anche nelle coppe challenge on line, mentre prima, tutto sommato si ragionava e sinceramente così, se non provvederanno a risolvere questo problema, sarà difficile andare avanti...
 
Ultima modifica:

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
@Rocca Juniors, premesso che le problematiche della giocabilità e del Lag nei Matchday sono presenti praticamente dall'uscita di PES 2021, ho notato che nelle ultime 2/3 settimane queste problematiche si stanno evidenziando in maniera sovente anche nelle coppe challenge on line, mentre prima, tutto sommato si ragionava e sinceramente così, se non provvederanno a risolvere questo problema, sarà difficile andare avanti...
0 problemi di Lag... forse 1 partita su 10...
Ma tanti che annullano la partita sia in Myclub che Divisioni.. (pc)
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
PES2021 2021-01-23 12-41-51-743.jpgChi aveva detto che a chi ha tanti punti ne toglie parecchi?
5 o 7 punti contro un pari livello e solo 11 contro uno da 1000...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Visualizza allegato 220360Chi aveva detto che a chi ha tanti punti ne toglie parecchi?
5 o 7 punti contro un pari livello e solo 11 contro uno da 1000...
forse hai capito male tu il messaggio ...

credo ,che chiunque abbia detto questo , si riferiva al fatto di perderli ( difatti -14 a lui ) che poi non vanno a te ... questa è un'altra storia !!!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ero quello fortissimo che ti saltava tutti con i dribbling!

No no.. Sono sulla play :D

Prova e dimmi.. Sn le mie impostazioni del my club
Ho provato anche la tua formazione e impostazioni, ma niente. Oltre al personale modo di giocare, credo dipenda anche molto dall'avversario che ti ritrovi contro. Alla fine oggi mi sono ritrovato 4 volte di fila avversari con il 424. La prima col tuo modulo l'ho pareggiata, poi ho cambiato modulo e ho vinto le altre tre. Con il 532 e pressing alto-aggressivo, queste formazioni da bimbominkia non hanno scampo.
P_20210123_181911.jpg


P_20210123_182611.jpg
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho comprato Zaganda 4-2-4 ma non oso provarlo per paura del centrocampo.
Farò dei test con il com

Ho aggiustato il modulo a 3 punte stile freccia e ora funziona
Ho aggiustato il modulo 5-3-2 e ora funziona ma le 4 punte non riesco a settarle. Se metto arretra ali perdo la spinta offensiva e diventa un 4-2-2-2
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho comprato Zaganda 4-2-4 ma non oso provarlo per paura del centrocampo.
Farò dei test con il com

Ho aggiustato il modulo a 3 punte stile freccia e ora funziona
Ho aggiustato il modulo 5-3-2 e ora funziona ma le 4 punte non riesco a settarle. Se metto arretra ali perdo la spinta offensiva e diventa un 4-2-2-2
preso al secondo account tempo fa zaganda ..fatte pochissime partite, 3/4 .
di sicuro metto i 2 cc a MED ..o almeno uno dei 2 serve impostarlo come MED.


ps con il com serve a poco testarlo ... devi testarlo eventualmente vs Human..
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
preso al secondo account tempo fa zaganda ..fatte pochissime partite, 3/4 .
di sicuro metto i 2 cc a MED ..o almeno uno dei 2 serve impostarlo come MED.


ps con il com serve a poco testarlo ... devi testarlo eventualmente vs Human..
Si a forza mediani.... Ti dirò che contro modalità leggenda ho potuto imparare i movimenti dei giocatori e come gira la squadra. La potenza finale è del 50% ma almeno ti fai 1 idea
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Io ho comprato Zaganda 4-2-4 ma non oso provarlo per paura del centrocampo.
Farò dei test con il com

Ho aggiustato il modulo a 3 punte stile freccia e ora funziona
Ho aggiustato il modulo 5-3-2 e ora funziona ma le 4 punte non riesco a settarle. Se metto arretra ali perdo la spinta offensiva e diventa un 4-2-2-2
Non conosco le tattiche di zaganda, ma ti posso dire che nonostante sia un modulo senza nessuna logica, fai comunque fatica a sfondare questi 424 se l'avversario sa difendere, poi se sa anche attaccare subisci parecchio. Sicuramente quei due poveri martiri a centrocampo dovranno avere almeno 99 di resistenza.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Non conosco le tattiche di zaganda, ma ti posso dire che nonostante sia un modulo senza nessuna logica, fai comunque fatica a sfondare questi 424 se l'avversario sa difendere, poi se sa anche attaccare subisci parecchio. Sicuramente quei due poveri martiri a centrocampo dovranno avere almeno 99 di resistenza.
Esattamente haha
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Che feccia di gente che s'incontra online ... questo mi fa due tiri due gol poi solo melina , io faccio una buona partita , ma la palla non entra mai , per puro culo fa due gol su le uniche due azioni decenti che crea ...colpa mia ..ho fatto degli errori e mi ha segnato , però in una partita dove c'è un portiere che para di tutto l'altro non può non parare un cazzo... dai. Io non sono per lo script , anzi veramente mi viene da ridere quando sento parlare di script, cioè veramente pensate che in konami ci sia gente in grado di programmare una robba del genere, quando non sanno manco fare la regola del fuorigioco o del vantaggio?
Il gioco è solo programmato male e troppe partite sono decise solo dalla fortuna / sfortuna ...cioè tiri 10 volte da posizione favorevole e segni un gol solo, poi l'altro tira 3 volte e fa tre Gol. Son cose che capitano anche nel calcio vero per carità , ma non con una frequenza come credono in konami ...
Per me per evitare questo i portieri e gli attaccanti dovrebbero essere calibrati meglio...cioè o i portieri parano di più , oppure gli attaccanti dovrebbero segnare molto di più .
Facendo questo ci sarebbe ancora la partita strana ...ma molte di meno.
Comunque ecco il fenomeno dalla Russia.20210124195743.jpg
20210124195759.jpg
IMG-20210124-WA0016.jpeg
Neanche lo bloccato perché spero un giorno di incontrarlo di nuovo .
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Che feccia di gente che s'incontra online ... questo mi fa due tiri due gol poi solo melina , io faccio una buona partita , ma la palla non entra mai , per puro culo fa due gol su le uniche due azioni decenti che crea ...colpa mia ..ho fatto degli errori e mi ha segnato , però in una partita dove c'è un portiere che para di tutto l'altro non può non parare un cazzo... dai. Io non sono per lo script , anzi veramente mi viene da ridere quando sento parlare di script, cioè veramente pensate che in konami ci sia gente in grado di programmare una robba del genere, quando non sanno manco fare la regola del fuorigioco o del vantaggio?
Il gioco è solo programmato male e troppe partite sono decise solo dalla fortuna / sfortuna ...cioè tiri 10 volte da posizione favorevole e segni un gol solo, poi l'altro tira 3 volte e fa tre Gol. Son cose che capitano anche nel calcio vero per carità , ma non con una frequenza come credono in konami ...
Per me per evitare questo i portieri e gli attaccanti dovrebbero essere calibrati meglio...cioè o i portieri parano di più , oppure gli attaccanti dovrebbero segnare molto di più .
Facendo questo ci sarebbe ancora la partita strana ...ma molte di meno.
Comunque ecco il fenomeno dalla Russia.Visualizza allegato 220600
Visualizza allegato 220601
Visualizza allegato 220602
Neanche lo bloccato perché spero un giorno di incontrarlo di nuovo .

Dopo quanti tiri hai segnato il goal? Su che punteggio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,282
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12