myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Wow!!
Non ci stavo pensando... stavo per fare la minchiata nella mia solita confusione...
Per fortuna mi sono fermato.... stavo per prendere taglio alle spalle e giro... ma non si può abbinare con rimessa lunga..
Grazie cmq!!!
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
dinho al milan è arrivato colla panza e faceva 1/5 delle giocate dei bei tempi...
gullit al milan ha fatto e vinto di tutto...
quindi sicuramente molto meglio gullit
Sto parlando nel gioco. Ed è sciocco paragonare giocatori di epoche diverse. In ogni caso il livello che aveva ronaldinho nei due / tre anni top di barcellona raramente l’ho rivisto. In ogni caso il mio commento era nel gioco, visto che siamo su un forum di gioco virtuale e non a controcampo
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Sto parlando nel gioco. Ed è sciocco paragonare giocatori di epoche diverse. In ogni caso il livello che aveva ronaldinho nei due / tre anni top di barcellona raramente l’ho rivisto. In ogni caso il mio commento era nel gioco, visto che siamo su un forum di gioco virtuale e non a controcampo
perchè sarebbe sciocco il paragone? la palla sempre rotonda, il campo è rettangolare, le porte sono li, e si gioca 11 vs 11
 

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ragazzi quali sono i prossimi calciatori in evidenza che usciranno? Si sa qualcosa? Ho 100 monete oro e non so se tentare la sculata Lewandowski.
 

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
io ho speso circa 700mila gp per gli osservatori di Crujff (SP 400k+Giocatore chiave 300k). Sperando che sia nella lista :rolleyes:

tra l'altro stavo facendo l'errore di prendere passaggio alto al posto di SP, facendo riferimento a una lista trovata su reddit ma risalente a Pes 19 dove mancavano alcune icon aggiunte in seguito che hanno le stesse combo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
io ho speso circa 700mila gp per gli osservatori di Crujff (SP 400k+Giocatore chiave 300k). Sperando che sia nella lista :rolleyes:

tra l'altro stavo facendo l'errore di prendere passaggio alto al posto di SP, facendo riferimento a una lista trovata su reddit ma risalente a Pes 19 dove mancavano alcune icon aggiunte in seguito che hanno le stesse combo
Spero non rimarrai deluso, io ho la versione icon che in teoria è più forte della leggenda, trovo per quanto mi riguarda che non è ne carne ne pesce sto giocatore
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Spero non rimarrai deluso, io ho la versione icon che in teoria è più forte della leggenda, trovo per quanto mi riguarda che non è ne carne ne pesce sto giocatore
mmm, nel '20 era tra i migliori come trq e giocatore chiave, non vorrei l'abbiano depotenziato...c'è da dire che i risultati migliori li ha quando sale un po' di livello
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vero mi sono confuso con un'altro, il mio pensiero resta questo dopo averlo provato in ogni posizione offensiva
Sono d'accordo, non mi ha convinto fino in fondo da trq l'anno scorso(c'è da dire che non l'ho usato tantissimo perché sono riuscito ad agganciarlo solo con l'osservatore in regalo a luglio) e non capisco il motivo sinceramente perché i giocatori chiave mi piacciono un sacco come trq:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online