myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
allora nella boxe non parliamo di mohamed ali perchè boxava negli anni 60-70..
nel tennis non parliamo di mc enroe perchè se non è moderno non è figo..
che discorsi sono??
Vabbe buonanotte dai
ah ecco, non capisci piu nulla dal sonno, bastava dirlo :rotfl:
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
allora nella boxe non parliamo di mohamed ali perchè boxava negli anni 60-70..
nel tennis non parliamo di mc enroe perchè se non è moderno non è figo..
che discorsi sono??

ah ecco, non capisci piu nulla dal sonno, bastava dirlo :rotfl:
Ma scusa eh... Se dobbiamo fare dei paragoni, facciamoli pure, ma che abbiano senso...
Non puoi comparare il valore assoluto di due giocatori prendendo uno all'apice e uno a fine carriera, non ha senso: se proprio vuoi farlo, paragoniamo il Gullit 25enne che vince il Pallone d'Oro con il Ronaldinho 25enne che vince il Pallone d'Oro.
Se il discorso invece è "quello che due giocatori hanno dato al Milan", chiaro che non c'è storia...

P.S.Comunque, in valore assoluto, anch'io preferisco di gran lunga il tulipano nero...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,577
113
Dopo aver sculato BECKEMBAUER e VIEIRA...

uso L osservatore a caso...

PAVEL NEDVED!

Che centrocampo con Gullit e Beckham!
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
No e non voglio farlo!!!!! :D
Fa schifo quindi?? Cioè mi state dicendo che l'unica certezza che avevo su questo giro di leggende si scioglie come un cioccolatino al sole??

Campbell invece??

Le altre icone le ho avute tutte l'anno scorso e sinceramente vorrei cambiare..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,577
113
Fa schifo quindi?? Cioè mi state dicendo che l'unica certezza che avevo su questo giro di leggende si scioglie come un cioccolatino al sole??

Campbell invece??

Le altre icone le ho avute tutte l'anno scorso e sinceramente vorrei cambiare..
Mi stai dicendo che tu spendevi per avere Peterone Cech???
In mezzo a quei ben di Dio?

Seriamente... Se ti serve un portiere... Mai affrontato... Quindi nn saprei
 
  • Like
Reactions: Gotico

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Mi stai dicendo che tu spendevi per avere Peterone Cech???
In mezzo a quei ben di Dio?

Seriamente... Se ti serve un portiere... Mai affrontato... Quindi nn saprei
Non amo particolarmente i portieri.. l'anno scorso avevo quasi tutte le leggende tra cui khan e casillas.. avevo 2 squadre complete di leggende e una metà.. mi mancava lui Campbell e molte Oro..

Quindi volevo un portiere (anche perché dovrebbe costare poco come aste)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Mi stai dicendo che tu spendevi per avere Peterone Cech???
In mezzo a quei ben di Dio?

Seriamente... Se ti serve un portiere... Mai affrontato... Quindi nn saprei
Non amo particolarmente i portieri.. l'anno scorso avevo quasi tutte le leggende tra cui khan e casillas.. avevo 2 squadre complete di leggende e una metà.. mi mancava lui Campbell e molte Oro..

Quindi volevo un portiere (anche perché dovrebbe costare poco come aste)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Alla fine della fiera questo caspita di Vieira rende veramente così tanto oppure è un mezzo mito metropolitano?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Alla fine della fiera questo caspita di Vieira rende veramente così tanto oppure è un mezzo mito metropolitano?
Dipende da cosa vuoi che faccia, io ho avuto lo scorso Pes quasi subito questo giocatore, ma nel mio gioco proprio non andava ... Cioè il giocatore è senza dubbio forte , ma la sua pecca sono i passaggi, e spesso butta palloni facili , gli ho preferito per tutto l'anno Beckenbauer messo da med,ma anche Beckham, ginter ,kante .lui ha più di tutti spesso la velocità e un gran contatto fisico che lo rendono un mostro a recuperare palle , nonostante non abbia poi tutto questo recupero palla,. Ma secondo me tra palloni recuperati e palle o giocate sbagliate ci sono giocatori con un rapporto migliore, io per esempio mi sto trovando benissimo con rajikard ;ha quasi i numeri di vieira ( parte la velocità) ma con piedi discreti .
Per farla breve per me vieira campa un po' di rendita dei vecchi Pes prima che ci fossero le icone e gli fp lui spadroneggiava facilmente ,cioè immagina questo vieira contro solo i giocatori standard...cioè anche se non ha i passaggi era un mostro , in più segnava e segna ancora un botto di gol , ma prima sui vecchi Pes sugli angoli vieira faceva una doppietta in una partita e una tripletta alla seconda...ora di testa e difficile fare tutti sti gol anche con cr7.
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Ma scusa eh... Se dobbiamo fare dei paragoni, facciamoli pure, ma che abbiano senso...
Non puoi comparare il valore assoluto di due giocatori prendendo uno all'apice e uno a fine carriera, non ha senso: se proprio vuoi farlo, paragoniamo il Gullit 25enne che vince il Pallone d'Oro con il Ronaldinho 25enne che vince il Pallone d'Oro.
Se il discorso invece è "quello che due giocatori hanno dato al Milan", chiaro che non c'è storia...

P.S.Comunque, in valore assoluto, anch'io preferisco di gran lunga il tulipano nero...
La prima partita che gullit giocò nel Milan fu a Pisa. 3-1 per il Milan. Gianni Brera, il più grande giornalista sportivo di tuttoi i tempi diede a ruud 12 in pagella. Scrisse mai visto uno strapotere fisico del genere...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Dipende da cosa vuoi che faccia, io ho avuto lo scorso Pes quasi subito questo giocatore, ma nel mio gioco proprio non andava ... Cioè il giocatore è senza dubbio forte , ma la sua pecca sono i passaggi, e spesso butta palloni facili , gli ho preferito per tutto l'anno Beckenbauer messo da med,ma anche Beckham, ginter ,kante .lui ha più di tutti spesso la velocità e un gran contatto fisico che lo rendono un mostro a recuperare palle , nonostante non abbia poi tutto questo recupero palla,. Ma secondo me tra palloni recuperati e palle o giocate sbagliate ci sono giocatori con un rapporto migliore, io per esempio mi sto trovando benissimo con rajikard ;ha quasi i numeri di vieira ( parte la velocità) ma con piedi discreti .
Per farla breve per me vieira campa un po' di rendita dei vecchi Pes prima che ci fossero le icone e gli fp lui spadroneggiava facilmente ,cioè immagina questo vieira contro solo i giocatori standard...cioè anche se non ha i passaggi era un mostro , in più segnava e segna ancora un botto di gol , ma prima sui vecchi Pes sugli angoli vieira faceva una doppietta in una partita e una tripletta alla seconda...ora di testa e difficile fare tutti sti gol anche con cr7.
Vieira è un giocatore completo, ottimo recupera palloni ma va portato su di livello per rendere bene, se gli affianche chi passa bene è devastante. Io ora uso Gueye, pensavo fosse una merda ma è un ottimo recupera palloni. rispetto a Vieira ha meno fisico, meno velocità e meno finalizzazione ma più passaggio ed è meglio nelle stats di difesa. penso che per ora vada più che bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,834
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese