myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Vieira è un giocatore completo, ottimo recupera palloni ma va portato su di livello per rendere bene, se gli affianche chi passa bene è devastante. Io ora uso Gueye, pensavo fosse una merda ma è un ottimo recupera palloni. rispetto a Vieira ha meno fisico, meno velocità e meno finalizzazione ma più passaggio ed è meglio nelle stats di difesa. penso che per ora vada più che bene.
Gueye, ottimo giocatore lo provato, ma viera è un'altra cosa sinceramente
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Gueye, ottimo giocatore lo provato, ma viera è un'altra cosa sinceramente
Guyeye è proprio alla Kante, è un cc e non un med, un altro mondo rispetto a Vieira. Guyeye non parte mai titolare, lo metto a partita in corso se sono in vantaggio allora tolgo nedved e mi offre più copertura, Vieira è invece un campione assoluto e assolutamente imprescindibile avendo la fortuna di poterlo schierare.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Guyeye è proprio alla Kante, è un cc e non un med, un altro mondo rispetto a Vieira. Guyeye non parte mai titolare, lo metto a partita in corso se sono in vantaggio allora tolgo nedved e mi offre più copertura, Vieira è invece un campione assoluto e assolutamente imprescindibile avendo la fortuna di poterlo schierare.
Io nel mio rombo di centro campo ho nella 5* viera Beckham e gullit, sono stato molto fortunato.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Guyeye è proprio alla Kante, è un cc e non un med, un altro mondo rispetto a Vieira. Guyeye non parte mai titolare, lo metto a partita in corso se sono in vantaggio allora tolgo nedved e mi offre più copertura, Vieira è invece un campione assoluto e assolutamente imprescindibile avendo la fortuna di poterlo schierare.
c'è da fare anche 2 conti in questo momento: meglio spendere 5/700k per arrivare a Vieira ora o aspettare e prendere un altra leggenda (tipo Cruyff come sto facendo io a 300k)? Gueye ora come ora mi va più che bene, io ora ho a fianco Rijkaard Icon e come coppia sembra funzionare bene
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
c'è da fare anche 2 conti in questo momento: meglio spendere 5/700k per arrivare a Vieira ora o aspettare e prendere un altra leggenda (tipo Cruyff come sto facendo io a 300k)? Gueye ora come ora mi va più che bene, io ora ho a fianco Rijkaard Icon e come coppia sembra funzionare bene
Per carità ogni situazione è diversa io parlavo di valori assoluti e gueye col tutto il bene non ha niente a che vedere con Vieira, per il resto ti capisco, magari avrei fatto lo stesso anche io, del resto ho beccato icon Vieira grazie al bonus veterani
 
  • Like
Reactions: SickNick85

alebarc

Primi Calci
9 Ottobre 2020
2
0
1
Ciao ragazzi,
Considerando che il mio reparto attacco/portiere è gia più che collaudato, che ho dei terzini decenti e le mie lacune sono DC e CC (ho solo Marquinhos FP), sarebbe meglio cercare di prendere Beckenbauer o Vieira? probabilmente il primo verrebbe anche a costarmi molto meno
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,578
113
Ciao ragazzi,
Considerando che il mio reparto attacco/portiere è gia più che collaudato, che ho dei terzini decenti e le mie lacune sono DC e CC (ho solo Marquinhos FP), sarebbe meglio cercare di prendere Beckenbauer o Vieira? probabilmente il primo verrebbe anche a costarmi molto meno
Li ho entrambi... Mi fa più la differenza VIEIRA... Come sradica e intercetta lui...
Però anche BECKEMBAUER è tanta roba.. Difensore centrale più tecnico del gioco.... Imposti da dietro che è un piacere...
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Io nel mio rombo di centro campo ho nella 5* viera Beckham e gullit, sono stato molto fortunato.

Nella mia 5 stelle ho un centro campo si tutto rispetto med fabhino fp cc beckam iconic cc rajkard iconic trq gullit un centrocampo bello tosto se becco anche viera game over
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Ragazzi sono indeciso su quale versione prendere: Barcellona o Juventus edition. Premetto che sono juventino però quel Messi Iconic Moment mi ispira parecchio. Cosa consiglaite?
 

Calix

Pulcini
30 Settembre 2020
34
5
8
Ragazzi sono indeciso su quale versione prendere: Barcellona o Juventus edition. Premetto che sono juventino però quel Messi Iconic Moment mi ispira parecchio. Cosa consiglaite?
Io Messi non riesco ad usarlo, mentre mi trovo molto molto bene con CR7, sia come centravanti (P) che come esterno sinistro d'attacco (ESA).

Però alla fine dipende molto anche dal tuo modo di giocare
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi sono indeciso su quale versione prendere: Barcellona o Juventus edition. Premetto che sono juventino però quel Messi Iconic Moment mi ispira parecchio. Cosa consiglaite?
Se Messi non fosse regista creativo sceglierei lui a occhi chiusi, però lo è diventato e quindi è un bel dubbio...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
raga messi icona preorder è chittato..ha la calamita ai piedi, anche se ronza a 3 metri dalla palla state sicuri che j'arriva a precisa in corsa, il tutto dopo che i vs difensori sono caduti per terra intruppandosi tra di loro.. quando lo vedo vicino faccio 2 cose, a seconda se ho o meno la palla ai piedi:
se ho la palla ai piedi la spazzo..
se non ce l'ho gli spezzo la caviglia :rotfl:
 
  • Like
Reactions: SickNick85

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
CR7 è superbaggato segna da qualsiasi posizione e credo che quest'anno se ne vedranno pochi in giro

Effettivamente, è solo il giocatore più forte, di un partner esclusivo di Pes, non vedo perchè mai far spuntare millemila versioni di CR7... Scusami, ma come Messi, vedrai che anche CR7 verrà sfruttato da Konami, uscendo in vari modi, tra iconic in varie età, potw (se capita), club selection (Juve è squadra partner esclusiva, ce ne saranno abbastanza), e pool mvp vari di campionato, champions e stagione.
 
  • Like
Reactions: Sguino

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
È solo il giocatore più forte, di un partner esclusivo di Pes, non vedo perchè mai far spuntare millemila versioni di CR7... Scusami, ma come Messi, vedrai che anche CR7 verrà sfruttato da Konami, uscendo in vari modi, tra iconic in varie età, potw (se capita), club selection (Juve è squadra partner esclusiva, ce ne saranno abbastanza), e pool mvp vari di campionato, champions e stagione.
Mi sembra ci siano punte, parlo di valutazione,più forti di lui ma non hanno le due statistiche in termini di goal
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,841
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer