myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Raga consiglio: ho triplo Fabian Ruiz... come palla oro ho visto che è molto forte, potrei livellarlo se dessi in pasto al primo che ho pescato le altre due copie..
Ho già gli oro più promettenti tipo Ansu Fati, Rodrygo, Joao Felix ecc.. per cui, consiglio: mi tengo Ruiz e lo potenzio, oppure lo scambio per qualcuno buono per il matchday? (Tipo Bayern, o Juve, o Roma ecc.)
Dipende da cosa cerchi e ti dirò chi puoi prendere :D
Se cerchi gente da mettere a 5 stelle ho poco da dirti, magari giusto J.Gomez e Hernandez difensori centrali che puoi schierare bene come terzini.
Barrios mediano ma non so a quanto arriva.
Se cerchi gente da 4 stelle o anche 3 ne ho a vagonate da dire :D
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Dipende da cosa cerchi e ti dirò chi puoi prendere :D
Se cerchi gente da mettere a 5 stelle ho poco da dirti, magari giusto J.Gomez e Hernandez difensori centrali che puoi schierare bene come terzini.
Barrios mediano ma non so a quanto arriva.
Se cerchi gente da 4 stelle o anche 3 ne ho a vagonate da dire :D
Gomez e Barrios ce li ho :) Le oro e le argento le faccio giocare spesso nei matchday; più che la squadra a tre o quattro stelle, mi chiedevo se valesse la pena prendere uno delle squadre principali.. tipo il Bayern Monaco, ho diversi FP.. Lucas Hernandez mi sembra un ottimo compromesso, ho anche un po' di gente da dargli in pasto
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Gomez e Barrios ce li ho :) Le oro e le argento le faccio giocare spesso nei matchday; più che la squadra a tre o quattro stelle, mi chiedevo se valesse la pena prendere uno delle squadre principali.. tipo il Bayern Monaco, ho diversi FP.. Lucas Hernandez mi sembra un ottimo compromesso, ho anche un po' di gente da dargli in pasto
Hernandez è ottimo, però se sei in procinto di farti il Bayern per il matchday darei un'occhiata a Martinez anche lui uno dei migliori med nel gioco.
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ragazzi ho 3 varane pescati nell'ultimo pool real.
avendo già varane francia maxxato.
ho pensato di scambiarlo con haaland o van dijk.
ho pensato che van dijk tanto prima o poi lo ridanno nei pool...ma haaland no
che ne dite?
premetto che ho già mbappe e che come P gioco con rummenigge icon e sostituti lewa FP e aubameiang FP, poi avrei anche torres icon ,romario,owen ..insomma molte P
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ma ti riferisci livellati? Ho maxato al massimo Zouma ma non ancora Dias ... dalle statistiche Zouma sembra discreto ... secondo te in cosa é peggio di Dias?
Già solo la forma fisica 5 me ne farebbe allontanare. Poi il confronto di abilità non regge. Insomma Dias è sicuramente superiore
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Devo scambiare un triplo oro, cerco qualcuno che non salga troppo per essere schierato a 3 e 4 stelle fino a fine stagione.
I papabili sono Bakambu (P) Zobnin (CC) e Caicedo (P), voi chi scegliereste?
Sono più o meno coperto dovunque quindi nn è neanche un problema tra chi mi serve o no, è solo sfizio.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Zobnin sembra bello aggressivo, se non fosse incontrista ma onnipresente sarebbe un supertop dal mio punto di vista
 
  • Like
Reactions: Sguino

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Devo scambiare un triplo oro, cerco qualcuno che non salga troppo per essere schierato a 3 e 4 stelle fino a fine stagione.
I papabili sono Bakambu (P) Zobnin (CC) e Caicedo (P), voi chi scegliereste?
Sono più o meno coperto dovunque quindi nn è neanche un problema tra chi mi serve o no, è solo sfizio.
zobnin è stato il mio giocatore preferito in tutto pes 2020... lo avevo trovato FP nei primi 3 paccetti regalati e da li non si è mai mosso dalla 5 stelle titolare (cc ed td e ts li fa tutti alla perfezione).
La versione normale presa in ogni singola master e anche li non sbagliava un colpo...
vedilo però piu' come un ed o una mezzala che come un cc... Un Nedved economico per dirla in poche parole
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Devo scambiare un triplo oro, cerco qualcuno che non salga troppo per essere schierato a 3 e 4 stelle fino a fine stagione.
I papabili sono Bakambu (P) Zobnin (CC) e Caicedo (P), voi chi scegliereste?
Sono più o meno coperto dovunque quindi nn è neanche un problema tra chi mi serve o no, è solo sfizio.

zobnin è stato il mio giocatore preferito in tutto pes 2020... lo avevo trovato FP nei primi 3 paccetti regalati e da li non si è mai mosso dalla 5 stelle titolare (cc ed td e ts li fa tutti alla perfezione).
La versione normale presa in ogni singola master e anche li non sbagliava un colpo...
vedilo però piu' come un ed o una mezzala che come un cc... Un Nedved economico per dirla in poche parole
Pensavo di essere l’unico che gioca con Zobnin :rotfl: anche secondo me è fortissimo, io lo schiero CC nel modulo di Gasperini perché ho visto che da CLD perde qualcosa, ma se mi dite che funziona anche da laterale lo provo, perché come giocatore lo trovo fortissimo.
 
  • Like
Reactions: Sguino

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Pensavo di essere l’unico che gioca con Zobnin :rotfl: anche secondo me è fortissimo, io lo schiero CC nel modulo di Gasperini perché ho visto che da CLD perde qualcosa, ma se mi dite che funziona anche da laterale lo provo, perché come giocatore lo trovo fortissimo.
In un centrocampo a 4 in linea come ED è un trattore... straconsigliato anche da arretrare terzino sia destro che sinistro verso fine partita per aggiungere un esterno davanti in piu'
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,461
113
Dopo mesi ci sn riuscito!!!
Rinunciando a Mbappé e Neymar Jr che ancora non ho!
 

Allegati

  • IMG-20201215-WA0170.jpeg
    IMG-20201215-WA0170.jpeg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 50
  • Like
Reactions: Sguino