myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Non sento mai nessuno parlare di BONUCCI.
Ho il FP livellato a 90 e devo dire che mi ha reso abbastanza bene, qualcuno che lo abbia che possa confermare o ribaltare il risultato?
alessandro_borghese-2020.jpg
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi ma che animale e' W. Barrios?? :eek: Collante veloce e forte, e' ovunque in difesa, morde le caviglie come nessun'altro. Ho panchinato Xabi Alonso Icon per lui. Veramente fenomenale.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Conviene che non esca mai la versione fp, quello sarebbe veramente un giocatore in grado di spostare gli equilibri (anche perché essendo palla oro guadagnerebbe di più rispetto al resto dei mediani top che sono palla nera).
Comunque già quello normale mezzo spompato rispetto al 2019 è molto forte (più di Gilberto Silva e Casemiro, anche se il secondo vorrei provarlo fp)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Conviene che non esca mai la versione fp, quello sarebbe veramente un giocatore in grado di spostare gli equilibri (anche perché essendo palla oro guadagnerebbe di più rispetto al resto dei mediani top che sono palla nera).
Comunque già quello normale mezzo spompato rispetto al 2019 è molto forte (più di Gilberto Silva e Casemiro, anche se il secondo vorrei provarlo fp)
È il più veloce dei mediani, corre per 90 minuti ed ha tutte le abilità difensive sopra 90. Stratosferico. Io avevo 3 Matic e li ho scambiati con lui, lo rifarei mille volte.
 
Ultima modifica:

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Raga consiglio: ho triplo Fabian Ruiz... come palla oro ho visto che è molto forte, potrei livellarlo se dessi in pasto al primo che ho pescato le altre due copie..
Ho già gli oro più promettenti tipo Ansu Fati, Rodrygo, Joao Felix ecc.. per cui, consiglio: mi tengo Ruiz e lo potenzio, oppure lo scambio per qualcuno buono per il matchday? (Tipo Bayern, o Juve, o Roma ecc.)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,698
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online