myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Terzini Destri ne ho già troppi. Ma sopratutto ho Pavard FP che è un jolly difensivo assoluto. Può giocare pure mediano.
L'unico che sto aspettando e che potrebbe sostituirlo è Bissaka.
Marquinhos è un'altro jolly, lo tengo fp puo ricoprire 3 ruoli tranquillamente e molto bene
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Secondo me ha un comportamento difensivo troppo basso. Non so voi ma i miei difensori non devono vincere i 100 metri alle olimpiadi ma bensì essere bravi a piazzarsi e sportellare. Lui ha delle statistiche difensive più basse del suo overall cosa che per me è incoerente.
Io sono per il considerare le statistiche dei giocatori a grandi linee, vanno provati, sempre,ho van dijk in panchina,gli preferisco Marquinhos che è un mediano nel gioco,ma non è impacciato come l olandese. Questo difensore va provato come qualsiasi altro giocatore, perché è capace che te lo ritrovi a reggere le sportellate degli attaccanti.Un occhiatebai dati va sempre data ci mancherebbe ma é il campo che davvero giudica.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Per chi usa la difesa a 3, chi usate come esterni di centrocampo a tutta fascia? Mi trovo benissimo con Beckham e Nedved ma vorrei provare anche qualcun altro.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Per chi usa la difesa a 3, chi usate come esterni di centrocampo a tutta fascia? Mi trovo benissimo con Beckham e Nedved ma vorrei provare anche qualcun altro.
Sulla sinistra Alaba e destra Cuadrado, passano nella seconda tattica con la difesa a 4,mi scalano terzini
 
  • Like
Reactions: 27DONI72

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Qualche giorno fa ho scambiato tre palle nere per il gigante haaland, bramato da diversi utenti del forum.
Domanda: è vero che per una questione di diritti è in perenne forma C? Ci giocate lo stesso? Ha senso maxarlo?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Qualche giorno fa ho scambiato tre palle nere per il gigante haaland, bramato da diversi utenti del forum.
Domanda: è vero che per una questione di diritti è in perenne forma C? Ci giocate lo stesso? Ha senso maxarlo?
Io l'ho potenziato al massimo... E un gran giocatore, le suo giocate migliori sono quando parte largo e stringe sulla fascia e può dare palla in mezzo per un facile appoggio in rete per il compagno di squadra, perché con quella velocità e fisicità passa praticamente su tutti ...il tiro da fuori ...la sfonda di testa e anche il colpo di testa non è male anche se non ha una grande precisione.
Non è perfetto però ,
un po' macchinoso palla al piede , ci mette tanto tempo per tirare le sue bordate .
Cho giocato tanto ma ora non trova più spazio perché in pochi giorni mi sono usciti Owen , Torres, romario ...che anche se non hanno il suo tiro ( credo sia il migliore tiratore haaland in rapporto finalizzazione potenza tiro anche se un semplice standard di tutto il myclub) ma sono più equilibrati complessivamente.

Poi si la sua versione non sarà mai in forma per una questione di diritti con il Borussia Dortmund , perché in Pes manca sia il campionato tedesco che il Dortmund.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca