myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
questo dice:

Questa settimana cade anche il compleanno di uno dei nostri club partner, il FLAMENGO.
Per festeggiare l’occasione, invieremo a tutti un agente speciale 'Legends: FLAMENGO' in grado di ingaggiare leggende del FLAMENGO. L'agente sarà inviato alle 06:00 (UTC) del 12/11/2020.
Inoltre, i Giocatori in risalto del FLAMENGO saranno disponibili dalle 06:00 (UTC) del 12/11/2020.

poi come al solto nn si capisce in che modo e come...
potrebbero essere zico, ronaldinho e gli altri
Chi sono queste legends del flamengo? Sara un agente da abbinare o pescata classica max 3 volte con coin?
Di solito se parla di agente non è combinabile, poichè quello è l'osservatore, sarà una pescata che ti da una legend a piacere suo, tra quelle del flamengo per quello che ho capito io, poi vedremo :)
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Sto già sbavando all’idea di poter quantomeno provare a tirar fuori da quel fucking pool Pinturicchio e la Furia ceca...
Sbavando!
Sará difficilissimo lo so, difatti nn mi faccio film e seghe varie, ma giovedì é il momento di provarci!
l’attesa del piacere é il piacere stesso...
Vi avrò Alex e Pavel!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Sto già sbavando all’idea di poter quantomeno provare a tirar fuori da quel fucking pool Pinturicchio e la Furia ceca...
Sbavando!
Sará difficilissimo lo so, difatti nn mi faccio film e seghe varie, ma giovedì é il momento di provarci!
l’attesa del piacere é il piacere stesso...
Vi avrò Alex e Pavel!
Vacci con i piedi di piombo...xè konami Sà!
Più tieni ad un calciatore più konami ti fa svenare..
Consiglio.. pesca come se andassi a prendere birindelli e pessotto es..
Xe lui sente le tue emozioni le tue sensazioni... e vede tutto..
E se ti capita Alex, non esultare, xe se no capisce e percepisce il tuo entusiasmo e prima di farti prendere Pavel ti farà spendere 50€...
Detto questo.. in bocca al lupo per le pescate Rube...
Buona serata!
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Vacci con i piedi di piombo...xè konami Sà!
Più tieni ad un calciatore più konami ti fa svenare..
Consiglio.. pesca come se andassi a prendere birindelli e pessotto es..
Xe lui sente le tue emozioni le tue sensazioni... e vede tutto..
E se ti capita Alex, non esultare, xe se no capisce e percepisce il tuo entusiasmo e prima di farti prendere Pavel ti farà spendere 50€...
Detto questo.. in bocca al lupo per le pescate Rube...
Buona serata!
LOL
Leggo tra le righe del tuo post tanta amarezza e frustrazione nei confronti di nonna Konami, delusioni sentimentali recenti legate a pescate da te agognate?
O semplice diffidenza e pessimismo?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
LOL
Leggo tra le righe del tuo post tanta amarezza e frustrazione nei confronti di nonna Konami, delusioni sentimentali recenti legate a pescate da te agognate?
O semplice diffidenza e pessimismo?
Purtroppo pescare le icone può rivelarsi molto frustrante, perchè ti può dire benissimo ma anche molto male visto che si tratta di 2/3 giocatori su 105, e ogni pescata poi non tiene conto delle precedenti. Quindi insomma bisogna andarci con i piedi di piombo per evitare di andare a spendere un sacco di soldi
 
  • Like
Reactions: dejanshow

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Purtroppo pescare le icone può rivelarsi molto frustrante, perchè ti può dire benissimo ma anche molto male visto che si tratta di 2/3 giocatori su 105, e ogni pescata poi non tiene conto delle precedenti. Quindi insomma bisogna andarci con i piedi di piombo per evitare di andare a spendere un sacco di soldi
D’accordissimo, difatti mi daró un budget limite che caricherò appositamente sulla carta, calcolando che la squadra già c’è l’ho completa e non metterò altri soldoni in futuro, ma solo ed esclusivamente per gli iconic juve, avendo comprato una sola club edition non caricherò più di 30€, che sarebbe come averne prese due, più 500 monete che ho da parte per l’occasione...
Diciamo che potrò fare 35/36 giri...se esce almeno uno dei due bene altrimenti alla prossima che sarà tra mesi, però ci avrò provato giovedì...amen
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Scusate ma del piero che ha di cosi forte? io ho sia del piero che nevdev icon, il primo l'ho usato mezza volta e non ha nulla di speciale. nevdev invece è veramente un must, fa tutti i ruoli di centrocampo e li fa da top. Io lo alterno o trequartista o esterno sinistro nel 442.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
D’accordissimo, difatti mi daró un budget limite che caricherò appositamente sulla carta, calcolando che la squadra già c’è l’ho completa e non metterò altri soldoni in futuro, ma solo ed esclusivamente per gli iconic juve, avendo comprato una sola club edition non caricherò più di 30€, che sarebbe come averne prese due, più 500 monete che ho da parte per l’occasione...
Diciamo che potrò fare 35/36 giri...se esce almeno uno dei due bene altrimenti alla prossima che sarà tra mesi, però ci avrò provato giovedì...amen
l'anno scorso facevo matchday ogni giorno... c'è stato un periodo che il premio delle monete d'oro erano doppi... regalavano 100 monete ogni giorno per via di un anniversario...tradotto: avevo risparmiato (nn ho mai shoppato 1 euro) 4500 monete... 45 giri per avere Beckham... nulla.... preso Scholes che nn mi serviva... ma di Beckham nemmeno l'ombra... l'ho preso mesi dopo con le leggende....
questo per dirti che anche se fai 35 giri nn è detto che peschi....
la settimana dopo con gli iconici Inter al primo giro gratis presi Adriano...........
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
l'anno scorso facevo matchday ogni giorno... c'è stato un periodo che il premio delle monete d'oro erano doppi... regalavano 100 monete ogni giorno per via di un anniversario...tradotto: avevo risparmiato (nn ho mai shoppato 1 euro) 4500 monete... 45 giri per avere Beckham... nulla.... preso Scholes che nn mi serviva... ma di Beckham nemmeno l'ombra... l'ho preso mesi dopo con le leggende....
questo per dirti che anche se fai 35 giri nn è detto che peschi....
la settimana dopo con gli iconici Inter al primo giro gratis presi Adriano...........
Tutto random...e finché mamma KONAMI non raggiunge il budget prefissato. Con 75 giri manco l'ombra di Ronaldinho. Poi una ventina di giri arriva Vieira che ho già versione Iconic e Leggend. Poi il giorno dopo giro per Campbell che bramavo e mi arriva al primo giro. Adesso per il Flamengo sono sicuro che Ronaldinho non arriverà mai e magari mi danno la pippa di Bebeto che già ho. ^__^ ;ammesso che ci sia il pool con solo leggende del Flamengo ma non credo....
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Tutto random...e finché mamma KONAMI non raggiunge il budget prefissato. Con 75 giri manco l'ombra di Ronaldinho. Poi una ventina di giri arriva Vieira che ho già versione Iconic e Leggend. Poi il giorno dopo giro per Campbell che bramavo e mi arriva al primo giro. Adesso per il Flamengo sono sicuro che Ronaldinho non arriverà mai e magari mi danno la pippa di Bebeto che già ho. ^__^ ;ammesso che ci sia il pool con solo leggende del Flamengo ma non credo....
Se è il ronaldinho non iconic ma quello che conosciamo noi, augurati di non prenderlo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
mamma mia devo evitare a tutti i costi Bebeto, voglio Ronaldinho o Romario
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
so che c'è gia stato chi l'ha scritto, ma vi chiederei se qualche anima pia mi puo postare la combo piu semplice ed economica per Gullit.
Grazie a tutti
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ragazzi ma se vi appioppano questa versione siete sicuri che lo volete:
Scontato che sia quella versione, Dinho è stato al Flamengo post Milan...1 anno tra l'altro. già metterlo tra le leggende del flamengo penso che sia una ca**ata. come mettere Ronaldo tra le leggende del Milan...gli unici a cui trovo un senso sono Romario e Bebeto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.