myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Consiglio, ho tolto titolare cr7 a malincuore "essendo il mio giocatore preferito da sempre" quindi vorrei qualche parere su quale bost potrei scegliere, e se le icone veterano hanno pure il bost, se è così col veterano ho trovato viera gullit Berkamp Beckham e iniesta, dopo circa un 100 partite nella 5* i 2 che mi fanno vincere le partite sono gullit e viera, quindi la mia scelta cadrebbe su uno dei due, che ne pensate?
Arsenal per bergkamp/vieira se li usi entrambi. altrimenti Milan per gullit
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Consiglio, ho tolto titolare cr7 a malincuore "essendo il mio giocatore preferito da sempre" quindi vorrei qualche parere su quale bost potrei scegliere, e se le icone veterano hanno pure il bost, se è così col veterano ho trovato viera gullit Berkamp Beckham e iniesta, dopo circa un 100 partite nella 5* i 2 che mi fanno vincere le partite sono gullit e viera, quindi la mia scelta cadrebbe su uno dei due, che ne pensate?
A sto punto metti la maglia Milan se ronaldo è panchinaro e ti becchi il boost per Gullit
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Bel giocatore Owen, sicuramente non facilissimo da usare ma pare un bel mostriciattolo
È sicuramente un giocatore che non ama scambi stretti e possesso palla bensì cerca la profondità ma mai a caxxo perché a differenza di mbappe ha un elevato comportamento offensivo e molto raramente lo becchi in fuorigioco.
Se usato nei secondi tempi per me è letale.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io rimango fedele a Cr7, l'ho avuto gratis in versione normale e ieri sera pescato anche feat, ma da quando è arrivato il mio attacco è rinato, prima tra Van Basten e Lewandoski... una pena, non riesco a farli rendere.
 
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,471
9,550
113
Io rimango fedele a Cr7, l'ho avuto gratis in versione normale e ieri sera pescato anche feat, ma da quando è arrivato il mio attacco è rinato, prima tra Van Basten e Lewandoski... una pena, non riesco a farli rendere.
Ognuno ha il suo stile....
C e chi ha bisogno di giocare con gente fisica che nn la muovi e che si gira e tira all incrocio.... Chi invece vuole gente con velocità che scatta in profondità.... Ecc...
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Ma scusate...partita di cartello...Manchester Arsenal...0 1...Auba la decide su rigore...forma C?!?!?!? ma porc
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Chi sono queste legends del flamengo? Sara un agente da abbinare o pescata classica max 3 volte con coin?
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Chi sono queste legends del flamengo? Sara un agente da abbinare o pescata classica max 3 volte con coin?
questo dice:

Questa settimana cade anche il compleanno di uno dei nostri club partner, il FLAMENGO.
Per festeggiare l’occasione, invieremo a tutti un agente speciale 'Legends: FLAMENGO' in grado di ingaggiare leggende del FLAMENGO. L'agente sarà inviato alle 06:00 (UTC) del 12/11/2020.
Inoltre, i Giocatori in risalto del FLAMENGO saranno disponibili dalle 06:00 (UTC) del 12/11/2020.

poi come al solto nn si capisce in che modo e come...
potrebbero essere zico, ronaldinho e gli altri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online