myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
si ma difetta anche di altre skill.. la piu importante è marcatore, poi c'è disimpegno acrobatico..
sono le skill a fare la differenza
De Ligt le ha tutte: Marcatore, Intercettazione, Disimpegno e colpo di testa. a Skriniar mancano intercettazione e disimpegno.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
De Ligt le ha tutte: Marcatore, Intercettazione, Disimpegno e colpo di testa. a Skriniar mancano intercettazione e disimpegno.
de ligt maxato non se discute... anche se cmq preferisco la violenza olandese di virgilio...
io parlo di un generico de ligt 95 vs skriniar 95...
nel 95 di deligt ce stanno: tiro da paura, piedi vellutati, passaggi calibrati, visione di gioco.. insomma tutto ciò che NON serve (o quasi) ad un dc :rotfl:

ah, intercettazione non è fondamentale per un dc, perchè i dc di solito pressano non si mettono a interdire i passaggi..
serve molto ai mediani e ai cc invece... poi dipende anche da come si gioca..con una difesa zemaniana interdizione ha senso
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
de ligt maxato non se discute... anche se cmq preferisco la violenza olandese di virgilio...
io parlo di un generico de ligt 95 vs skriniar 95...
nel 95 di deligt ce stanno: tiro da paura, piedi vellutati, passaggi calibrati, visione di gioco.. insomma tutto ciò che NON serve (o quasi) ad un dc :rotfl:

ah, intercettazione non è fondamentale per un dc, perchè i dc di solito pressano non si mettono a interdire i passaggi..
serve molto ai mediani e ai cc invece... poi dipende anche da come si gioca..con una difesa zemaniana interdizione ha senso
indubbiamente non maxati skriniar è meglio (e infatti ci speravo), affiancarlo a De Ligt sarebbe stata una buonissima coppia in prospettiva. invece mi sono trovato De Vrij. poco male, ripiegherò su Puyol
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Dai dai che giovedì mettono god zlatan!

Stasera mi ha fatto illuminare di immenso come non accadeva da molto :]
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Dai dai che giovedì mettono god zlatan!

Stasera mi ha fatto illuminare di immenso come non accadeva da molto :]

Ecco Zlatan POTW lo proverei, la versione base provata nel MD di questi giorni è fortissima se arrivi da solo sotto porta o se riesci a creare lo spazio per il tiro, perché se no è troppo lento e ti tolgono palla in 0,2...magari con le stats aumentate ed una forma A-B diventa un giocatore da schierare senza pensarci...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Se verrà confermato l’infortunio addio a Virgilio (faticosamente maxato ed insostituibile). Che forma avra per il resto dell’anno? (Mi auguro ovviamente di sbagliarmi ma si teme la rottura del crociato)
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Se verrà confermato l’infortunio addio a Virgilio (faticosamente maxato ed insostituibile). Che forma avra per il resto dell’anno? (Mi auguro ovviamente di sbagliarmi ma si teme la rottura del crociato)
sarà C durante infortunio credo, Zaniolo anno scorso è stato C e l ho schierato quasi sempre perché nn era difficile trovarlo con freccia su
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
sarà C durante infortunio credo, Zaniolo anno scorso è stato C e l ho schierato quasi sempre perché nn era difficile trovarlo con freccia su
Si e così: i giocatori a parte la prima settimana del infortunio hanno una forma scadente ( non sempre però) poi hanno C per tutto il resto del periodo... Quindi si può utilizzare benissimo un giocatore che nella realtà non può più giocare ... Però è comunque un danno come per van Dijk che gioca con una squadra che il più delle volte vince ed è spesso con forma buona.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Se verrà confermato l’infortunio addio a Virgilio (faticosamente maxato ed insostituibile). Che forma avra per il resto dell’anno? (Mi auguro ovviamente di sbagliarmi ma si teme la rottura del crociato)
:oops:
non sapevo dell'infortunio ... peccato ... credo anch'io che sarà forma C perenne !
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Appunto, proprio un peccato visto che quest anno avevo avuto la fortuna di pescarlo come fp ad inizio anno :rolleyes:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quindi non cambia anche se è rotto? Oltre al fatto che sarà sicuro sempre C?
Giovedì non saprei se andranno subito di forma C o staranno sulla D(a volte mettono D la settimana che uno si fa male mentre altre vanno sulla C) poi vanno sicuri sulla C(l'anno scorso ho avuto vari giocatori che si sono rotti per tanto tempo tipo Sule, Sane e Kane rimanendo sempre forma C)
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
De ligt (ho quello FP del bonus veterani) sulla carta può essere forte quanto vuole, ma con firma fisica 4/8 e lettera C perenne... è una tragedia... una partita si e una no, freccia rossa...poi sempre freccia arancione... qualche volta gialla...mai verde o azzurra.
Hanno sminchiato un giocatore!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online