myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
mi sono ritrovato poco fa contro lukaku... raga ha sbagliato 2 goal clamorosi.. che pacco di giocatore!! :rotfl:
è forte, se lo peschi tienilo come l'oro, l'anno scorso lo maxai a 95 e spaccava le porte oltre che le spalle dei difensori, non farti sviare da una sola partita.
Sarà stato un caso che ha sbagliato due gol contro di te..........o la tua solita chiappa :D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Niente Barella.. in compenso in 6 giri ho beccato 2 Skriniar e 1 Theo.
A Theo ho dato in pasto la palla oro di lui e mi ha dato più di 130.000 pts, maxato all'istante.. :D
Non male, due Skriniar li avrei barattati volentieri.
Anche Theo quest'anno con forma &, anche se lì ho già Davies che fa il suo (anche se crossa malissimo).
Ad oggi gli unici due miei DC palla naera sono De Ligt preso con la pescata gratis iniziale e Varane pescato a caso tre giorni fa.
Skriniar pur se lento è forte e mi avrebbe fatto molto comodo.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non male, due Skriniar li avrei barattati volentieri.
Anche Theo quest'anno con forma &, anche se lì ho già Davies che fa il suo (anche se crossa malissimo).
Ad oggi gli unici due miei DC palla naera sono De Ligt preso con la pescata gratis iniziale e Varane pescato a caso tre giorni fa.
Skriniar pur se lento è forte e mi avrebbe fatto molto comodo.
anche a me, io sono nella tua stessa condizione (De Ligt fp) solo che ho pescato De Vrij (che è peggio di Skriniar) e gioco con Maguire e David Luiz. alle volte penso che mi convenga arretrare Rijkaard Icon a difensore piuttosto di quei 3
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Comunque pure Dante pescato giovedì scorso ora che è forma A non è per nulla male, non l avrei mai detto, piuttosto lento ma fa sentire la sua presenza, da vedere poi quando non sarà più in condizione
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non male, due Skriniar li avrei barattati volentieri.
Anche Theo quest'anno con forma &, anche se lì ho già Davies che fa il suo (anche se crossa malissimo).
Ad oggi gli unici due miei DC palla naera sono De Ligt preso con la pescata gratis iniziale e Varane pescato a caso tre giorni fa.
Skriniar pur se lento è forte e mi avrebbe fatto molto comodo.
Io l'ho pescato skriniar... meno male direi...
Poi puntavo barella ma mi sono usciti lautaro e handanovic...
Ho tentato con il milan per romagnoli ma mi ha dato bennacer... avrei altri 2 giri da fare ma ho paura di gettare le monetine andando a pescare giocatori che non mi servono...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
ho voluto testare Hakan per vedere se mi pio far comodo....
92 (ne ho trovati due)....

direi che dalla pregevole fattura dei gol... Una chance se la merita :D



Il quarto di gnabryL ho messo perché reputo quella finta li fondamentale...

 

Luxor83

Pulcini
1 Maggio 2020
20
6
3
Scusate ragazzi, ma sicuri che De vrij sia peggio di skriniar? Lasciando perdere il valore finale di entrambi, ma valutando il semplice valore difensivo, io vedo che, maxato, De Vrij nei valori che contano nel ruolo di DC è più forte. Qualcuno mi corregga se sbaglio.
 

punkinaro

Pulcini
11 Aprile 2020
41
67
18
PSN ID
punkinaro
ho voluto testare Hakan per vedere se mi pio far comodo....
92 (ne ho trovati due)....

direi che dalla pregevole fattura dei gol... Una chance se la merita :D



Il quarto di gnabryL ho messo perché reputo quella finta li fondamentale...

in che ruolo lo usi calha?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusate ragazzi, ma sicuri che De vrij sia peggio di skriniar? Lasciando perdere il valore finale di entrambi, ma valutando il semplice valore difensivo, io vedo che, maxato, De Vrij nei valori che contano nel ruolo di DC è più forte. Qualcuno mi corregga se sbaglio.
Anch'io ho pescato De Vrij, ma skriniar mi sembra superiore in tutto , specialmente il contatto fisico dove ha 7 punti in più che non sono pochi ,più veloce di poco ma comunque è più veloce ,più forte di testa e con più elevazione...a parte l'abilità difensiva per de vrij skriniar per soli 2 punti il resto è tutto a favore di skriniar... Ma te dove lo vedi superiore? Forse ti sei confuso.
 

Allegati

  • Screenshot_20201013-214552.jpeg
    Screenshot_20201013-214552.jpeg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 15
  • Like
Reactions: LukeHack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anch'io ho pescato De Vrij, ma skriniar mi sembra superiore in tutto , specialmente il contatto fisico dove ha 7 punti in più che non sono pochi ,più veloce di poco ma comunque è più veloce ,più forte di testa e con più elevazione...a parte l'abilità difensiva per de vrij skriniar per soli 2 punti il resto è tutto a favore di skriniar... Ma te dove lo vedi superiore? Forse ti sei confuso.
ha la forma fisica migliore 7 (se ricordo bene) ... poi ha come stile SVILUPPO ,
cosa molto buona, anzichè incontrista che ha skriniar (sempre se non erro )..

ps cmq skriniar inamovibile l'anno scorso.. volevo uno dei 2 ..macchè...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
de vrij parte come skriniar con 89 di vg ma è un discorso molto simile a quello di deligt...
da una parte abbiamo un difensore dai piedi vellutati, buono in difesa, con scarso contatto fisico ma buone capacità di impostazione..
dall'altra abbiamo un difensore dai piedi quadrati, incapace di impostare, ma molto piu forte fisicamente e superiore in difesa al primo...
a parità di VG sempre meglio il secondo.. è un difensore, i piedi buoni sono graditi ma non essenziali, essenziale invece è la capacità di menare chiunque si avvicini.. e questo skriniar ce l'ha, de vrij non sempre
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
de vrij parte come skriniar con 89 di vg ma è un discorso molto simile a quello di deligt...
da una parte abbiamo un difensore dai piedi vellutati, buono in difesa, con scarso contatto fisico ma buone capacità di impostazione..
dall'altra abbiamo un difensore dai piedi quadrati, incapace di impostare, ma molto piu forte fisicamente e superiore in difesa al primo...
a parità di VG sempre meglio il secondo.. è un difensore, i piedi buoni sono graditi ma non essenziali, essenziale invece è la capacità di menare chiunque si avvicini.. e questo skriniar ce l'ha, de vrij non sempre
Ti dirò che pensavo anche io che De Vrij fosse un pacco clamoroso ma maxato ha 99 di comp. dif., 96 di recupero palla e 95 aggressività con 90,90 elev. e colp di testa. e 92 come contatto fisico. ovvio che Skriniar è meglio ma De Vrij non è così male
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ti dirò che pensavo anche io che De Vrij fosse un pacco clamoroso ma maxato ha 99 di comp. dif., 96 di recupero palla e 95 aggressività con 90,90 elev. e colp di testa. e 92 come contatto fisico. ovvio che Skriniar è meglio ma De Vrij non è così male
92 di contatto fisico è troppo poco per fermare cr7 lukaku lewa e altri mostri..
per me è da 4*
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
92 di contatto fisico è troppo poco per fermare cr7 lukaku lewa e altri mostri..
per me è da 4*
Ad ora la scelta è ardua, ovvio che se hai De Ligt, Sanchez e van Dijk sei a posto. gli altri vai alla meno peggio. io ho Maguire che ha contatto fisico 99 ma pecca in velocità e valori difensivi, De Vrij con ottimi valori difensivi e contatto fisico a 92 o David Luiz che è una merda in tutto :rotfl:. poi va beh De Ligt che è titolare inamovibile e a breve Puyol che sarà anche lui titolare
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
eh, non dirlo a me: la sfiga sui DC mi perseguita. provato per Van Dijk, Skriniar, Pique e Ramos e ottenuto solo merdine. sono disperato :rotfl:
Io sto a posto, ramos e puyol titolari inamobilivi, con pique in panchina che si dedica a videochiamare shakira, telespalla david luiz in tribuna a spiegare ai miei giocatori come NON si fa il difensore ed un onesto kimpembe oro maxato a 87 che in caso di necessità puo' essere richiamato in panchina!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ad ora la scelta è ardua, ovvio che se hai De Ligt, Sanchez e van Dijk sei a posto. gli altri vai alla meno peggio. io ho Maguire che ha contatto fisico 99 ma pecca in velocità e valori difensivi, De Vrij con ottimi valori difensivi e contatto fisico a 92 o David Luiz che è una merda in tutto :rotfl:. poi va beh De Ligt che è titolare inamovibile e a breve Puyol che sarà anche lui titolare
mah de ligt in realtà per me, a parità di vg con un skriniar mi tengo skriniar.. per lo stesso discorso di prima..
un dc con skill e piede buono che ha 89, se gli levi le abilità di piede sarebbe un 87 a dire tanto.. (penso a de vrij)..
maguire è lento ma se lo livelli cresce in velocità e diventa decente..anche perchè a liv difensivo è una bestia..
poi è normale che dipende da come uno difende.. io per es anche se uso coach con pressing aggressivo, dalle stats
myclub risulto essere un "legacy", cioè difesa decisa a bestia, in pratica tendo ad aspettare gli attaccanti piu che ad aggredirli..
quindi non mi serve far correre i difensori, anzi sono quelli che perdono meno stamina (oltre al pt ovviamente)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze