myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Domani ci saranno inter e milan, conviene girarli? Boo personalmente forse Skriniar ehhh il cc barella che ci gioco nella 4 stelle mi piace davvero tanto come cc, forse uno dei pochi non tanto fisici assieme ad iniesta che io abbia mai schierato, sono per la gente alla fabinho gullit viera eccc belli tosti
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Domani ci saranno inter e milan, conviene girarli? Boo personalmente forse Skriniar ehhh il cc barella che ci gioco nella 4 stelle mi piace davvero tanto come cc, forse uno dei pochi non tanto fisici assieme ad iniesta che io abbia mai schierato, sono per la gente alla fabinho gullit viera eccc belli tosti
A me basta un DC decente per giocare 3 giorni. Oppure terzini. Sta settimana mi sono ritrovato con 4 giocatori forma D/E. V.V.D, Robertson,T.A.Arnold,Maguire e Lloris.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Domani ci saranno inter e milan, conviene girarli? Boo personalmente forse Skriniar ehhh il cc barella che ci gioco nella 4 stelle mi piace davvero tanto come cc, forse uno dei pochi non tanto fisici assieme ad iniesta che io abbia mai schierato, sono per la gente alla fabinho gullit viera eccc belli tosti
Se ci sono Lukakone e Donnarumma sì, altrimenti meglio passare pure sto giro.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Secondo voi uscirà un potw con le nazionali in nations league?? Chissà se uscirà Haaland (attualmente doppietta)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
@Sguino
Chalanoglu non so, Sensi non c'è ma Barella non sembra così male, anzi..
Guardalo maxato
Screenshot_20201011_192824.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PROFETO

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ci sono entrambi. Da I valori che ho visto su Peshub gli unici interessanti sono loro 2 e Skriniar che è bello tosto.
Purtroppo ache quest'anno niente Donnarumma, mi spiace perchè quando lo trovo contro è fenomenale.
Mi sembra tra l'altro l'unico che ha +4 nelle stats portiere, in compenso ho pescato due Lukaki :)
Però è un mezzo pacco perchè ha solo +1 in tutte le stats rispetto alla versione normale.
La sequenza è stata
Bennacer
Rebic
Rebic
Lukaku
Brozovic
Lukaku
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Purtroppo ache quest'anno niente Donnarumma, mi spiace perchè quando lo trovo contro è fenomenale.
Mi sembra tra l'altro l'unico che ha +4 nelle stats portiere, in compenso ho pescato due Lukaki :)
Però è un mezzo pacco perchè ha solo +1 in tutte le stats rispetto alla versione normale.
La sequenza è stata
Bennacer
Rebic
Rebic
Lukaku
Brozovic
Lukaku

ecco infatti io volevo pescare l' inter solo per lukaku, ma ho già la versione normale, ed avevo il dubbio che non ci fosse sta gran differenza, ora che mi confermi passo
 
  • Like
Reactions: Sguino

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
@Sguino
Chalanoglu non so, Sensi non c'è ma Barella non sembra così male, anzi..
Guardalo maxato
Visualizza allegato 195543
Io ne ho presi ben tre...:-D Ormai la prendo a ridere...
Comunque vedendo bene le stats di Barella alla fine non male specie se si considera che spesso ha forma A o B.
Unica riflessione: ha la carta "Riserva di Lusso" e Resistenza "95". Un vero peccato perché con quella stamina, soprattuto se fosse in forma, lo schiererei sin dai primi minuti e dunque perderebbe la carta "riserva di lusso" che si attiva solo al "cambio"...peccato
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io ne ho presi ben tre...:-D Ormai la prendo a ridere...
Ridere per ridere, con tre Barella(e) almeno un'ambulanza in omaggio potevano darla.. :p
È vero che "riserva di lusso" fa rendere al meglio i giocatori se inseriti nei secondi tempi, è anche vero che adesso ha lettera B di forma, maxato ha 95 sia di resistenza che di aggressività con le abilità di "spirito combattivo", "intercettazione" e "tornante" : praticamente in campo dovrebbe essere uno che sta sempre tra le balls a tutto campo. Io devo ancora girare, spero di prenderne uno perché a centrocampo uno con queste caratteristiche non ce l'ho.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
mi sono ritrovato poco fa contro lukaku... raga ha sbagliato 2 goal clamorosi.. che pacco di giocatore!! :rotfl:
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Niente Barella.. in compenso in 6 giri ho beccato 2 Skriniar e 1 Theo.
A Theo ho dato in pasto la palla oro di lui e mi ha dato più di 130.000 pts, maxato all'istante.. :D
 
  • Like
Reactions: Sguino

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Hernandez io lo tengo palla oro è molto forte come terzino sinistro, consiglio di mettere l'altro terzino dif xke Hernandez sale molto
 
  • Like
Reactions: Sguino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,263
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80