myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Comunque trovo strano che konami non abbia ancora pubblicato nel messaggio abituale del lunedi mattina "Momenti salienti di myclub della settimana" gli iconic moment in uscita il giovedì....si prevedono sorprese con l'uscita del dlc??? Magari nuove icone??? Io da tifoso laziale spero tanto che la partnership con la squadra di Lotirchio ci regali per questa edizione almeno almeno un trio di iconic pure a noi tifosi biancocelesti.
Si Giovedì c'è il nuovo DLC. Quindi non annunciano niente. Domani comunque, nel caso inserisco nuove Icone, PEShub e PESMaster le inseriscono nel loro database.

Può esserci che inseriscono Icone della Lazio, come quelle dell'Argentina o Giappone. Visto che hanno chiuso partnership con loro. Posso immaginare Gazza, riciclato con la maglia della Lazio ad esempio. Tutte mie speculazioni queste.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Relativamente alle pescate iconic Milan direi che mi è andata abbastanza bene...pippo alla prima e maldini tipo al diciottesimo giro...comunque avendo avuto anche il culo di prendere deligt e chiello edizione potw euro devo ammettere che gli ultimi due mi hanno abbastanza convinto mentre da paolino mi aspettavo molto di piu...magari sarà che ci ho giocato poche partite, sarà che per il mio modo di giocare calzano meglio gli altri due...bho non saprei.
Anche io ho pescato Maldini e 2 due DC nel POTW. Chiellini lo trovo ottimo, mi dispiace lasciarlo in tribuna perché sono ben coperto.

Come centrali faccio giocare l'ultimo Maldini con maglia Milan e Varane. DeLigt sta in panchina, gioca solo nel caso Varane ha la freccia arancione/rossa.

Personalmente trovo Maldini, almeno per il mio modo di giocare, più forte di tutti gli altri DC che ho avuto. Gioco con la difesa alta, tendo a giocare di anticipo e Maldini è sempre posizionato perfettamente. In più mi permette sempre di far ripartire l'azione.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Visualizza allegato 231924
quali dei due de bruyne? Lo uso a cc o trq con damrong. Ha un piede fatato mamma mia come lancia. Per il suo ruolo cosa è più importante? Dribbling o comportamento offensivo?
Certo che vedendo questa comparazione mi viene quasi da ridere...ci propongono un sacco di versioni dello stesso giocatore, e noi abbagliati dal volere sempre l'ultima figurina, quasi non ci accorgiamo che la versione è praticamente identica! :oops: Dai diciamocelo: quel +3, -3 non ha senso al fine della prova sul campo..
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Anche io ho pescato Maldini e 2 due DC nel POTW. Chiellini lo trovo ottimo, mi dispiace lasciarlo in tribuna perché sono ben coperto.

Come centrali faccio giocare l'ultimo Maldini con maglia Milan e Varane. DeLigt sta in panchina, gioca solo nel caso Varane ha la freccia arancione/rossa.

Personalmente trovo Maldini, almeno per il mio modo di giocare, più forte di tutti gli altri DC che ho avuto. Gioco con la difesa alta, tendo a giocare di anticipo e Maldini è sempre posizionato perfettamente. In più mi permette sempre di far ripartire l'azione.
Io ho notato, parer mio ovviamente, che maldini rende meglio nella difesa a 3 sul centrosinistra rispetto a quanto renda come centrale nella difesa a 4.
Comunque ho notato che tu ti porti tutti dc sviluppo...io invece cerco di mettere come titolari un incontrista e uno sviluppo (avendo il solo ramos con la carta frontale extra).
Ho campbell icon, puyol icon, maldini icon sviluppo, deligt e chiello europotw...questi sono quelli che uso quasi sempre. Penso che siano tra i migliori, ma nonostante tutto non riesco ancora a trovare una quadra in difesa.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Per me De ligt Puyol sono i. Migliori centrali in assoluto... Ma con difesa bassa. Von difesa alta l incontrista se ne va a centrocampo ed è un rischio enorme
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo che vedendo questa comparazione mi viene quasi da ridere...ci propongono un sacco di versioni dello stesso giocatore, e noi abbagliati dal volere sempre l'ultima figurina, quasi non ci accorgiamo che la versione è praticamente identica! :oops: Dai diciamocelo: quel +3, -3 non ha senso al fine della prova sul campo..
se non peggio !

E' come una droga...
la gente è ossessionata nel volere tutti i giocatori possibili ed immaginabili!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: ramstein90

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Io ho notato, parer mio ovviamente, che maldini rende meglio nella difesa a 3 sul centrosinistra rispetto a quanto renda come centrale nella difesa a 4.
Comunque ho notato che tu ti porti tutti dc sviluppo...io invece cerco di mettere come titolari un incontrista e uno sviluppo (avendo il solo ramos con la carta frontale extra).
Ho campbell icon, puyol icon, maldini icon sviluppo, deligt e chiello europotw...questi sono quelli che uso quasi sempre. Penso che siano tra i migliori, ma nonostante tutto non riesco ancora a trovare una quadra in difesa.
Io utilizzo Sviluppo con aggressività alta. Maldini ha 96, Varane 94 e DeLigt 93. Quindi cercano già di loro l'anticipo. Gioco con Treephan che ha una linea difensiva con 8 tacche. Quindi già molto alti. Come terzino ho Roberto Carlos e Cafú. Loro attaccano già.
Non sento la necessità di avere incontrista. Ho bisogno di difensori che siano rapidi e ben posizionati e che recuperino velocemente la palla. Maldini, l'ultimo sviluppo con boost è perfetto. Veloce, rapido, 99 di Comportamento, 99 di vittoria palla. 96 aggressività e forte anche di testa. In pratica difficilmente, se non mai, viene saltato
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Relativamente alle pescate iconic Milan direi che mi è andata abbastanza bene...pippo alla prima e maldini tipo al diciottesimo giro...comunque avendo avuto anche il culo di prendere deligt e chiello edizione potw euro devo ammettere che gli ultimi due mi hanno abbastanza convinto mentre da paolino mi aspettavo molto di piu...magari sarà che ci ho giocato poche partite, sarà che per il mio modo di giocare calzano meglio gli altri due...bho non saprei.
Avevi caricato monete dallo store Konami? O avevi monete accumulate con i match day?
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Per me De ligt Puyol sono i. Migliori centrali in assoluto... Ma con difesa bassa. Von difesa alta l incontrista se ne va a centrocampo ed è un rischio enorme
Ma qualcuno riesce ancora a giocare con la difesa alta, quest'anno? Chapeau. Io prenderei 10 gol a partita, visto come gioca l'avversario medio
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ma qualcuno riesce ancora a giocare con la difesa alta, quest'anno? Chapeau. Io prenderei 10 gol a partita, visto come gioca l'avversario medio
Basta stare attenti quando ti trovi gente che spamma il lancio lungo. Alla fine ho una media di 1.50 gol subiti a partita. Quindi possibilissimo. Soprattutto se fai possesso palla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze