myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Raga... Belle coop con alexcap

Se volete giocare in coop con me ho bisogno del party... Altrimenti è difficile impostare
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
Ma qualcuno riesce ancora a giocare con la difesa alta, quest'anno? Chapeau. Io prenderei 10 gol a partita, visto come gioca l'avversario medio
Quindi impostate tutti la linea difensiva bassa? Non vi si spacca troppo la squadra in due?

Exit: ah, un consiglio. Sia nel 4312 che 4213 uso trq Zico. Ali Ronaldo e Gnabry, centro Batistuta legend. Zico è bravino ma sembra sempre che rallenti l'azione. Dite che Messi con gli epoint usato trq sarebbe più efficace?
Grazie
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Cmq a me manca viera come il pane, per come gioco e’ fondamentale, gioco perennemente offensivo Rodri e casemiro sono forti ma sono lenti come dei bradipi e subisco troppo!! Sono troppo lenti per recuperare!!comunque secondo voi chi e’ che fa la differenza in una squadra tra le icon che ci sono con gli epoints!?
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Quindi impostate tutti la linea difensiva bassa? Non vi si spacca troppo la squadra in due?

Exit: ah, un consiglio. Sia nel 4312 che 4213 uso trq Zico. Ali Ronaldo e Gnabry, centro Batistuta legend. Zico è bravino ma sembra sempre che rallenti l'azione. Dite che Messi con gli epoint usato trq sarebbe più efficace?
Grazie
Io uso Messi Icon TRQ, lo alterno con Gullit e mi trovo bene. Ora non so la carta speciale di Messi con gli epoints, il mio e´ "regista creativo" e rende bene sia come TRQ che SP. Io uso Fischer col 4-3-1-2
 
  • Like
Reactions: Bardiel

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Io prevedo la Roma Giovedì. Visto che ha no appena inserito Aldair e messo il nuovo Nakata
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Hanno aggiornato PesHub ma io non riesco più ad accedere, mi dà errore "version check http/1.1 403 forbidden" da una settimana, già provato a reinstallare ma non è cambiato nulla.

Visto su Pesmaster: Inter-Napoli e Davies (penso in regalo)
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Comunque mi sa che per l'Arsenal, soprattutto Vieira, si può mettere l'anima in pace. Hanno aggiunto Arshavin, Petit e Rosiscky. A meno che non ne mettano solo 2 di quelli nel prossimo pack dell'arena più uno vecchio.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Scarsino Lucas Hernandez in evidenza...
Il problema è il resto dei giocatori. De Bruyne e Bruno penso che un po tutti l'abbiamo. Il resto sono giocatori tristi. La possibilità di pescare Hernandez sono bassine.

Di contro Davis che regalano è davvero forte.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Il problema è il resto dei giocatori. De Bruyne e Bruno penso che un po tutti l'abbiamo. Il resto sono giocatori tristi. La possibilità di pescare Hernandez sono bassine.

Di contro Davis che regalano è davvero forte.
De Bruyne sì, ne sono usciti tanti simili. Bruno mi sembra molto più forte rispetto a quelli usciti fino ad ora.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
De Bruyne sì, ne sono usciti tanti simili. Bruno mi sembra molto più forte rispetto a quelli usciti fino ad ora.
Ne sono usciti 2 che partono da 92 e arrivano a 97 avranno qualche punto in meno in qualche statistica, ma saranno simili. Uno era nei giri infiniti della Premier League, l'altro POTW. Tanti quindi l'avranno già. Io ho pescato il POTW. Personalmente non credo di girare questa POTW solo per Hernandez. Il resto è davvero poca roba. Anche Napoli e Inter, ci sono versioni migliori di tutti i giocatori.

Il problemadi Hernandez è che gioca solo con un piede. Se per caso è girato male sbaglia lo stop con il destro. In più ci danno Davis, che anche se non è terzino difensivo. Ha delle statistiche buone anche difensive.
 

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Comunque mi sa che per l'Arsenal, soprattutto Vieira, si può mettere l'anima in pace. Hanno aggiunto Arshavin, Petit e Rosiscky. A meno che non ne mettano solo 2 di quelli nel prossimo pack dell'arena più uno vecchio.
Quindi mi possono rassegnare non prenderò mai vieira :(
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Parlando delle "nuove Icon" che tristezza. Escludendo Aldair, sono tutti ricicli di Icon dello scorso anno. Aldair non è neanche troppo appetibile. In più il nuovo Ronaldo del Real Madrid, che dovrebbe essere la seconda reincarnazione di Gesù, è meno forte del Ronaldo Juventus Edition.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Quindi mi possono rassegnare non prenderò mai vieira :(
Andando a logica, potrebbero mettere quello vecchio nello Store o se sei fortunato la Leggenda, la peschi random con un agente. A meno che non fanno come il Bayern, che hanno messo solo due nuovi e Mattheus, e anche qui mettono 2 nuovi dei 3 inseriti e ci buttano dentro Vieira per rendere il pack più appetibile.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Parlando delle "nuove Icon" che tristezza. Escludendo Aldair, sono tutti ricicli di Icon dello scorso anno. Aldair non è neanche troppo appetibile. In più il nuovo Ronaldo del Real Madrid, che dovrebbe essere la seconda reincarnazione di Gesù, è meno forte del Ronaldo Juventus Edition.
Vuoi mettere il Ronaldo del real capace di vincere 3 champions consecutive e 4 palloni d'oro con il mitico Rashford?
 
  • Like
Reactions: VMC
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,613
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_