myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Vale la pena provare una pescata per donnaruma? Al posto di neuer.
Portiere offensivo e maxato tutte le caratteristiche del pt (comportamento presa respinta riflessi estensione) arrivano a 99. Unica cosa non è tanto veloce, ma un pensierino ce lo sto facendo pure io
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Portiere offensivo e maxato tutte le caratteristiche del pt (comportamento presa respinta riflessi estensione) arrivano a 99. Unica cosa non è tanto veloce, ma un pensierino ce lo sto facendo pure io
Azz però ho visto il pack champions, mi tenta pure quello.... Più che altro per modric (gli farei livellare quello che ho già non viola), o il ts visto che ho solo Alex Sandro oro...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Donnarumma non è tanto veloce:
20 punti di accelerazione più di Neuer e 10 in più di quasi chiunque altro...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Azz però ho visto il pack champions, mi tenta pure quello.... Più che altro per modric (gli farei livellare quello che ho già non viola), o il ts visto che ho solo Alex Sandro oro...
Modric un po’ troppo macchinoso secondo me...comunque conviene sempre spendere le proprie monete in questi pacchetti di featured players, palle nere garantite, invece i box con le varie leggende son monete buttate se non hai il colpo di fortuna
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Modric un po’ troppo macchinoso secondo me...comunque conviene sempre spendere le proprie monete in questi pacchetti di featured players, palle nere garantite, invece i box con le varie leggende son monete buttate se non hai il colpo di fortuna
Si esatto, io ho aperto un po' di pack "top", quelli con le 25.000 gp, avessi mai preso mezza palla nera... Basta ci ho rinunciato.
È si apro solo quelli li, tanto non ho fortuna nei pacchetti, e non sono uno che shoppa monete, quindi uso quelle che mi da pes. Devo gestirle bene...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ci spero...ma non me lo darà mai Mayron...
come ti trovi con due opportunisti?
Ma ...non so che dire ..ho sempre giocato con due opportunisti davanti , massimo un opportunista e un rapace d'aria , oppure un opportunista e un giocatore chiave .
Non perché ci trovi niente di speciale in queste combinazioni , solo perché sono gli stili di gioco dei giocatori più forti che ho davanti.
Mbappe.
Rummenige
Cruijff
Torres
Owen
Lukaku

Dietro le punte lo stesso, di solito uso Totti o Beckham...chi sta più in forma parte titolare ...anche se preferisco Totti come assistman. Perché quel 4+4 di piede fa tanta differenza
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ma ...non so che dire ..ho sempre giocato con due opportunisti davanti , massimo un opportunista e un rapace d'aria , oppure un opportunista e un giocatore chiave .
Non perché ci trovi niente di speciale in queste combinazioni , solo perché sono gli stili di gioco dei giocatori più forti che ho davanti.
Mbappe.
Rummenige
Cruijff
Torres
Owen
Lukaku

Dietro le punte lo stesso, di solito uso Totti o Beckham...chi sta più in forma parte titolare ...anche se preferisco Totti come assistman. Perché quel 4+4 di piede fa tanta differenza

Lo scorso anno giocavo con Mbappè Torres due giocatori che adoro o ho adorato nella realtà...però 2 opportunisti.
Quest'anno uso Opportunista più Van Basten oppure Messi più opportunista...ho trovato davvero benefici nei risultati..
Anche se dovessi pescare Boadu giocherebbe a prescindere
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma quelli della konami sono morti!! Fateci entrareeeee ..... le 10:30 passate!!! Se posse fosse un lavoro sarei premiato come workman dell’anno
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quindi mi pare di aver capito abbiano aggiunto 4 giocatori con i punti, strano perché ne avevano sempre aggiunti 5 alla volta (oltre alla coppia di FP da 1500 punti)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05