myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ok ok lensavo invece che in alcuni casi cambiassero anche determinati valori come la forma fisica
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
per esistere esiste, ce l'ho in master league dopo averlo sbloccato dal database. Altro discorso è se mai lo faranno uscire in myclub.
Eh per quello, un Maradona con 89 di stamina mi piacerebbe schierarlo. Ho quello che arriva a 100 ma purtroppo ha resistenza troppo bassa, non posso utilizzarlo come vorrei...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Buon giorno ho visto che hanno aggiunto le nuove icon con i punti, nedved che ho già leggenda , casillas e cafu!! Avevo raggiunto i 28 mila punti e speravo in qualcosa di meglio allora ho pensato di prendere scholes visto che altre icon le aggiungeranno tra un mese minimo....qualcuno sa dirmi qualcosa su scholes!?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Buon giorno ho visto che hanno aggiunto le nuove icon con i punti, nedved che ho già leggenda , casillas e cafu!! Avevo raggiunto i 28 mila punti e speravo in qualcosa di meglio allora ho pensato di prendere scholes visto che altre icon le aggiungeranno tra un mese minimo....qualcuno sa dirmi qualcosa su scholes!?
Scholes lo avevo l’anno scorso e lo maxai: fortissimo al centro campo ma molto buono anche come trq. Segna anche spesso. Fa bene tutto a mio avviso. Io ho 83.000 epoints e sono indeciso fra lui, maldini (ottimo TS offensivo) e Van basten
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Scholes lo avevo l’anno scorso e lo maxai: fortissimo al centro campo ma molto buono anche come trq. Segna anche spesso. Fa bene tutto a mio avviso. Io ho 83.000 epoints e sono indeciso fra lui, maldini (ottimo TS offensivo) e Van basten
Ma come fai ad avere 83 k points!?io ho preso solo robson all’inizio e adesso ho 28 mila points, Maldini ho la leggenda e l’avevo anche l’anno scorso ... quest’anno non mi fa impazzire.....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dejanshow

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Niente Torres, niente Inzaghi, niente Rumme o Beckembauer...escono Casillas, Deco, Nedved e Cafu con efootball points
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ho collegato al konami id xbox, ps, iPhone e pc. Fatto quasi sempre accessi giornalieri e md
Ora lo collego pure io il pc ci ho perso tempo e points effettivamente....ma da iPhone non ti da punti e football all’accesso ... spero da pc si....sarebbero 3000 al mese, nemmeno così tanti ... ma collegando il pc mi darebbero anche quelli in regalo iniziali!? Che non mi ricordo quanti siano 6000 mi pare!?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ho collegato al konami id xbox, ps, iPhone e pc. Fatto quasi sempre accessi giornalieri e md
Si l’ho fatto anch’io mi manca solo la one, oggi un mio amico me la presta così prendo un altro po’ di punti. Sei stato bravo a tenerli, io ho comprato subito Bergkamp ma non me ne pento dipende comunque dove devi rafforzare la tua squadra, a me piace molto Maldini ma proverò a prenderlo quando usciranno le icon Milano rn. Van Basten è uno degli attaccanti più forti, fa reparto da solo, tira cannonate e passa bene anche quando va di sponda, non lo prendo solo perché ce l’ho già in versione legend portato a 94 e va benissimo così Nedved te lo consiglio se ti serve un esterno veloce e che crossi bene, tanti sono velocissimi (come Coman e Mané) ma peccano in passaggio alto!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque io penso che sono dei geni alla konami, potevano metterle tutte le icon con gli epoints , tanto sempre 1-2 ne prendi , non e’ che cambia tanto.... mah
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,162
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker