myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
perchè se vado in pes master nella sezione Popular today compaiono giustamente gli FP di Atalanta e Napoli... ma anche le ICON del Milan??
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Appunto anche perché quelli di oggi di Atalanta e Napoli non mi sembrano per nulla avengers: fossero usciti a settembre ci avrei fatto anche un pensierino:..quelli del Bayern di giovedì li ho tutti tranne rummenigge: dubito di avere così tanta fortuna...rummenigge lo prenderò quando e se lo faranno comprare con epoints (ne ho quasi 80.000)...anche quelli della juve me ne importa meno di zero: ho ben due dybala fp quasi maxati che rispetto a quello che metteranno prossimamente hanno 7 di forma fisica (con il dlc 4.0 dybala ha 5 di forma fisica).
In realtà io avevo 311 monete ed ho fatto le pescate Atalanta.
Gioco con difesa a 3 sempre e sono giocatori ideali per la 4*
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Il Bayern può essere la mia rovina, le uniche icone che ancora voglio sono Beckenbauer e Vieira incontrista. Avendo già Rummenigge e Kahn sarà la sagra del doppione, spero di trovarlo leggenda che almeno mi tolgo la tentazione
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
M. VAN BASTEN.pngG. BATISTUTA.png
Chiedo un "consulto" a chi ha già utilizzato questo Van basten. Avendo già questo Batistuta, calcolando che gioco con due punte un Rapace ed un opportunista Van basten è molto più forte? Ho visto le statistiche, ha più doti di passaggio, miglior controllo di palla ed un pelino di resistenza in più rispetto a Batistuta.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Chiedo un "consulto" a chi ha già utilizzato questo Van basten. Avendo già questo Batistuta, calcolando che gioco con due punte un Rapace ed un opportunista Van basten è molto più forte? Ho visto le statistiche, ha più doti di passaggio, miglior controllo di palla ed un pelino di resistenza in più rispetto a Batistuta.
Te lo dico senza giri di parole avendo entrambi maxati: si. per me VB è diventato titolare inamovibile. è una via di mezzo tra un fulcro e un rapace VB per me, e ha un gioco di sponda che Bati non riesce a fare (ha dei valori di passaggi molto più bassi). tieni presente questo perché se cerchi un rapace puro forse non va bene per te.
 
  • Like
Reactions: matteo75

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Te lo dico senza giri di parole avendo entrambi maxati: si. per me VB è diventato titolare inamovibile. è una via di mezzo tra un fulcro e un rapace VB per me, e ha un gioco di sponda che Bati non riesce a fare (ha dei valori di passaggi molto più bassi). tieni presente questo perché se cerchi un rapace puro forse non va bene per te.
Allora è proprio quello che fa per me, un ibrido tra rapace e fulcro , (effettivamente Batistuta lo trovo un pò carente nella partecipazione alla manovra) lo prenderò. Grazie
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ma con l'Atalanta non potevano mettere un bel Muriel pompato il giusto ? Mi ha sempre fatto impazzire se non fosse stato così discontinuo A 25 anni era roba da barca real ecc.. peccato è un talento puro
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Con la fortuna che ho io pescherò elber garantito, o al più Kahn, dato che ho già un sacco di pt palla nera e uso sempre casillas
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Chiedo consiglio dato che ho sempre voluto Beckenbauer: vale il tentativo per l'icon? ce lo vedreste come Ts? contando che in difesa tra Van Dijk, De Ligt e Puyol sono discretamente coperto, in mediana ho Busquets, Casemiro, Rodri, Rijkaard e volendo Vieira (quindi sono decisamente a posto) e a Dx ho Bissaka, Arnold e Hakimi. a Sx ho i soli Robertson e T.Hernandez (e adatto Pavard)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Chiedo consiglio dato che ho sempre voluto Beckenbauer: vale il tentativo per l'icon? ce lo vedreste come Ts? contando che in difesa tra Van Dijk, De Ligt e Puyol sono discretamente coperto, in mediana ho Busquets, Casemiro, Rodri, Rijkaard e volendo Vieira (quindi sono decisamente a posto) e a Dx ho Bissaka, Arnold e Hakimi. a Sx ho i soli Robertson e T.Hernandez (e adatto Pavard)
Beckenbauer è uno dei più forti giocatori in pes: ottimo dc ma anche td e TS. Grande mediano ma anche cc...forte in tutto: qualcuno ho visto lo schiera anche come trq (un po’ esagerato a mio avviso). Io ce l’ho sia legend che Icon: insostituibile
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12