myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
sarà una mia impressione, ma le pescate sono fenomeni nelle prime 2 partite, poi fanno cagare.
Rivaldo doppietta all'esordio e poi diventa macchinoso. Berkamp lento e stoccafisso, Battistuta indicato per i tiri ma finchè conquista una palla passa una partita intera.
Ovviamente sono niubbo eh...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
Aggiornamento:
Ho provato Bergkamp anche in modalità coop...bhè che dire: devastante! o_O Giocato con lui come punta in un attacco a 3, con seconda punta Rummenigge e l'altra seconda punta Messi. Lo trovo pazzesco quasi quanto Rummenigge, e messo TRQ fa dei passaggi vellutati stupendi...ora ha 96 di potenza e comportamento offensivo, e 99 di finalizzazione...si vede alla grande. Tanto tanto contento di lui! (y):]
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Aggiornamento:
Ho provato Bergkamp anche in modalità coop...bhè che dire: devastante! o_O Giocato con lui come punta in un attacco a 3, con seconda punta Rummenigge e l'altra seconda punta Messi. Lo trovo pazzesco quasi quanto Rummenigge, e messo TRQ fa dei passaggi vellutati stupendi...ora ha 96 di potenza e comportamento offensivo, e 99 di finalizzazione...si vede alla grande. Tanto tanto contento di lui! (y):]
Concordo in tutto. Gioco con l attacco a tre e lo metto falso nueve centrale così in pratica unisce i reparti e lancia messi e rummenigge. Gradevolissima sorpresa. Con boost arsenal cosa te lo dico a fare soprattutto perché le colonne portanti sono vieira e campbell. Tre giocatori con il boost è tanta roba
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
Concordo in tutto. Gioco con l attacco a tre e lo metto falso nueve centrale così in pratica unisce i reparti e lancia messi e rummenigge. Gradevolissima sorpresa. Con boost arsenal cosa te lo dico a fare soprattutto perché le colonne portanti sono vieira e campbell. Tre giocatori con il boost è tanta roba
Io infatti rimpiango di non aver trovato Vieira e campbell :confused: e sono tanto tentato di prendere Rosicky (che tra l'altro non ha proprio nessuno) con i punti efootball
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Concordo in tutto. Gioco con l attacco a tre e lo metto falso nueve centrale così in pratica unisce i reparti e lancia messi e rummenigge. Gradevolissima sorpresa. Con boost arsenal cosa te lo dico a fare soprattutto perché le colonne portanti sono vieira e campbell. Tre giocatori con il boost è tanta roba
mi sono fidato di voi, preso con 200 monete. vedremo. non ho sp o xp da dargli quindi valuterò più in là. non amo il bergkamp veteran quindi spero che abbiate ragione.
 

Skorpio90126

Primi Calci
2 Dicembre 2020
12
8
3
PSN ID
Skorpio90126
Aggiornamento:
Ho provato Bergkamp anche in modalità coop...bhè che dire: devastante! o_O Giocato con lui come punta in un attacco a 3, con seconda punta Rummenigge e l'altra seconda punta Messi. Lo trovo pazzesco quasi quanto Rummenigge, e messo TRQ fa dei passaggi vellutati stupendi...ora ha 96 di potenza e comportamento offensivo, e 99 di finalizzazione...si vede alla grande. Tanto tanto contento di lui! (y):]
Ti posao chiedere come fai a mettere due seconde punte? Hai un modulo specifico o semplicemente cambi da eda e esa con quadrato e metti sp?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho votato szczensy, ma proprio non saprei dire chi è il migliore portiere di Pes 21.
Kahn forse . . Donnarumma può essere ...ma sinceramente mi sembrano tutti o quasi sullo stesso livello. Oggi mi ha salvato una partita kahn cosa che non succedeva da diverso tempo ...cosa ha kahn più degli altri ? A parte un accelerazione e un aggressione più alta di tutti non mi sembra che per il resto si distingue dagli altri portieri top.
Alla fine userò kahn ...
Ho fatto diverse prove con portieri con statistiche particolari ma sono state tutte fallimentari...
L'ultimo che ho provato è onana ...e veramente buono come statistiche...ma a differenza di kahn non ne ha presa manco mezza .
Gli unici portieri che secondo me brillano un poco di più che ho potuto provare sono:
Kahn icon
Donnarumma fp
Szczensy standard ( quindi fp dovrebbe essere anche meglio)
Casilias leggenda oro ( stesso discorso del portiere polacco)
Sirugu fp ( non so perché ma qualcosa para ma quelli sopra sono meglio)
Courtois fp.
Abbastanza deludenti Alison e tertregen.
 
  • Like
Reactions: davialwi

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ho votato szczensy, ma proprio non saprei dire chi è il migliore portiere di Pes 21.
Kahn forse . . Donnarumma può essere ...ma sinceramente mi sembrano tutti o quasi sullo stesso livello. Oggi mi ha salvato una partita kahn cosa che non succedeva da diverso tempo ...cosa ha kahn più degli altri ? A parte un accelerazione e un aggressione più alta di tutti non mi sembra che per il resto si distingue dagli altri portieri top.
Alla fine userò kahn ...
Ho fatto diverse prove con portieri con statistiche particolari ma sono state tutte fallimentari...
L'ultimo che ho provato è onana ...e veramente buono come statistiche...ma a differenza di kahn non ne ha presa manco mezza .
Gli unici portieri che secondo me brillano un poco di più che ho potuto provare sono:
Kahn icon
Donnarumma fp
Szczensy standard ( quindi fp dovrebbe essere anche meglio)
Casilias leggenda oro ( stesso discorso del portiere polacco)
Sirugu fp ( non so perché ma qualcosa para ma quelli sopra sono meglio)
Courtois fp.
Abbastanza deludenti Alison e tertregen.
per me sono valutazioni soggettive, già il fatto che uno difenda alto o basso fa rendere diversamente i portieri. ieri donnarumma fp nel MD Milan mi ha preso 4 gol su 4 tiri dalla 3/4 tuffandosi senza braccia (come quando giochi contro com a livelli bassissimi). con relative . Allison fp spesso e volentieri mi ha fatto miracoli nei md pool mentre Curtois l'ho convertito dalla disperazione, portiere osceno. Kahn mi ha sempre dato una continuità di prestazioni anche quando la squadra non girava.
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,184
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_