myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io gioco con oblak e non mi trovo male, però vorrei provare anche Ederson. Casillas legend mi ha deluso, alterna miracoli a stupidaggini e uscite a farfalle...vorrei prendere la Bayern edition per provare Kahn visto che mi dite che promette bene...per ora voto per Neuer perché spesso ce l’hanno i miei avversari ed è l’unico che ho visto prendere anche 7, con parate su parate e mai visto fare errori grossolani.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Neuer non combina errori grossolani, semplicemente è un portiere solo il 30% del tempo (nella restante parte passeggia amabilmente sulla sua trequarti)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io gioco con oblak e non mi trovo male, però vorrei provare anche Ederson. Casillas legend mi ha deluso, alterna miracoli a stupidaggini e uscite a farfalle...vorrei prendere la Bayern edition per provare Kahn visto che mi dite che promette bene...per ora voto per Neuer perché spesso ce l’hanno i miei avversari ed è l’unico che ho visto prendere anche 7, con parate su parate e mai visto fare errori grossolani.
prova a mettere tacca rossa co neuer, avrai un cc aggiunto :rotfl:
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io ho votato szczensy, ma proprio non saprei dire chi è il migliore portiere di Pes 21.
Kahn forse . . Donnarumma può essere ...ma sinceramente mi sembrano tutti o quasi sullo stesso livello. Oggi mi ha salvato una partita kahn cosa che non succedeva da diverso tempo ...cosa ha kahn più degli altri ? A parte un accelerazione e un aggressione più alta di tutti non mi sembra che per il resto si distingue dagli altri portieri top.
Alla fine userò kahn ...
Ho fatto diverse prove con portieri con statistiche particolari ma sono state tutte fallimentari...
L'ultimo che ho provato è onana ...e veramente buono come statistiche...ma a differenza di kahn non ne ha presa manco mezza .
Gli unici portieri che secondo me brillano un poco di più che ho potuto provare sono:
Kahn icon
Donnarumma fp
Szczensy standard ( quindi fp dovrebbe essere anche meglio)
Casilias leggenda oro ( stesso discorso del portiere polacco)
Sirugu fp ( non so perché ma qualcosa para ma quelli sopra sono meglio)
Courtois fp.
Abbastanza deludenti Alison e tertregen.
Anche io ho preso Sczezny (o come si scrive) normale, perchè tutte le volte contro mi ha fatto dei grandi interventi. Ma comunque rimarrebbe il secondo di Donnarumma FP.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
avete visto che gol che ha fatto haaland allo s04, vedere un gigante di oltre un metro e 90 muoversi come i piccoletti agili è coordinati fatico a classificarlo con un altro campione del presente o del passato ..cioè sti giganti non sono veloci e agili , ibra è un eccezione pero non è neanche minimamente veloce come il norvegese. per me avrebbe avuto molto più senso fare una carta speciale icona di haaland che arriva a 102/03 che pompare un rashford . cioè haaland ce l’ha veramente la possibilità secondo me di diventare uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. mentre rashford proprio no, buon giocatore per carità ma come ce ne sono altri in circolazione e soprattutto altri molto più forti , elevarlo cosi ai livelli di un cr7 (anche più forte) cioè lo stesso vgg di messi icona preoder...dai non scherziamo . haalanda avrebbe avuto molto più senso adesso come adesso .imho
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,107
786
113
PSN ID
i2fantocci
avete visto che gol che ha fatto haaland allo s04, vedere un gigante di oltre un metro e 90 muoversi come i piccoletti agili è coordinati fatico a classificarlo con un altro campione del presente o del passato ..cioè sti giganti non sono veloci e agili , ibra è un eccezione pero non è neanche minimamente veloce come il norvegese. per me avrebbe avuto molto più senso fare una carta speciale icona di haaland che arriva a 102/03 che pompare un rashford . cioè haaland ce l’ha veramente la possibilità secondo me di diventare uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. mentre rashford proprio no, buon giocatore per carità ma come ce ne sono altri in circolazione e soprattutto altri molto più forti , elevarlo cosi ai livelli di un cr7 (anche più forte) cioè lo stesso vgg di messi icona preoder...dai non scherziamo . haalanda avrebbe avuto molto più senso adesso come adesso .imho
Concordo pienamente! Secondo me se continuano su questi livelli Haaland e Mbappé potrebbero essere i prossimi palloni d'oro futuri ;)
Ah su Rashford..negli ultimi tempi sta avendo un'involuzione preoccupante...per me l'anno prossimo sarebbe benissimo una palla oro e non più nera; non sta dimostrando assolutamente niente ultimamente.
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
avete visto che gol che ha fatto haaland allo s04, vedere un gigante di oltre un metro e 90 muoversi come i piccoletti agili è coordinati fatico a classificarlo con un altro campione del presente o del passato ..cioè sti giganti non sono veloci e agili , ibra è un eccezione pero non è neanche minimamente veloce come il norvegese. per me avrebbe avuto molto più senso fare una carta speciale icona di haaland che arriva a 102/03 che pompare un rashford . cioè haaland ce l’ha veramente la possibilità secondo me di diventare uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. mentre rashford proprio no, buon giocatore per carità ma come ce ne sono altri in circolazione e soprattutto altri molto più forti , elevarlo cosi ai livelli di un cr7 (anche più forte) cioè lo stesso vgg di messi icona preoder...dai non scherziamo . haalanda avrebbe avuto molto più senso adesso come adesso .imho
Se giocava al Bayern, Barcellona ecc, usciva almeno 5 volte.
Ma è del Dortmund...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ma gli osservatori specifici non li metteranno più? Sono come i milanisti non li vogliono proprio mettere eh
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per altri 10 giorni si risparmiano monete
Appunto anche perché quelli di oggi di Atalanta e Napoli non mi sembrano per nulla avengers: fossero usciti a settembre ci avrei fatto anche un pensierino:..quelli del Bayern di giovedì li ho tutti tranne rummenigge: dubito di avere così tanta fortuna...rummenigge lo prenderò quando e se lo faranno comprare con epoints (ne ho quasi 80.000)...anche quelli della juve me ne importa meno di zero: ho ben due dybala fp quasi maxati che rispetto a quello che metteranno prossimamente hanno 7 di forma fisica (con il dlc 4.0 dybala ha 5 di forma fisica).
 
  • Like
Reactions: Sax7

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque giovedì dovrebbero "regalare" una leggenda oro tra Kahn, Rummenigge, Beckenbauer e Elber
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,630
Messaggi
1,998,853
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online