myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Presi pires e ljungberg per completare l'Arsenal ora devo far salire lo spirito di squadra su tutte le tattiche ma ieri fatte 2 partite in matchday e andava già una meraviglia, calciomercato in casa arsenal chiude i battenti
Ljumbger com’è? Sembra buono ma volevo capire se conviene prenderlo
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Vedo un video bianco con solo audio!!! Dimmi chi è...

Io ad oggi col mio 433 uso sulla DESTRA gnabry e Sane.... Sulla SINISTRA son fati e la sorpresa rebic
Ljungberg. Ha solo 2 punti in meno Gnabry a contatto fisico e nel resto gli è superiore in tutto, passaggi, tiro, stamina ecc. Si muove che è uno spettacolo!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,362
9,375
113
Ljungberg. Ha solo 2 punti in meno Gnabry a contatto fisico e nel resto gli è superiore in tutto, passaggi, tiro, stamina ecc. Si muove che è uno spettacolo!
Ah ok... Non avendo monete e spendendole non negli iconic... Mi tocca sperare in qualche futuro pool con gp
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ljumbger com’è? Sembra buono ma volevo capire se conviene prenderlo
Mi sta piacendo, se lo maxi tutto può fare anche il trq senza perdere overall e se vedi le stat con freccia azzurra ha dei numeri da gran giocatore messo sulla trq smista bene per le punte e sguscia via io l'ho preso per la full arsenal ma non credo lo porto nella full iconic lì ne ho di superiori sinceramente
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho preso in 5 pescate Bergkamp... Era lui il trq che mi mancava.. Via totti ronaldinho e tutti gli altri.
Non me l aspettavo cosi determinante
 

Skorpio90126

Primi Calci
2 Dicembre 2020
12
8
3
PSN ID
Skorpio90126
Ragazzi mi è uscito il.nuovo bergkamp, è il primo bergkamp che mi esce, che dite vale la pena? Come trq ho cruyff icon e come prima punta ho rummenigge icon, ma quello meno forte, e come secondo ho messi icon, come potrei usarlo sec voi? Ho notato che è lento come la cacca
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Visualizza allegato 224550
Giocando con il boost arsenal dovevo provarlo. Arriva a 98. Vediamo se sfiamma quel ciuffo rosso.
A me sta dando grandi soddisfazioni e non gioco neanche con la maglia dell'arsenal. Non oso immaginare col boost che animale diventa.

Ma sei di Firenze? (ho visto ora l'immagine del profilo)
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi mi è uscito il.nuovo bergkamp, è il primo bergkamp che mi esce, che dite vale la pena? Come trq ho cruyff icon e come prima punta ho rummenigge icon, ma quello meno forte, e come secondo ho messi icon, come potrei usarlo sec voi? Ho notato che è lento come la cacca
il mio consiglio è di provarlo ,a parte le recensioni pro o vs ...
da trq, per me rende molto di piu ...
ma lo devi testare tu !
e poi confrontarlo eventualmente con gli altri che ti ritrovi gia in rosa!

i pareri saranno piu o meno sempre soggettivi ,e vanno in base a uno come gioca e al coach ...
quindi provalo!

ps non è lento ...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Skorpio90126

Primi Calci
2 Dicembre 2020
12
8
3
PSN ID
Skorpio90126
il mio consiglio è di provarlo ,a parte le recensioni pro o vs ...
da trq, per me rende molto di piu ...
ma lo devi testare tu !
e poi confrontarlo eventualmente con gli altri che ti ritrovi gia in rosa!

i pareri saranno piu o meno sempre soggettivi ,e vanno in base a uno come gioca e al coach ...
quindi provalo!

ps non è lento ...
A me sembra molto lento, sarà che è ancora all'inizio, lo proverò, ma quel cruijf icon è un trequartista perfetto per me, a parte il.passaggio un po' fiacco, liujmberg invece mi sta sorprendendo in maniera incredibile
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
A me sta dando grandi soddisfazioni e non gioco neanche con la maglia dell'arsenal. Non oso immaginare col boost che animale diventa.

Ma sei di Firenze? (ho visto ora l'immagine del profilo)
Per ora ha risolto lui con tiro a giro alla del piero incrocio gol. Un po’ gracilino ma scappa. Può essere una buona arma a gara in corso secondo me. Provato cls. Devo vederlo da trq.
Comunque no abito in Piemonte ma amo in generale il calcio degli anni 90 e Bati per me rappresenta l’Attaccante. Il mio idolo da adolescente
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A me sembra molto lento, sarà che è ancora all'inizio, lo proverò, ma quel cruijf icon è un trequartista perfetto per me, a parte il.passaggio un po' fiacco, liujmberg invece mi sta sorprendendo in maniera incredibile
vedi... :rolleyes:
solo testandoli uno a uno avrai un quadro piu lineare ..

giusto quel che dici ...in primis i giocatori vanno testati quando hanno gia un bel livello alle spalle .. a liv 1 faceva cagare anche cr7 all'inizio ..
eventualmente , puoi sempre provarlo come SP qualora non ti soddisfi piu di tanto .. oppure riprovarlo meglio da trq
piu in la, livellandolo prima...

ps prova semmai a metterlo trq con attiva la tattica (contropiede)... ;)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io lo proverei punta, con quelle statistiche offensive allontanarlo dalla porta mi lascia dubbi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io lo proverei punta, con quelle statistiche offensive allontanarlo dalla porta mi lascia dubbi
e chi lo allontana ...
mettilo trq con contropiede... e sarà una terza P a tutti gli effetti ... ;)
poi dipende sempre dal coach eh...!
con il buon caro FISCHER fa quello che ho appena descritto!

poi dipende pure chi si ha davanti ..... se uno ha RUME - TORRES -VAN BASTEN ... seeee ciao!!:)
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.