myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
va be´ ma questo e´ il suo account, poi fai media con altri account dove qualcuno pesca un´icona dopo 2 giri e tutto si bilancia. Come ho scritto prima, teoricamente uno potrebbe non pescarla nemmeno dopo 10.000 monete ma Konami non puo´ fare una cosa del genere, deve incentivare le transazoni, quindi ti fa penare un po´ e poi successivamente te ne da´ uno dopo soli 2-3 giri, come le agenzie di scommesse. E´ tutto programmato bene o male
So solo che in situazioni come queste se la sfiga capita a qualcuno capita sempre a me :rotfl: Cercherò di prenderla con filosofia...
ll discorso delle tante transizioni è interessante, se faccio due conti il resoconto è 4 icon, purtroppo tutte uguali, 4 transizioni (cioè 3 club edition in offerta e 9,99 di monete) ma magari è solo un caso. Mi piacerebbe provare a far più transizioni ma piccole ma per principio dopo esser stato gabbato come mai nessuno prima d’ora non shoppo più, anche se ho un’alta probabilità che la prox volta mi esca qualcosa in pochi giri
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ramstein90

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
I tanti soldi andranno per Vieira settimana prossima.
A me è andata di lusso con il Bayern. In 10 giri ho preso sia Beckenbauer che il nuovo Kahn. Se ci fosse stato Rummenigge sarebbe andata molto peggio.

Questo Elber però, con il boost Bayern sembrerebbe interessante. Statistiche solide un po ovunque. E 4/4 piede debole.

Sto provando il nuovo Kahn, con boost Bayern e sembra davvero interessante. Farò altre partite per capire se è meglio o peggio di quelli che ho già.
Non so perché avete tutti fortuna a parte me... Che invidia! Io Vieira volevo prenderlo coi punti quando esce, ma visto che devo sicuramente prendere Inzaghi per avere una super sub (e come avete capito ho beccato solo 4 gemelli Dinho su un milione di giri) mi restano punti solo per un altro (mi manca poco in realtà) e sono indeciso tra lui e Beckembauer. Il posto vacante è mediano dove ora uso Matthaus che non è proprio il top li
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,260
825
113
anche per me era molto difficile, ho provato tanto in allenamento ma online non riuscivo a giocare decentemente. però mi mancano i colpi di testa mirati.

Io da quando esistono sempre tiri avanzati, non riuscirei a fare senza! i colpi di testa, ad esempio, con l'avanzato riesci a schiacciarli e poi i tiri rasoterra o i pallonetti impossibili. Diciamo che è molto, molto più soddisfacente...è frustrante vedere messi che con l'automatico a giro ti segna quasi sempre, però io penso di avere dei vantaggi ad usare l'avanzato ad esempio se riempi la barra di potenza e indirizzi bene il tiro è sempre goal, con l'automatico magari va fuori!
 
  • Like
Reactions: SickNick85

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga confermo il gioco e’ cambiato totalmente, in meglio!!! Avrò fatto una 15ina di partite e ne avro perse tre si e no... non mi hanno fatto un solo scambio 1-2 ... ti può riuscire ma e’ difficile, molto , le palle date di prima per fare lo scambio come facevano i senza mani 9 volte su dieci sono imprecise e i difensori adesso seguono lo scambio !! In più gli attaccanti sono meno fulminei in generale (come e’ Giusto che sia) a maggior ragione nel raggiungere la palla nei famosi 1-2!! Il gioco e’ cambiato io ad esempio non riuscivo ad usare van dijk , ne l’anno scorso ne quest’anno, adesso e uno dei piu forti, fortissimo e’ diventato ramos!!! Ho preso il 97 if della champions ed e’ mostruoso con questo modo di giocare!! O fai girare la palla bene o la perdi , tante palle adesso si perdono a centrocampo perché b non bastano più 3 passaggi per arrivare davanti alla porta!! Nessuna vittoria e’ scontata, puoi vincere e perdere con chiunque, chi gioca meglio vince finalmente!!! Sapete quanti scudi neri ho incontrato con una sola vittoria nelle ultime 5 partite.... ahahaha che goduria !!! Voglio vedere adesso quei mediocri che sono arrivati allo scudo nero perché erano i re incontrastati degli uno due, che soddisfazione!! Massacrarli sarà un piacere!! In sostanza nesssuna icon mi
Avrebbe reso così felice quanto questo aggiornamento!!
Gioco migliorato?
Ma che te fumi?

Ma se il cursore non esiste più, i passaggi sono alla Polifemo ..guardo a te e la da dall'altra parte...
Altro che gioco migliorato!

#passala
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In questo topic si parla dei giocatori iconic e legend, usate i tppic in evidenza per altri argomenti.
Ricordo anche di non ripetere lo stesso concetto ad oltranza ma mantenere una sana discussione senza scadere nelle lamentele da frustrazione.
 
Ultima modifica:

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Faccio la mia recensione dei portieri.... Ormai ho capito le gerarchie
DONNARUMMA fp94. 7. Il migliore di quest anno

Courtois fp 95. Totalmente diverso dalladisgrazia base

Allison fp 94. 4. Brocco clamoroso
Ederson fp 94. 4. Altro brocco

Kahn bayern edition 5...con lui minimo due gol a partita... Prende l impossibile e non salva il salvabile

Ter stegen fp 95. Voto 6
Cech 92 icona 5...para ma è lento e poco reattivo

Neuer fp 95. Voto 6. 5...se non fosse cosi aggressivo sarebbe il migliore

Casillas icona 93....4. Una disgrazia

Szcesny 5.5....ottimo per i tiri a giro ma lo uso solo nel match day full Juventus

Oblak fp 94 5....lo dovrei testare di più. È un voto provvisorio
 
  • Like
Reactions: HeadHunter e Zanluz

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ditemi per chi ha avuto la possibilità di provarli chi è migliore tra beckenbauer Vieira o rijkaard in posizione di med grazie ☺️
 
  • Like
Reactions: Mauryone

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ho 54500 epoints, secondo voi vale la pena usarne 1500 per prendere kimmich?
Io personalmente l’ho preso e non l’ho trovato male, però (ma è solo un consiglio) lo schiererei da CC o da MED ma con una formazione con due mediani, e l’altro che sia collante/incontrista. Perché è tra le linee quindi tenderà teoricamente a spingersi in avanti. In alternativa puoi mettergli la tattica avanzata ‘difensivo’, ma comunque non è poi così fisico come unico MED
 
  • Like
Reactions: Idargos

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Infatti sarei indeciso proprio tra Vieira e Beckenbauer perché Frank lo vedrei troppo lento
Non è tanto l'essere non velocissimo (con il boost arriva comunque ad 85 e grossomodo c'è) ma il senso di pesantezza che si sente e lo manda perennemente fuori tempo (per esempio con un Casemiro che ha valori simili di velocità, controllo del corpo non la sento così tanto)
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Mi mancano 1000 epoints e poi finalmente potrò comprare a Totti. Per che lo ha provato pad alla mano, meglio da seconda punta o trq?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Mi mancano 1000 epoints e poi finalmente potrò comprare a Totti. Per che lo ha provato pad alla mano, meglio da seconda punta o trq?
Tatticamente (perché non ce l’ho) ti direi trequartista o al massimo punta ma in coppia con un attaccante veloce, perché non è velocissimo. Se poi vuoi fare delle prove offline, non è la stessa cosa ma è meglio di niente, ti consiglio la patch legend v.5 di junior mantis ;) C’è anche Totti tra le varie legend/icon e poi farti una copia e buttartelo dentro un una squadra parallela
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga avevo 100 monete e mi sono detto: ho già cruijff (preso mesi fa e già maxato da tempo). Vediamo se con un giro mi danno una delle altre due icon...
Insomma faccio sto giro e parte miracolosamente animazione icon e....cruijff...
Fine breve storia triste!
 
  • Like
Reactions: Benzina

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Raga avevo 100 monete e mi sono detto: ho già cruijff (preso mesi fa e già maxato da tempo). Vediamo se con un giro mi danno una delle altre due icon...
Insomma faccio sto giro e parte miracolosamente animazione icon e....cruijff...
Fine breve storia triste!
Se vuoi ti do 100 monete da girarmi
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,680
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_