myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Konami ti voglio bene, non lo volevo Maldini, volevo solo tutti quegli Inzaghi, grazie grazie

Visualizza allegato 232847
Ciao scusa dimmi quanti giri? Sto cercando di capire un attimo se dopo una grossa sfiga arrivano ‘i regali’, sinceramente son deluso e ho perso la voglia di shoppare credimi ma se dovesse essere così un tentativo per Vieira prox sett o Beckenbauer ora...Cruijff è un portento ma in attacco ho già grandi esclusi
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Comunque, considerazione non so se dovuta a momento di vento in poppa (per così dire) gentilmente offerto da Konami, ma: dopo aver trovato Beckenbauer e Cruijff per me è un altro gioco. Con la squadra che ho adesso me la gioco quasi sempre ad armi (almeno) pari. Te credo che uno shoppa
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ciao scusa dimmi quanti giri? Sto cercando di capire un attimo se dopo una grossa sfiga arrivano ‘i regali’, sinceramente son deluso e ho perso la voglia di shoppare credimi ma se dovesse essere così un tentativo per Vieira prox sett o Beckenbauer ora...Cruijff è un portento ma in attacco ho già grandi esclusi
Ciao, ti aspettavo al varco Tony :D
Dunque, facendo due conti mi è uscito al 20esimo giro nel pool Barca
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Comunque, considerazione non so se dovuta a momento di vento in poppa (per così dire) gentilmente offerto da Konami, ma: dopo aver trovato Beckenbauer e Cruijff per me è un altro gioco. Con la squadra che ho adesso me la gioco quasi sempre ad armi (almeno) pari. Te credo che uno shoppa
Si va beh Beckenbauer è uno dei difnesori/tutto campista in questo gioco migliore.

Cruijff è, probabilmente, il più forte Trequartista/SP (se consideri Rummenigge punta), del gioco.

Te credo che la squadra gira meglio.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Si va beh Beckenbauer è uno dei difnesori/tutto campista in questo gioco migliore.

Cruijff è, probabilmente, il più forte Trequartista/SP (se consideri Rummenigge punta), del gioco.

Te credo che la squadra gira meglio.
Appunto, appunto. Ma come (in proporzioni diverse) mi è cambiato il gioco – e i risultati – quando ho pescato Fernando Torres e preso Nedved con gli epoints. Il senso era: non facciamo finta che si possa giocare senza icone. Che quei due siano tra i più forti anche tra le icone lo so, non c'è bisogno che me lo spieghi
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ciao, ti aspettavo al varco Tony :D
Dunque, facendo due conti mi è uscito al 20esimo giro nel pool Barca
Son stati complessivamente onesti dai stavolta. Hai fatto piccoli caricamenti oppure 1000/2000 monete al colpo? Non credo shopperò perché sia Vieira che Beckenbauer sono gli unici che mi interessano nel loro pool, ma ne approfitto per studiare il fenomeno! Perché appena tornerà un pool con almeno 2 giocatori che mi interessano su 3 (come lo era quello del Milan) lo sfortunato Tony torna all’attacco :rotfl:
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Appunto, appunto. Ma come (in proporzioni diverse) mi è cambiato il gioco – e i risultati – quando ho pescato Fernando Torres e preso Nedved con gli epoints. Il senso era: non facciamo finta che si possa giocare senza icone. Che quei due siano tra i più forti anche tra le icone lo so, non c'è bisogno che me lo spieghi
Si può giocare senza Icons. Il problema è che devi essere fortunato e pescare gli FP giusti, sempre. Cosa impossibile.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Son stati complessivamente onesti dai stavolta. Hai fatto piccoli caricamenti oppure 1000/2000 monete al colpo? Non credo shopperò perché sia Vieira che Beckenbauer sono gli unici che mi interessano nel loro pool, ma ne approfitto per studiare il fenomeno! Perché appena tornerà un pool con almeno 2 giocatori che mi interessano su 3 (come lo era quello del Milan) lo sfortunato Tony torna all’attacco :rotfl:
1000 monete al colpo, per Vieira credo proprio proverò anche io, pur avendo la più che dignitosa leggenda
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Si può giocare senza Icons. Il problema è che devi essere fortunato e pescare gli FP giusti, sempre. Cosa impossibile.
Infatti della tragica settimana icone Milan ho provato 200 monete sul Real e almeno mi hanno dato Varane e Casemiro. Che ne pensi dei due? Il primo lo avevo normale portato a 92 (il featured parte già da sto valore!) ed era già un riferimento al centro della difesa a 3, e il secondo mi serviva proprio perché Kimmich non è così fisico come med ed è pure stile gioco tra le linee.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Infatti della tragica settimana icone Milan ho provato 200 monete sul Real e almeno mi hanno dato Varane e Casemiro. Che ne pensi dei due? Il primo lo avevo normale portato a 92 (il featured parte già da sto valore!) ed era già un riferimento al centro della difesa a 3, e il secondo mi serviva proprio perché Kimmich non è così fisico come med ed è pure stile gioco tra le linee.
Eh, magari l'avessi trovato Varane, se può consolarti. Sono del tutto privo di Incontristi di livello, che per come giocano i miei allenatori può essere un problema
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Infatti della tragica settimana icone Milan ho provato 200 monete sul Real e almeno mi hanno dato Varane e Casemiro. Che ne pensi dei due? Il primo lo avevo normale portato a 92 (il featured parte già da sto valore!) ed era già un riferimento al centro della difesa a 3, e il secondo mi serviva proprio perché Kimmich non è così fisico come med ed è pure stile gioco tra le linee.
Varane avevo quello prima di FP e ho pescato anche questo. Da me gioca sempre.

Casemiro FP, come collante per me secondo solo a Marquinhos FP. Comunque con quello stile di gioco uno dei migliori, assieme a Rodri, Gilberto Silva, se usato con il boost, e appunto Marquinhos. Parlo di collanti. Ed è una mia opinione del tutto personale.

Edit: Mi sono scordato Ndidi FP. Anche se lo ritengo uno step sotto di loro, perché macchinoso e non il massimo con i piedi.

Edit 2: Aggiungo anche Camavinga. Anche se CC, è collante, e si attiva solo da Mediano. Anche se richiede una vita per livellarlo e spesso sta in forma D
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.