myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Per questo motivo io e molti altri qui sul forum giochiamo con i tornei da 1 o più stelle, poi a livello più basso ti gusti il gioco in maniera più piacevole, senza bug e minchiate varie
come posso aggregarmi a voi ? mi sono stufato di classificata, solo gente con problemi di testa. cosi non mi diverto più.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Nuovo record personale e sale l ansia a mille...

Una partita prima di lavorare e ho chiuso subito
 

Allegati

  • IMG_20210510_090511.jpg
    IMG_20210510_090511.jpg
    96 KB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_20210510_090542.jpg
    IMG_20210510_090542.jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 32

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
10 tiri 10 gol, secondo me il portiere del tuo avversario è finito tra i preparatori xp :rotfl:
Aveva Donnarumma che è forma D.. In realtà ho fatto 11 tiri perché ho fatto un autogol clamoroso. Era cmq un 740 che sinceramente era veramente scarso nella costruzione. In pratica l ho fregato con tutti tiro a giro e su calcio di rigore.
Mi aspettavo più punti ma d ora in avanti sarà una sofferenza per arrivare all agognato oro1
 
Ultima modifica:

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Aveva Donnarumma che è forma B... In realtà ho fatto 11 tiri perché ho fatto un autogol clamoroso. Era cmq un 740 che sinceramente era veramente scarso nella costruzione. In pratica l ho fregato con tutti tiro a giro e su calcio di rigore.
Mi aspettavo più punti ma d ora in avanti sarà una sofferenza per arrivare all agognato oro1
Ma Donnarumma è forma D non B
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ma è mai possibile che debba sempre essere uno scempio giocare contro italiani e turchi? Esistono tornei qui dove poter partecipare? Sono stanco di incontrare gente frustrata che bara in un gioco dove al massimo puoi vincere una bella banana
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
oggi proverò la coppia Batistuta-Totti in MD ma non sono molto convinto. mi sà che sarà dura segnare con una coppia lenta/ferma.
Mi sa tanto che Totti lo giro P.
Qualche romanista li ha mai provati insieme?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
oggi proverò la coppia Batistuta-Totti in MD ma non sono molto convinto. mi sà che sarà dura segnare con una coppia lenta/ferma.
Mi sa tanto che Totti lo giro P.
Qualche romanista li ha mai provati insieme?
anch’io faro lo stesso , ti consiglio totti di contropiede da trq, totti troppo lento per fare la P, se proprio devi prova il falso 9 con lui. purtroppo la lazio ha una rosa superiore sarà dura .
penso andrò con un semplice modulo tipo fischer per essere bello compatto dietro , forse anche meglio Giampaolo.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mia madre e di Paola ( provincia di Cosenza) sono venuto spesso da quelle parti l'estate perché avevamo una casetta li.
Paola è a 20 minuti da casa mia... Il mare più vicino. Peccato che l acqua sia sempre lurida perché il posto è carino.. Si mangia bene e c'è un bel lungomare
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
anch’io faro lo stesso , ti consiglio totti di contropiede da trq, totti troppo lento per fare la P, se proprio devi prova il falso 9 con lui. purtroppo la lazio ha una rosa superiore sarà dura .
penso andrò con un semplice modulo tipo fischer per essere bello compatto dietro , forse anche meglio Giampaolo.
Anche io avevo pensato al problema velocità ma tra maxato, boost di maglia e freccia verde dovrebbe arrivare a 87/94 secondo peshub, e perdere la carta classico 10 quindi neanche poi osceno...
Vediamo come và perché settimana scorsa ero in "spirale no" e alla fine mi sono limitato a 1 partita al giorno utilizzando il 4-4-2 da possesso
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ero a 4 punti da oro 2, 846. Sono a 819. Ho perso 3 partite contro gente sotto i 700. No,ma non esistono strane dinamiche di gioco, sei tu. Strano però, qualche giorno fa facevo 16 vittorie su 20 partite, adesso sono un senza mani...
Magari salendo di livello hai trovato player più bravi? capita :cool:
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Magari salendo di livello hai trovato player più bravi? capita :cool:
Più bravi? Hai mancato la parte in cui ho scritto di aver perso contro scarsoni sotto i 700? (Ho incontrato grandi player sotto i 700, ma questi erano scarsi forte). Ho perso clamorosamente, l'ultima con un autogol di Courtois con freccia blu al 93esimo.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Più bravi? Hai mancato la parte in cui ho scritto di aver perso contro scarsoni sotto i 700? (Ho incontrato grandi player sotto i 700, ma questi erano scarsi forte). Ho perso clamorosamente, l'ultima con un autogol di Courtois con freccia blu al 93esimo.
oggi o ieri? penso che nella settimana dell'Eleague vengano riadattati i parametri in modo che un 700 se la possa giocare alla pari di uno più forte (es passaggi più precisi etc). oggi capirò se la mia spirale negativa è iniziata giovedì e finita oggi o se andrà avanti
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Anche io avevo pensato al problema velocità ma tra maxato, boost di maglia e freccia verde dovrebbe arrivare a 87/94 secondo peshub, e perdere la carta classico 10 quindi neanche poi osceno...
Vediamo come và perché settimana scorsa ero in "spirale no" e alla fine mi sono limitato a 1 partita al giorno utilizzando il 4-4-2 da possesso
Poi ho giocato con cherevchencko così ,.
IMG_20210510_190649.jpg
Era il modulo che mi permetteva di mettere più romanisti.
Messo molto difensivo con arretramento ali , ma con contropiede su zaniolo , avevo provato su Totti sp ma non è andato bene il gioco , mentre zaniolo era spesso smarcato e mi ha fatto anche un gol.
Bene Batistuta che in 2 partite ha fatto 3 mitragliatrici :) non è neanche troppo lento infatti come dicevi , ha gran fisico e una bella cannonata anche al volo . Dzeko quasi inutile in due partite son riuscito a tirare con lui solo una volta e da fuori aria , dalla panchina non ho fatto cambi perché sono sempre passato dal 1 a 0 per me al 2 a 0 ...
Battuto un oro 1 di 970 punti valutazione.. 2-0 .
E un oro 3 ( 760) 2-0.
Credevo peggio con questa rosa ..cioè soprattutto in difesa con quel portiere pensavo di subire gol facili , invece belle parate soprattutto contro l'oro 3 che avrà tirato da fuori aria per tutta la partita a giro con messi... pensavo tanto prima o poi il gol lo fa ... invece il buon vecchio mirante è rimasto imbattuto. Sicuramente giorno fortunato per me ... domani potrebbe essere tutto il contrario di tutto. .ma oggi mi prendo le monete con sole due gare :)
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
oggi o ieri? penso che nella settimana dell'Eleague vengano riadattati i parametri in modo che un 700 se la possa giocare alla pari di uno più forte (es passaggi più precisi etc). oggi capirò se la mia spirale negativa è iniziata giovedì e finita oggi o se andrà avanti
Oggi dopo l'aggiornamento. Difatti ho smesso di giocare. Vediamo nei prossimi giorni come va. Probabilmente dovrò cambiare di nuovo allenatore.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
La settimana scorsa , tanto per far qualcosa, ho preso Haaland. Intanto non capisco la gente che fa la fila per Norvegia 5stelle spendendo anche 550mila gp quando con svincolato e col 33% l'ho preso con poco più di 120mila. Poi se qualcuno ce l'ha vorrei sapere se vale la pena maxarlo per una 5 stelle o tenerlo com'è per una formazione senza top player sui 3000 o meno, e chi gli mettereste a fianco come secondo attaccante. Io gioco con il trequartista sia a due che a tre punte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze