myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma alla fine una 5 stelle è facile farla con le monetine gratuite. Basta non avere icon e via.
ma se non giochi a 5 stelle non hai proprio bisogno di nulla, ti danno pure 3 giocatori a settimana per 30 settimane (tra quelli e gli osservatori aivoglia). Facendo così verrebbe meno l'utilità delle microtransazioni a monte. Per questo gioco solo a max 3 stelle, perché mi piace di più ed è un chiaro segnale a konami (che non mi frega nemmeno col bonus exp x3 perché dall'inizio cerco giocatori con max 86 vg).
PS: il primo anno che ho ripreso ho speso un botto di soldi eh, anche io sono bravissimo a farmi prendere in grio (poi però imparo).
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Basta non giocare a 5 stelle e hai risolto il problema!
Si ok, ma la maggior utenza è a 5 stelle, se hai poco tempo non è semplice fare una 3 stelle valida con cui giocate perché devi giocare da 3 in giù a 4 trovi troppe 5 stelle camuffare, ma anche a livelli più bassi lo schifo è sempre in agguato purtroppo: laggatori, melinatori e panchine bianche con gli over 90 in attacco...
Se non ci fossero ste microttansazioni e la crescita giocatore il game sarebbe giocabile per chiunque...
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Si ok, ma la maggior utenza è a 5 stelle, se hai poco tempo non è semplice fare una 3 stelle valida con cui giocate perché devi giocare da 3 in giù a 4 trovi troppe 5 stelle camuffare, ma anche a livelli più bassi lo schifo è sempre in agguato purtroppo: laggatori, melinatori e panchine bianche con gli over 90 in attacco...
Se non ci fossero ste microttansazioni e la crescita giocatore il game sarebbe giocabile per chiunque...
Se trovate difficoltà anche a creare squadre a una due o tre stelle allora conviene smettere di giocare o continuare a lamentarsi. Io da settembre avrò fatto massimo 30 partite a cinque stelle, tutte le altre da quattro in giù e anche se devo aspettare uno o due minuti preferisco ciò a giocare contro gli shoppatori seriali.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
concordo. la 5 stelle non la uso ed è ingiocabile.
la 3 stelle meglio della 4 ma impiega meno tempo trovare un avversario, almeno a me su ps4. nulla di spaventoso ma ho poco tempo dedicare a questo hobby e non mi spiacerebbe impiegare un po meno tempo.
a 3 stelle si gioca bene, in modo molto piacevole ma la chiave è sempre trovare persone oneste che hanno semplicemente voglia svagarsi. Invece anche li trovo sempre più spesso gente che mette Ronaldo e Messi davanti e dietro gentaglia o i soliti laggatori : già non sopporto chi bara dal calcio d'inizio, quelli che partono corretti e poi se butta male come per magia appare il lag non li sopporto proprio.
ma da dove nasce sta sotto cultura del "NON DEVO" perdere ?
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Se trovate difficoltà anche a creare squadre a una due o tre stelle allora conviene smettere di giocare o continuare a lamentarsi. Io da settembre avrò fatto massimo 30 partite a cinque stelle, tutte le altre da quattro in giù e anche se devo aspettare uno o due minuti preferisco ciò a giocare contro gli shoppatori seriali.
boh, io mi trovo bene con la 5 stelle senza icon e senza spendere mezzo euro. Sto nella mia fascia 6-700 e son contento.
In più ho la squadretta 3 stelle per le competizioni vs human col cap e vs la cpu.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
concordo. la 5 stelle non la uso ed è ingiocabile.
la 3 stelle meglio della 4 ma impiega meno tempo trovare un avversario, almeno a me su ps4. nulla di spaventoso ma ho poco tempo dedicare a questo hobby e non mi spiacerebbe impiegare un po meno tempo.
a 3 stelle si gioca bene, in modo molto piacevole ma la chiave è sempre trovare persone oneste che hanno semplicemente voglia svagarsi. Invece anche li trovo sempre più spesso gente che mette Ronaldo e Messi davanti e dietro gentaglia o i soliti laggatori : già non sopporto chi bara dal calcio d'inizio, quelli che partono corretti e poi se butta male come per magia appare il lag non li sopporto proprio.
ma da dove nasce sta sotto cultura del "NON DEVO" perdere ?
La maggior parte so pure italiani..
Ma le prendono lo stesso, anche con quelli in campo!

Cmq io ne trovo sempre meno. Per mia fortuna!

Ma vale la pena correre sto rischio,
con la 5 stelle io ho chiuso da un bel po'!

Ingiocabile a dir poco!
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Se trovate difficoltà anche a creare squadre a una due o tre stelle allora conviene smettere di giocare o continuare a lamentarsi. Io da settembre avrò fatto massimo 30 partite a cinque stelle, tutte le altre da quattro in giù e anche se devo aspettare uno o due minuti preferisco ciò a giocare contro gli shoppatori seriali.
Dico per l' utenza media, non tutti i giocatori generale minore uguale a 86 sono uguali c'è quello forte e quello scarso li devi trovare, provare e maxare non tutti hanno la pazienza di farlo pee questo a 3 stelle si trova poca utenza in ps4 su altre piattaforme capace che non la trovi proprio... Anche perché i giocatori da tre stelle hanno poco appeal tanti vogliono giocare con i nomi...
Io Ia mia 3 stelle la ho come la 4 che tra le due ha i giocatori che preferisco, ma a 4 ci sono troppi conigli imbroglioni...
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Oggi riesco a giocare 3 partite(su PC) e me ne fanno saltare 2, davvero a volte mi chiedo cosa gioco a fare, provo divertimento a fare squadre di Bianchini, trovare gemme preziose poco conosciute farle crescere ma poi per cosa? Quando c'è gente che in 3 secondo ti fa saltare la partita e su PC non puoi neanche scrivergli quanto fanno schifo. Non so se sia peggio Konami o questi utenti che ne approfittano, è davvero sconfortante.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati i messaggi volgari pieni di parolacce ed insulti.
Ricordo a tutti di moderare il linguaggio.
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Stavo facendo un po' di partite contro il com in myclub. Sono arrivato al livello leggenda "più forte". Posso superare questo livello? Cosa c'è poi? Ti danno un po' di gp?
Grazie.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
io sono scarso a prescindere da lag o cheat vari. però incontro spesso gente anche oltre gli 800 che non sono è molto peggio di me e fa sempre le solite 2 cose ( e ci sta, se il gioco lo consente e si divertono, per carità) ma usano mezzucci vari. Capita bloccarne qualcuno che poi puntualmente ribecco., come nulla fosse.
Konami ha tante responsabilità di sta cosa ma in primis è l'utenza ad essere malata e allora capisco pure Konami : perché dovrebbe investire risorse nel fare le cose "giuste" e "leali" se poi è l'utenza il vero problema ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Zelig22

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Io vorrei giocare a 3 stelle. Ma poi trovi un galantuomo del genere che porta cr7 e panchina bianca in una 3 stelle e ti insulta pure, ed allora le cose diventano 2, o diventi come loro, o smetti di giocare a 3 stelle. (Ho edulcorato il messaggio, almeno evito lo cancellino)
 

Allegati

  • 20210506_202611.jpg
    20210506_202611.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 42

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io vorrei giocare a 3 stelle. Ma poi trovi un galantuomo del genere che porta cr7 e panchina bianca in una 3 stelle e ti insulta pure, ed allora le cose diventano 2, o diventi come loro, o smetti di giocare a 3 stelle. (Ho edulcorato il messaggio, almeno evito lo cancellino)
Fregatene e godi a batterlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal