myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Poi ho giocato con cherevchencko così ,.
Visualizza allegato 236697
Era il modulo che mi permetteva di mettere più romanisti.
Messo molto difensivo con arretramento ali , ma con contropiede su zaniolo , avevo provato su Totti sp ma non è andato bene il gioco , mentre zaniolo era spesso smarcato e mi ha fatto anche un gol.
Bene Batistuta che in 2 partite ha fatto 3 mitragliatrici :) non è neanche troppo lento infatti come dicevi , ha gran fisico e una bella cannonata anche al volo . Dzeko quasi inutile in due partite son riuscito a tirare con lui solo una volta e da fuori aria , dalla panchina non ho fatto cambi perché sono sempre passato dal 1 a 0 per me al 2 a 0 ...
Battuto un oro 1 di 970 punti valutazione.. 2-0 .
E un oro 3 ( 760) 2-0.
Credevo peggio con questa rosa ..cioè soprattutto in difesa con quel portiere pensavo di subire gol facili , invece belle parate soprattutto contro l'oro 3 che avrà tirato da fuori aria per tutta la partita a giro con messi... pensavo tanto prima o poi il gol lo fa ... invece il buon vecchio mirante è rimasto imbattuto. Sicuramente giorno fortunato per me ... domani potrebbe essere tutto il contrario di tutto. .ma oggi mi prendo le monete con sole due gare :)
io mi sono trovato bene con Totti ma tremendamente male con Batistuta, sostituito con rashford dopo la 2a partita
 
  • Like
Reactions: Benzina

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
La settimana scorsa , tanto per far qualcosa, ho preso Haaland. Intanto non capisco la gente che fa la fila per Norvegia 5stelle spendendo anche 550mila gp quando con svincolato e col 33% l'ho preso con poco più di 120mila. Poi se qualcuno ce l'ha vorrei sapere se vale la pena maxarlo per una 5 stelle o tenerlo com'è per una formazione senza top player sui 3000 o meno, e chi gli mettereste a fianco come secondo attaccante. Io gioco con il trequartista sia a due che a tre punte.
Ma perché svincolato?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
La settimana scorsa , tanto per far qualcosa, ho preso Haaland. Intanto non capisco la gente che fa la fila per Norvegia 5stelle spendendo anche 550mila gp quando con svincolato e col 33% l'ho preso con poco più di 120mila. Poi se qualcuno ce l'ha vorrei sapere se vale la pena maxarlo per una 5 stelle o tenerlo com'è per una formazione senza top player sui 3000 o meno, e chi gli mettereste a fianco come secondo attaccante. Io gioco con il trequartista sia a due che a tre punte.
Scusa per curiosità quale sarebbe la cambo al 33% con svincolato?
Su Pesdb c'è solo una al 20%. Anche complicata da pulire perché nessuno dei 4 giocatori ha una combo pulita al 100% per toglierli di mezzo facilmente.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Mi dispiace doverlo dire ma credo sarà il mio ultimo myclub, purtroppo le dinamiche non cambiano mai, dopo la serie positiva ecco che ti accoppia con utenti che hanno serie negative e inizia la tarantella che i passaggi dell'avversario tutti precisi i tuoi tutti sulle gambe dell'avversario, va da sé che se anche non sei un fenomeno se i tuoi passaggi sono tutti precisi, in porta ci arrivi, e tu ti fermi a centrocampo perché sono calamitati sulle gambe dell'avversario, poi come per magia perse 2 di fila la partita successiva arriva lo scarsone che per vincere devi fare si 60 tiri in porta però la vinci perché la devi vincere e magicamente i passaggi tornano tutti precisi, sarà la volta buona che finita la stagione proverò tutte le altre modalità e fine, è stato un piacere ;)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
Ciao ragazzi, arrivato a 860 su myclub noto che nel matchmaking il range ricerca dell avversario sta sempre tra 0e9999,nonostante abbia impostato divario leggero. È normale?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi dispiace doverlo dire ma credo sarà il mio ultimo myclub, purtroppo le dinamiche non cambiano mai, dopo la serie positiva ecco che ti accoppia con utenti che hanno serie negative e inizia la tarantella che i passaggi dell'avversario tutti precisi i tuoi tutti sulle gambe dell'avversario, va da sé che se anche non sei un fenomeno se i tuoi passaggi sono tutti precisi, in porta ci arrivi, e tu ti fermi a centrocampo perché sono calamitati sulle gambe dell'avversario, poi come per magia perse 2 di fila la partita successiva arriva lo scarsone che per vincere devi fare si 60 tiri in porta però la vinci perché la devi vincere e magicamente i passaggi tornano tutti precisi, sarà la volta buona che finita la stagione proverò tutte le altre modalità e fine, è stato un piacere ;)
Credo che sarà così anche a Pes22.. 23.. 24..

O lo si accetta o si sfancula questa modalità!
Le altre di sicuro sono migliori di questa,su questo nun ce piove !

Lo so che è snervante ed insopportabile alle volte, (a chi lo dite) , per questo va presa no alla leggera ma alla leggerissima!
È un giochino che va a tratti,
Dove non si ha mai la netta sensazione di saper davvero giocare ,e ogni qualvolta porsi le solite 2 domande, "ma so giocare a sto gioco, ci ho capito qualcosa ? "

Abbiamo capito che va a periodi (fortunati /sfortunati) dove alcune volte è davvero palese, dai legni in più,a quando l'altro (utente dalle poche partite) gioca con ts 68 tu 99 ,poi una volta in campo pare sia l'opposto .

Per poi citare le meccaniche di gioco,
dall arbitraggio da terza categoria (non me ne vogliano ) anzi, forse arbitrano anche meglio,o per lo meno conoscono ed applicano le regole del giuoco del calcio!
Per finire dai soliti bug ai mille rimpalli /autoscontro con annessa dormirta!
Che non riescono mai a risolvere con fottuto aggiornamento.
Però peggiorano il cursore è i passaggi!

In sostanza ,se dovessi descrivere ,spiegare il myclub in 2 righe ad un neofita .. Questo è quanto!

Ma come detto, va preso per quello che è, inutile spendere soldi!
Ci si fa la squadretta, oggi a me domani a te e Amen!
A meno che uno non sia un pro Players da capire tutte le meccaniche di gioco e vincerle tutte..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Credo che sarà così anche a Pes22.. 23.. 24..

O lo si accetta o si sfancula questa modalità!
Le altre di sicuro sono migliori di questa,su questo nun ce piove !

Lo so che è snervante ed insopportabile alle volte, (a chi lo dite) , per questo va presa no alla leggera ma alla leggerissima!
È un giochino che va a tratti,
Dove non si ha mai la netta sensazione di saper davvero giocare ,e ogni qualvolta porsi le solite 2 domande, "ma so giocare a sto gioco, ci ho capito qualcosa ? "

Abbiamo capito che va a periodi (fortunati /sfortunati) dove alcune volte è davvero palese, dai legni in più,a quando l'altro (utente dalle poche partite) gioca con ts 68 tu 99 ,poi una volta in campo pare sia l'opposto .

Per poi citare le meccaniche di gioco,
dall arbitraggio da terza categoria (non me ne vogliano ) anzi, forse arbitrano anche meglio,o per lo meno conoscono ed applicano le regole del giuoco del calcio!
Per finire dai soliti bug ai mille rimpalli /autoscontro con annessa dormirta!
Che non riescono mai a risolvere con fottuto aggiornamento.
Però peggiorano il cursore è i passaggi!

In sostanza ,se dovessi descrivere ,spiegare il myclub in 2 righe ad un neofita .. Questo è quanto!

Ma come detto, va preso per quello che è, inutile spendere soldi!
Ci si fa la squadretta, oggi a me domani a te e Amen!
A meno che uno non sia un pro Players da capire tutte le meccaniche di gioco e vincerle tutte..
Mi dispiace doverlo dire ma credo sarà il mio ultimo myclub, purtroppo le dinamiche non cambiano mai, dopo la serie positiva ecco che ti accoppia con utenti che hanno serie negative e inizia la tarantella che i passaggi dell'avversario tutti precisi i tuoi tutti sulle gambe dell'avversario, va da sé che se anche non sei un fenomeno se i tuoi passaggi sono tutti precisi, in porta ci arrivi, e tu ti fermi a centrocampo perché sono calamitati sulle gambe dell'avversario, poi come per magia perse 2 di fila la partita successiva arriva lo scarsone che per vincere devi fare si 60 tiri in porta però la vinci perché la devi vincere e magicamente i passaggi tornano tutti precisi, sarà la volta buona che finita la stagione proverò tutte le altre modalità e fine, è stato un piacere ;)
sono alla mia sesta serie di 4vv , la quinta mi K appioppa partite demenziali che regolarmente perdo. Poi la sesta batto gente due volte più brava di me , della serie non ti scoraggiare , riprovaci. E non ditemi che è l'ansia della 5a che da tempo io gioco senza un filo di tensione con chiunque e in qualunque situazione.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
sono alla mia sesta serie di 4vv , la quinta mi K appioppa partite demenziali che regolarmente perdo. Poi la sesta batto gente due volte più brava di me , della serie non ti scoraggiare , riprovaci. E non ditemi che è l'ansia della 5a che da tempo io gioco senza un filo di tensione con chiunque e in qualunque situazione.
Questa è un altra dinamica che mi ha stufato, sinceramente parlo per me a 36 anni farsi piglia in giro così, per carità quelli bravi fanno 800 vittorie di fila nonostante le nefandezze ma bisognerebbe semplicemente lasciar tutto in mano nostra se sei scarso perdi se sei forte vinci se sei lì lì con il tuo avversario qualsiasi risultato è possibile ma velocità e passaggi devono andare uguale per tutti poi chi è più bravo la sfanga, parli della 5^ a me puntualmente arrivo alla quinta per il bonus con il portiere rosso pure se ha forma B però è tutto un caso, io da quando ho iniziato l'ho presa così per quello che è però quando puoi farti quelle 2 o 3 partite per svago e ti capitano ste cose ti passa la voglia non dico uno deve vince sempre ma manco così però
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Raga ma vi lamentate sempre sempre sempre, ci sta la partita sfortunata per una serie di motivi ma complotti occulti e teorie strambe anche basta dai, se sei bravo e sai come giocare vinci molto spesso tutto li è inutile inventare strane teorie, io seguo questo forum per imparare magari qualcosa e leggere pareri ma leggo sempre solo lamentele e teorie degne di Adam Kadmon cavolo... È un argomento stratritato
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Oggi sto giocando un bel po' se avevo Lille ero io
Sono andato a controllare tu eri quello di rumenigge 100 ogni volta che affronto rumenigge è sconfitta matematica!!!
Sisi ero io!! Eh guarda, ne ho solo 2 del bayern (di cui uno è xabi alonso in tribuna) ma uso quel boost, perchè rummenigge è veramente assurdo.... è stata comunque una bella partita :)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Il risultato più alto mai raggiunto.... Sfiorato più volte..... Sceso e salito dal baratro innumerevoli volte... Ma con una partita al giorno ci sono riuscito... Dopo anni e mesi tribolati.
FINALMENTE.. Grazie uomo dell iraq con la connessione da schifo
JAHAAHHAHAHAHAH
 

Allegati

  • IMG_20210512_085050.jpg
    IMG_20210512_085050.jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 32
  • IMG_20210512_085055.jpg
    IMG_20210512_085055.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 33
  • Like
Reactions: Gigetto

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il risultato più alto mai raggiunto.... Sfiorato più volte..... Sceso e salito dal baratro innumerevoli volte... Ma con una partita al giorno ci sono riuscito... Dopo anni e mesi tribolati.
FINALMENTE.. Grazie uomo dell iraq con la connessione da schifo
JAHAAHHAHAHAHAH
Leggermente sfocata
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ti ho messo un like per il nickname, la sola cosa simpatica e azzeccata nel tuo post. ;)
Passa a ps5 e a una linea ben tarata vedrai che gli darai ragione!
In un mese ho affrontato solo una partita con lag il resto tutto perfetto
Il problema di Pes è l utenza tra lagger e panchine bianche .
L unica cosa a cui posso darvi ragione è il match making che tra 4 e la 5 consecutiva ti accoppia ad avversari più ostici o con una connessione non ottimale poi quando ne perdi un paio di fila sei costretto a cambiare allenatore un po' come succede nel calcio reale
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Passa a ps5 e a una linea ben tarata vedrai che gli darai ragione!
In un mese ho affrontato solo una partita con lag il resto tutto perfetto
Il problema di Pes è l utenza tra lagger e panchine bianche .
L unica cosa a cui posso darvi ragione è il match making che tra 4 e la 5 consecutiva ti accoppia ad avversari più ostici o con una connessione non ottimale poi quando ne perdi un paio di fila sei costretto a cambiare allenatore un po' come succede nel calcio reale
guarda che a me va alla grande, da modesto giocatore ho una percentuale di vittorie con il mio secondo account , quello con cui non ho speso soldi per i giocatori, molto superiore alle sconfitte, da quando ho la fibra telecom me la gioco sempre, e questo è quello che chiedo al gioco e alla connessione. Ho recuperato 200 punti in qualche mese anche giocando poco, ma non ha importanza. In effetti notavo che K alla quinta alza l'asticella e questo ha una evidente funzione, come l'ho descritta e a parte lagger e altre facezie i problemi di intrusione eccessiva della CPU online si sentono, random naturalmente. Quindi sono divenuto pacato nelle critiche ormai condivise da quasi tutti. Ora noto che il mio ultimo banale commento in risposta a Gigetto è stato cancellato e vado a vedere se è così anche per il suo dove attribuisce manie complottiste e visionarie a chi espone disagio o critiche. Del resto non c'è molto da dire a maggio ora che si tirano le somme e tutti i forumisti se ne vanno e non hanno più voglia di discutere su dettagli mentre gli aggiornamenti peggiorano sempre più il gioco.
Ah no , il post di Gigetto è ancora lì , per la soddisfazione dei complottisti.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
guarda che a me va alla grande, da modesto giocatore ho una percentuale di vittorie con il mio secondo account , quello con cui non ho speso soldi per i giocatori, molto superiore alle sconfitte, da quando ho la fibra telecom me la gioco sempre, e questo è quello che chiedo al gioco e alla connessione. Ho recuperato 200 punti in qualche mese anche giocando poco, ma non ha importanza. In effetti notavo che K alla quinta alza l'asticella e questo ha una evidente funzione, come l'ho descritta e a parte lagger e altre facezie i problemi di intrusione eccessiva della CPU online si sentono, random naturalmente. Quindi sono divenuto pacato nelle critiche ormai condivise da quasi tutti. Ora noto che il mio ultimo banale commento in risposta a Gigetto è stato cancellato e vado a vedere se è così anche per il suo dove attribuisce manie complottiste e visionarie a chi espone disagio o critiche. Del resto non c'è molto da dire a maggio ora che si tirano le somme e tutti i forumisti se ne vanno e non hanno più voglia di discutere su dettagli mentre gli aggiornamenti peggiorano sempre più il gioco.
Ah no , il post di Gigetto è ancora lì , per la soddisfazione dei complottisti.

Faccio una DOVEROSA precisazione: il post di Gigetto non e' stato cancellato semplicemnte perche' ha espresso , PER UNA VOLTA SOLTANTO, il suo pensiero.
Diversamente dai soliti utenti che non hanno ancora recipito la linea guida del forum, decisa al solo fine di mantenere una sana e variegata discussione util,e e non noisa, sul forum stesso.
E' legittimo esprime la porpria opinione e non vietato, ma ripeterla allo sfinimento e tornare sempre allo stesso concetto, NO.
 
  • Like
Reactions: ED22

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online