myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La discussione generale dedicata alla modalità myClub di eFootball PES 2021!

Ricordiamo brevemente le regole:

Non andare off-topic
Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati.


Per segnalare un cheater a Konami, anzichè pubblicare il psn id o il gamertag sul forum, utilizzare l'apposito link:





La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.




In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community.

Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità myClub e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ultimamente ho letto troppo spesso utenti lamentarsi per le solite cose, sempre gli stessi utenti che, ciclicamente, riprendono la loro personale campagna contro Konami, dimenticandosi che Konami non legge il nostro forum.

Credo sia arrivato il momento di usare tolleranza zero perche' abbiamo raggiunto un punto critico: quindi, esporre una propria opinione e' lecito, ripeterla ad oltranza NO!.

Provvederemo a cancellare i messaggi ripetitivi ed invieremo gli opportuni richiami perche' non si puo' piu andare avanti cosi, per il bene della comunita'.

Come detto infinite volte, non vogliamo nascondere i difetti del gioco, che sono tanti e gravi, ma tutelare una sana lettura a tutti gli utenti, non lasciando il forum in balia di alcuni utenti che ancora non hanno capito come integrarsi nella comunita'.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Secondo!
E sarò ripetitivo ma ho appena affrontato e perso 3a1 mbappe in una due stelle che gusto ci troveranno!!!
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Spero che nel '22 riescano ad implementare in qualche modo un cross server multi piattaforma perchè su PC giocare sotto le 5 stelle in molte ore del giorno equivale ad aspettare 10 minuti..
 
  • Like
Reactions: Gigetto

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Fischer, lasciando la prima com'è e con difesa decisa nella secondaria difensiva, sarebbe "perfetto". Poi per chi ti mette contro Gasparini, un bel 442 con ccl letali e siamo a cavallo. (OT, mi autodenuncio).
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Stamattina avevo 30 minuti per rilassarmi... Beccato un iraniano a 3 tacche che di colpo diventa una con lag a comando e giocatori out. Sul 5 a 0 abbandono... Cosa mai fatta in vita mia. Per disperazione.
Seconda partita uno spagnolo over 900 forte ma che giocava di giorno con il sole nello Juventus stadium che al pari di san siro a quell ora è ingiocabile.

Niente da fare... Io col sole li ho seri problemi a giocare.

Invece ieri. Il tipo che ha messo. La. Neve l ho battuto
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Stamattina avevo 30 minuti per rilassarmi... Beccato un iraniano a 3 tacche che di colpo diventa una con lag a comando e giocatori out. Sul 5 a 0 abbandono... Cosa mai fatta in vita mia. Per disperazione.
Seconda partita uno spagnolo over 900 forte ma che giocava di giorno con il sole nello Juventus stadium che al pari di san siro a quell ora è ingiocabile.

Niente da fare... Io col sole li ho seri problemi a giocare.

Invece ieri. Il tipo che ha messo. La. Neve l ho battuto
Son sicuro che chi gioca con le ombre imposta il televisore in modo che lui vede meglio , cioè magari aumenta la saturazione o la luminosità ( non so ) ma loro così prendono un vantaggio, io per esempio ho un LG con neri Molto marcati e quando c'è l'ombra vedo veramente poco , tutte le volte mi dico di preparare un profilo per queste partite ma poi mi scordo sempre...
Comunque sono dei poveretti che traggono piacere nel fregare la gente con queste bassezze.
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Son sicuro che chi gioca con le ombre imposta il televisore in modo che lui vede meglio , cioè magari aumenta la saturazione o la luminosità ( non so ) ma loro così prendono un vantaggio, io per esempio ho un LG con neri Molto marcati e quando c'è l'ombra vedo veramente poco , tutte le volte mi dico di preparare un profilo per queste partite ma poi mi scordo sempre...
Comunque sono dei poveretti che traggono piacere nel fregare la gente con queste bassezze.
 

DJDESO

Primi Calci
27 Aprile 2021
13
3
3
PSN ID
DESO MONTAIONE
Buonasera a tutti, ho visto che da gestione squadra, in alto, ci viene scritto squadra 1.
ma è possibile avere più di una squadra?

e se si, come si fa a cambiarla?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Buonasera a tutti, ho visto che da gestione squadra, in alto, ci viene scritto squadra 1.
ma è possibile avere più di una squadra?

e se si, come si fa a cambiarla?
Puoi schierare tre formazioni (tre allenatori), 1 offensiva, 2 difensiva, 3 offensiva. Per la due e la tre puoi scegliere viceallenatori ma se non li schieri mai come allenatori principali scendono di familiarità. Nella guida del gioco trovi le istruzioni su come fare
 
  • Like
Reactions: DJDESO

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Son sicuro che chi gioca con le ombre imposta il televisore in modo che lui vede meglio , cioè magari aumenta la saturazione o la luminosità ( non so ) ma loro così prendono un vantaggio, io per esempio ho un LG con neri Molto marcati e quando c'è l'ombra vedo veramente poco , tutte le volte mi dico di preparare un profilo per queste partite ma poi mi scordo sempre...
Comunque sono dei poveretti che traggono piacere nel fregare la gente con queste bassezze.
Io per non sbagliare metto meteo e orario casuale così se siamo in difficoltà lo siamo in due se non lo siamo lo siamo sempre in due
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quel momento che un onesto player occasionale attende da settembre quel momento di liberazione...quando finalmente senza shoppare 1€ hai la squadra adatta....

 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io per non sbagliare metto meteo e orario casuale così se siamo in difficoltà lo siamo in due se non lo siamo lo siamo sempre in due
ma perchè rischiare di non giocare entrambi ..scusami?

metti sereno e di notte ..e amen
almeno sai di giocarla ..

andando ad escludere a priori giorno /pioggia/e la neve di Siberia.

IDEM per il pallone..

perchè giocare con i palloni non visibili o colorati di giorno?

tutte ste magagne per poter usufruire solo di qualche piccolissimo "ipotetico" vantaggio.
cosa che alle volte è piu snervante da vedere ,altro che vantaggi!
 
  • Like
Reactions: Gigetto

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quel momento che un onesto player occasionale attende da settembre quel momento di liberazione...quando finalmente senza shoppare 1€ hai la squadra adatta....

auguri..:D

cmq a parte la regia ... lasciamo perdere va ...:rotfl:
bati con la maglia della giuventus non se puo vedè!!

Ora ...o cambi la squadra o svincola Batigol! :]
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
auguri..:D

cmq a parte la regia ... lasciamo perdere va ...:rotfl:
bati con la maglia della giuventus non se puo vedè!!

Ora ...o cambi la squadra o svincola Batigol! :]
Non è la maglia della Juve guarda bene...a fine partita si vede lo stemma

La regia improvvisata come sempre...mi diverto a lasciare qualche piccola traccia di me sul tubo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è la maglia della Juve guarda bene...a fine partita si vede lo stemma

La regia improvvisata come sempre...mi diverto a lasciare qualche piccola traccia di me sul tubo
ahh pareva quella della juve... :rotfl: il simbolo mi è sfuggito!
ma tifi Juve lo stesso ..vero?:D

cmq la Regia e alla Popi Bonnici :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_