myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Camavinga mi sta piacendo tanto anche a me ...lo uso da Mediano per fargli accendere la carta collante ... Ora lui è forte di suo , ma in tanti anni di Pes non ho mai giocato con un collante , l'altro anno per me c'era solo Casemiro di decente , ma preferivo tenere giocatori più forti tipo kante ,Renato Sanchez,ginter ecc. Ecc. Però nessuno era collante dei più forti ...vedendo come si muove in campo camavinga ho fatto un bel errore. Intercetta palloni e copre buchi e si propone anche... Poi grandi passaggi ... soprattutto il basso . Mi sembra un kante 2.0 ... non arriva alle statistiche difensive del piccoletto francese ...ma ci siamo quasi.
purtroppo ho "solo" il kante carta base al max, ma gli preferisco Viera e Caseimiro a centrocampo.. se creo un altra squadra non ho nessuno degno di affiancarlo come med o CC collante.. al momento Caseimiro lo trovo davvero un ottimo collante, cambiando modulo mi scala anche come DC
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
la differenza è colossale, il 10x interviene una tantum nelle prime 10 partite, è per tutti ed è assegnato solo al di fuori delle classifiche
Il boost in-game di cui parli non è niente altro che un elemento aggiunto per alterare le forze in campo e quindi alterare il normale svolgimento del match.
Dunque per niente differente da tutto il resto.
Non è che perchè (a tuo dire) c'è solo nelle prime 10 partite allora va bene ed è una feature giusta..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Per chi vuole seguire la enazionale...

Forza Fabiano!!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Sono tornato a giocare... 4 vittorie di fila.. 1 sconfitta meritata contro un turco che mi ha fatto perdere il bonus e 1 pareggio rubato al 47simo da un fratello Calabrese.
Ho capito che devo meno arrembante e che in alcuni momenti di gioco bisogna rallentare il ritmo e la frenesia. Frenesia e ansia sono due cose che mi fregano alla grande. Adesso ho chiuso.. Inutile andare avanti e finalmente cambiando 4 giocatori e inserendo un nuovo 3 modulo sono tornato a divertirmi
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Prima che tutti impazziscano chiariamo che è una tua idea, non supportata da fonti ufficiali, purtroppo tocca specificare anche l'ovvio ultimamente
certo, e chiariamo anche che non stiamo parlando di script.. ma di un presunto bonus che interverrebbe limitatamente alle prime 10 partite per poi sparire una volta entrati in classifica
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
certo, e chiariamo anche che non stiamo parlando di script.. ma di un presunto bonus che interverrebbe limitatamente alle prime 10 partite per poi sparire una volta entrati in classifica

Belli i tempi in cui parlavi di arshavin o j.martinez...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.