myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo che in Italia abbiamo un pro player di tutto rispetto, veramente se la gioca a mani basse con i vari turchi ecc. Il numero uno dei lag switcher nostrani, 2300 punti proprio "meritati" skills da 600 ma dettagli, se sai laggare bene si può tutto! Complimenti per quel 3-3 rubato al 95 esimo dopo quella pausa infinita che ha portato ad un lag devastante, peccato che in quel quarto d'ora che hai staccato il lag da 2-0 sei finito sotto 3-2 per poi inscenare nuovamente quella scena pietosa della pausa inconcludente e fine a se stessa che ha riportato la partita in parità. Complimenti vivissimi sei l'italiano più abile che abbia mai visto in questo genere di magheggi. Spero solo che la segnalazione mia e dei miei compagni di team serva a qualcosa, mi rivolgo a te, proprio a te che stai leggendo ma di cui non farò nome per le politiche del forum. Vivissime congratulazioni spero a mai piú.
tanto negheranno sempre ...
e alla fine ti diranno pure che ..."eh ma sei scarso"!!
da appenderli all'attaccapanni, altro che !

Grazie a Dio esiste il tasto blocca utente!
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Certo che in Italia abbiamo un pro player di tutto rispetto, veramente se la gioca a mani basse con i vari turchi ecc. Il numero uno dei lag switcher nostrani, 2300 punti proprio "meritati" skills da 600 ma dettagli, se sai laggare bene si può tutto! Complimenti per quel 3-3 rubato al 95 esimo dopo quella pausa infinita che ha portato ad un lag devastante, peccato che in quel quarto d'ora che hai staccato il lag da 2-0 sei finito sotto 3-2 per poi inscenare nuovamente quella scena pietosa della pausa inconcludente e fine a se stessa che ha riportato la partita in parità. Complimenti vivissimi sei l'italiano più abile che abbia mai visto in questo genere di magheggi. Spero solo che la segnalazione mia e dei miei compagni di team serva a qualcosa, mi rivolgo a te, proprio a te che stai leggendo ma di cui non farò nome per le politiche del forum. Vivissime congratulazioni spero a mai piú.
sfortunatamente c sono anche i 700 frequentatori del forum che imbrogliano , tra l'altro credono di farmi arrabbiare x la sconfitta , io mi inc..... solo per la perdita di tempo
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Finalmente ho battuto uno scudo nerooooooo 3 a 0 senza un tiro in porta e ha abbandonato la partita. Era un napoletano. Non capisco come facciano certi scarsoni a prendere lo scudo nero. Sono a 398 punti settimanali. Un record per me
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
no xche se poco poco mi offendono x un po non usano la play
E' l'unico motivo che mi fa desistere. Però comunque dopo un po' è una rottura. Adesso sto usando la tecnica di @Ankle_Spawn: li porto ad offendermi li segnalo e gli mando un messaggio del tipo "AHAHAHAHAHAHAHAH ... AHAHAHHAH Goditi il ban".
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
E' l'unico motivo che mi fa desistere. Però comunque dopo un po' è una rottura. Adesso sto usando la tecnica di @Ankle_Spawn: li porto ad offendermi li segnalo e gli mando un messaggio del tipo "AHAHAHAHAHAHAHAH ... AHAHAHHAH Goditi il ban".
Dopo il tasto Like, quota, rispondi ci vorrebbe il tasto incontriamoci
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Certo che in Italia abbiamo un pro player di tutto rispetto, veramente se la gioca a mani basse con i vari turchi ecc. Il numero uno dei lag switcher nostrani, 2300 punti proprio "meritati" skills da 600 ma dettagli, se sai laggare bene si può tutto! Complimenti per quel 3-3 rubato al 95 esimo dopo quella pausa infinita che ha portato ad un lag devastante, peccato che in quel quarto d'ora che hai staccato il lag da 2-0 sei finito sotto 3-2 per poi inscenare nuovamente quella scena pietosa della pausa inconcludente e fine a se stessa che ha riportato la partita in parità. Complimenti vivissimi sei l'italiano più abile che abbia mai visto in questo genere di magheggi. Spero solo che la segnalazione mia e dei miei compagni di team serva a qualcosa, mi rivolgo a te, proprio a te che stai leggendo ma di cui non farò nome per le politiche del forum. Vivissime congratulazioni spero a mai piú.
per non dire quando stai vincendo le partite e improvvisamente si disconnette tutto e il sistema ti dice che per disconnessione di entrambi la partina non è valida!!! ahahahahaha Pes Konami SVEGLIAAAA!!!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
niente niente così per gioco, nel senso che a volte vorresti vedere di persona chi è il fenomeno di turno
Ah ok! Chiaro ahahahah! Sì comunque è un classico. Figurati, una volta mi è capitato uno che mi ha detto "ti va di lusso che sei a Firenze..." XD. Avrei voluto proprio vederlo quando mi trovava davanti! ahahahah
 
  • Like
Reactions: Corelento

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
per non dire quando stai vincendo le partite e improvvisamente si disconnette tutto e il sistema ti dice che per disconnessione di entrambi la partina non è valida!!! ahahahahaha Pes Konami SVEGLIAAAA!!!
Questo ormai succede solo su Xbox e PC. Su ps4/ps5 è risolto.
 
  • Like
Reactions: paki59

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,716
113
Ah ok! Chiaro ahahahah! Sì comunque è un classico. Figurati, una volta mi è capitato uno che mi ha detto "ti va di lusso che sei a Firenze..." XD. Avrei voluto proprio vederlo quando mi trovava davanti! ahahahah
ragazzi bloccate i messaggi e amen, prima o poi cadrete in una provocazione. Il rischio c'è. Non fatevi del male, bloccate tutto e lasciateli affogare nella loro bile. Che c'è di meglio? A parte una sauna con 4 svedesi disinibite, intendo...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Ah ok! Chiaro ahahahah! Sì comunque è un classico. Figurati, una volta mi è capitato uno che mi ha detto "ti va di lusso che sei a Firenze..." XD. Avrei voluto proprio vederlo quando mi trovava davanti! ahahahah
ma che poi, il bello di una volta era quando si giocava gomito a gomito con gli amici, le prese in giro in quei momenti erano divertenti... a volte ci riparlavamo dopo qualche giorno.. la classica frase dopo un bel gol "ma perché era un bel gol questo?" , frase da adolescente rosicone.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_