myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
esperienza... per essere più precisi si parlava degli agenti esperienza e tra quanto ci dovrebbe essere la prossima campagna opzione agente . cioè quando fai una pescata e come oggetto bonus ti da un allenatore exp.
il mio rimbambimento avanza a grandi passi...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
il mio rimbambimento avanza a grandi passi...
Cioè io e altri utenti mettiamo da parte tutti i pacchetti che vinciamo nel matchday, e i gp ... cioè non apriamo niente finché non c'è questa campagna. Per poi spendere ogni vincita li. Così prendiamo un gra numero di agenti esperienza.
Ci sei ora?
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Cioè io e altri utenti mettiamo da parte tutti i pacchetti che vinciamo nel matchday, e i gp ... cioè non apriamo niente finché non c'è questa campagna. Per poi spendere ogni vincita li. Così prendiamo un gra numero di agenti esperienza.
Ci sei ora?
avevo capito, l'avevi già scritto tempo fa; io dicevo per l'xp, che non ci voleva molto a capire che era "esperienza" per uno con un po' di neuroni che funzionano.Comunque grazie per la precisazione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ok grazie invece X i visi come potrò fare ??
se sei un artista, hai spirito certosino e due maroni così, te li editi tutti tenendo davanti una foto dei tuoi beniamini. Se sei uno sano, ti limiti al minimo indispensabile ( es Lombardo calvo e Cerezo un po' abbronzato) ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
certo, e chiariamo anche che non stiamo parlando di script.. ma di un presunto bonus che interverrebbe limitatamente alle prime 10 partite per poi sparire una volta entrati in classifica
Secondo me non si limita alle prime 10 partite, basta vedere quando incontri gente che gliene potresti fare 20 ma finisci la gara con uno striminzito 2-1/3-1 perché davanti il portiere è una saracinesca e tu lo prendi al primo tiro, pensa se quel povero cristiano ne prende 10 a partita credo che dopo un mese non ci gioca più, mentre se gli dai quella percezione che ne poteva pendere 20 e ne ha presi solo 2 3 lo invoglia a continuare credere che può migliorare giocando io credo che in questi casi qualcosa intervenga, ieri ho vinto una partita in matchday avendo ts 86 non rendendomi conto avevo avviato la partita con la squadra full bayern contro un utente con full bayern e ts 99 ed aveva una percentuale vittorie più alta della mia i miei nonostante ts 86 andavano il doppio dei suoi e l'ho vinta sono queste le cose inspiegabili
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Secondo me non si limita alle prime 10 partite, basta vedere quando incontri gente che gliene potresti fare 20 ma finisci la gara con uno striminzito 2-1/3-1 perché davanti il portiere è una saracinesca e tu lo prendi al primo tiro, pensa se quel povero cristiano ne prende 10 a partita credo che dopo un mese non ci gioca più, mentre se gli dai quella percezione che ne poteva pendere 20 e ne ha presi solo 2 3 lo invoglia a continuare credere che può migliorare giocando io credo che in questi casi qualcosa intervenga, ieri ho vinto una partita in matchday avendo ts 86 non rendendomi conto avevo avviato la partita con la squadra full bayern contro un utente con full bayern e ts 99 ed aveva una percentuale vittorie più alta della mia i miei nonostante ts 86 andavano il doppio dei suoi e l'ho vinta sono queste le cose inspiegabili
che abbiano un vantaggio, pazienza; quello che disturba è che arrivati a razzo a 700 e credendosi già campioni geneticamente predisposti, poi, se ne beccano quattro da uno con ranking inferiore, si lamentano con il classico " ho perso con un misero 500" o ti mandano messaggi insultandoti, convinti che laggavi.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Avversario con Boateng in difesa che si porta in attacco x 90 minuti + supplementari.......roba assurda.....Boateng supplementari stamina rossa.......supera mio ROBERTO CARLOS in velocità...(????). Mio Ronaldo segna su rimpallo della traversa....senza motivo punizione per fallo sul portiere (???) ahahahahahahah....ma dai no comment!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Certo che in Italia abbiamo un pro player di tutto rispetto, veramente se la gioca a mani basse con i vari turchi ecc. Il numero uno dei lag switcher nostrani, 2300 punti proprio "meritati" skills da 600 ma dettagli, se sai laggare bene si può tutto! Complimenti per quel 3-3 rubato al 95 esimo dopo quella pausa infinita che ha portato ad un lag devastante, peccato che in quel quarto d'ora che hai staccato il lag da 2-0 sei finito sotto 3-2 per poi inscenare nuovamente quella scena pietosa della pausa inconcludente e fine a se stessa che ha riportato la partita in parità. Complimenti vivissimi sei l'italiano più abile che abbia mai visto in questo genere di magheggi. Spero solo che la segnalazione mia e dei miei compagni di team serva a qualcosa, mi rivolgo a te, proprio a te che stai leggendo ma di cui non farò nome per le politiche del forum. Vivissime congratulazioni spero a mai piú.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Certo che in Italia abbiamo un pro player di tutto rispetto, veramente se la gioca a mani basse con i vari turchi ecc. Il numero uno dei lag switcher nostrani, 2300 punti proprio "meritati" skills da 600 ma dettagli, se sai laggare bene si può tutto! Complimenti per quel 3-3 rubato al 95 esimo dopo quella pausa infinita che ha portato ad un lag devastante, peccato che in quel quarto d'ora che hai staccato il lag da 2-0 sei finito sotto 3-2 per poi inscenare nuovamente quella scena pietosa della pausa inconcludente e fine a se stessa che ha riportato la partita in parità. Complimenti vivissimi sei l'italiano più abile che abbia mai visto in questo genere di magheggi. Spero solo che la segnalazione mia e dei miei compagni di team serva a qualcosa, mi rivolgo a te, proprio a te che stai leggendo ma di cui non farò nome per le politiche del forum. Vivissime congratulazioni spero a mai piú.
Ah è pure qui sul forum?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze