myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
certo che si, ma hai parlato di boost... perché sto giochetto o ne è privo come sostieni deridendo la gente o evita di contraddirti.
io non sto parlando dello "script", occhio, ma di un'altra cosa..
il bonus 10x è una costante per tutti che garantisce al player nabbo di non essere spappolato dai piu bravi, fintanto che questo resta N.C, che è BEN diverso dal presupporre un boost "alla cieca", o meglio "contro di me" (con me = al player medio senza mani) assegnato al mio avversario nel momento in cui entrambi siamo in classifica..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non ho avuto modo di collegare il pc al modem... ho provato via cavo dalla ps4, scollegando il wifi.. questi sono i valori, che ne pensi?

Visualizza allegato 220337
Buoni ... Non capisco tanto quel valore 9 e 16 di latenza, comunque anche se fosse il più alto il ping ( 16) son valori che vanno bene per giocare , cioè con una connessione così . Se la partita lagga al 99% e colpa del tuo avversario.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,814
3,765
113
PSN ID
Corelento
Buoni ... Non capisco tanto quel valore 9 e 16 di latenza, comunque anche se fosse il più alto il ping ( 16) son valori che vanno bene per giocare , cioè con una connessione così . Se la partita lagga al 99% e colpa del tuo avversario.
ottimo ;-)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Buoni ... Non capisco tanto quel valore 9 e 16 di latenza, comunque anche se fosse il più alto il ping ( 16) son valori che vanno bene per giocare , cioè con una connessione così . Se la partita lagga al 99% e colpa del tuo avversario.

Due valori, uno per rete scarica ed un altro per rete sotto traffico probabilmente generato dalla stessa app per stressare un pò.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho trovato NEYMAR.. Nuovamente e portato a 97 e finalmente Camavinga che con due cloni che avevo l ho portato a 92.
Per la miseria che giocatore assurdo... Figuriamoci a 97 che diventa
 
  • Like
Reactions: Benzina

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
713
451
63
Per caso era un giocatore con bandiera Turca?
Di solito il Rumenigge furioso, lo utilizzano loro..
Anche quando sei in vantaggio di 10 m. arriva lui e ti ruba palla..
sì era turco. Ho 3 moduli per 3 allenatori, e avevo scelto quello per contrastare gli inserimenti centrali dato che le ali non erano ESA e EDA... ma niente, già a centrocampo aveva le praterie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho trovato NEYMAR.. Nuovamente e portato a 97 e finalmente Camavinga che con due cloni che avevo l ho portato a 92.
Per la miseria che giocatore assurdo... Figuriamoci a 97 che diventa
Camavinga mi sta piacendo tanto anche a me ...lo uso da Mediano per fargli accendere la carta collante ... Ora lui è forte di suo , ma in tanti anni di Pes non ho mai giocato con un collante , l'altro anno per me c'era solo Casemiro di decente , ma preferivo tenere giocatori più forti tipo kante ,Renato Sanchez,ginter ecc. Ecc. Però nessuno era collante dei più forti ...vedendo come si muove in campo camavinga ho fatto un bel errore. Intercetta palloni e copre buchi e si propone anche... Poi grandi passaggi ... soprattutto il basso . Mi sembra un kante 2.0 ... non arriva alle statistiche difensive del piccoletto francese ...ma ci siamo quasi.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Aimo69

Pulcini
2 Dicembre 2014
29
2
3
PSN ID
zurembe
Qualcuno sà se una volta completati tutti gli obiettivi del myclub si ottengono ricompense o cose simili?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
sì era turco. Ho 3 moduli per 3 allenatori, e avevo scelto quello per contrastare gli inserimenti centrali dato che le ali non erano ESA e EDA... ma niente, già a centrocampo aveva le praterie

Immaginavo..
I player turchi sono i più complicati da incontrare perché giocano cosi, come a dimostrare le vere squadre di calcio turche..fisiche e tutto agonismo..
Non so però se parliamo di abilità o di furbizia.
Sono anche melinatori..
Quindi, contro loro, se vai sotto, preparati lo xanax..
 
  • Like
Reactions: ena85 e Pinko1983cs

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io non sto parlando dello "script", occhio, ma di un'altra cosa..
il bonus 10x è una costante per tutti che garantisce al player nabbo di non essere spappolato dai piu bravi, fintanto che questo resta N.C, che è BEN diverso dal presupporre un boost "alla cieca", o meglio "contro di me" (con me = al player medio senza mani) assegnato al mio avversario nel momento in cui entrambi siamo in classifica..
Ma........spiegami la differenza tra un algoritmo che impedisce al nabbo di essere spappolato e il "presupposto" boost alla cieca al mio avversario, perché a me sembrano esattamente la stessa cosa.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Immaginavo..
I player turchi sono i più complicati da incontrare perché giocano cosi, come a dimostrare le vere squadre di calcio turche..fisiche e tutto agonismo..
Non so però se parliamo di abilità o di furbizia.
Sono anche melinatori..
Quindi, contro loro, se vai sotto, preparati lo xanax..
eh bè ...
ma loro giocano con il fattore del "12esimo uomo in campo" ..vuoi mettere?
ti credo che i loro vanno a mille :rotfl: :cool:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ehh..
Mi fanno strano in questo periodo, gli stadi pieni..:oops:
Hai notato la classifica online di Pes?
Che nazionalità trovi ai primi posti?
gia! speriamo di rivederli pieni nuovamente!

mi sa che mi trasferisco li ..avranno di sicuro un bel PING!
E che ping!! :cool:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma........spiegami la differenza tra un algoritmo che impedisce al nabbo di essere spappolato e il "presupposto" boost alla cieca al mio avversario, perché a me sembrano esattamente la stessa cosa.
la differenza è colossale, il 10x interviene una tantum nelle prime 10 partite, è per tutti ed è assegnato solo al di fuori delle classifiche
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Benzina
Tu che hai studiato la materia, sapresti ipotizzare quando ci sarà la prossima campagna con xp su pescate? così, a braccio :D
sto mettendo da parte gli scout del MD ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,513
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25