myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Si spiega facile il perchè:

"Voglio segnalare un utente scorretto: è pistiuk81 qualcosa. Un vero stronzo.
Laggava a comando.
Ha avuto lo script.
Ha fatto melina.
Kickoff glitch.
Ha segnato su calcio d'angolo con lo schemino.
Metteva in pausa il gioco spesso.
Crossava troppo.
Faceva falli e non gli hanno espulso nessuno.
Ho fatto 20 titi in port a 2 e ho perso 0-2


Vabbè..
Hai capito il concetto, noh?
Io invece esporrei al pubblico ludibrio quelli che qui mentono. Tipo enunciano punteggi di ranking falsi o dicono di aver maxato calciatori impossibili tipo liv 77....
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
eh raga i melinatori qui si sprecano.. io ne ho beccati 2, devo dire che sono entrambi spariti (per la vergogna e il timore di essere sputtanati), ma io non canto, se loro hanno il coraggio di immolarsi alla sassaiola come atto di redenzione lo apprezzo, ma devono essere loro a mostrare pentimento...
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Si spiega facile il perchè:

"Voglio segnalare un utente scorretto: è pistiuk81 qualcosa. Un vero stronzo.
Laggava a comando.
Ha avuto lo script.
Ha fatto melina.
Kickoff glitch.
Ha segnato su calcio d'angolo con lo schemino.
Metteva in pausa il gioco spesso.
Crossava troppo.
Faceva falli e non gli hanno espulso nessuno.
Ho fatto 20 titi in port a 2 e ho perso 0-2


Vabbè..
Hai capito il concetto, noh?
Si se non posso provarlo. .. Ma se metto un video e dimostrò che CIROUAGLIO83 ha melinato per 85 minuti.. È verità..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
puoi scambiarla soltanto con giocatori normal .. no leggende no iconic!
e puoi scegliere tu chi vuoi (un solo giocatore ) .. la puoi scambiare anche con una palla oro!
immaginavo. i miei tre Gullit, più un quarto che è l'Icon, faranno figurine.... che anche se ne alleno uno, mi darà un 4000 se va bene. E due Park, due Casillas, due Bergkamp, due Xavi, che aspettano a breve il terzo gemello...
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
sono tornato a 889 dopo una buona sequenza di cinque vittorie consecutive..
la quinta mi ha fatto cagare in mano dopo che nel primo tempo avevo 10 tiri, 8 in porta, lui 2 tiri fuori e 1 a 0 per me.
finisce 2a0 e dopo la partita il mio avversario mi scrive (pensando che fossi inglese), in riferimento al suo portiere "great donnarumma :D"
gli ho risposto "eh, ha parato pure le mosche.."
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Si possono postare i nomi di player italiani scorretti?
Così ci pensano due volte

Ma. Perché non si possono postare Nick name???

Non L. Ho mai capita...

Privacy? Mi cercano col legale?

Non si può semplicemente perché serve sempre un contraddittorio ed è inutile accusare qualcuno per il gusto di farlo.
Inoltre, invece di continuare a riversare sul forum astio e tossicità , sarebbe meglio condividere le cose positive che ci capitano nella nostra avventura che guida la passione.
Il mio discorso è generalizzato, non riferito a voi.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Le bellezze di PES
Dopo esser arrivato senza merito oltre i 700 punti ora il gioco ha deciso che
5pareggi, 4 sconfitte, 1 vittoria nelle ultime 10 partite, anche con i 450.
Così avvenute, qualche avversario più forte e poi:
-avversari che sgusciano grazie alla copertura di vasellina,
-avversari che tirano in frazioni di secondo
-avversari 2 tiri 2 gol
-avversari che con difensore fanno fallo da dietro da ultimo uomo--- solo punizione
-cpu che seleziona il peggior passaggio filtrante possibile: tra giocatore libero e e giocatore marcato indovinate a chi va la palla...
-cpu che seleziona a modo suo i giocatori che devo manovrare, ovviamente lontano dall'azione di gioco
-giocatori miei che si respingono i tiri in rete finendo in fuorigioco
-abbonamento a pali e 2 autogol in 4 partite
-manco un massaggio intercettato mentre gli avversari le prendono tutte in acrobazia
-questa la più bella: mia punta centrale che fa da perno in attesa che arrivi gullit per fare 1-2... bene Gullit rimane fermo sulla tre quarti disinteressandosi dell'azione in freezing.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io invece esporrei al pubblico ludibrio quelli che qui mentono. Tipo enunciano punteggi di ranking falsi o dicono di aver maxato calciatori impossibili tipo liv 77....
Caro Zelig dimmi un modo con il quale posso convincerti, postai all'epoca il tweet in cui mostravo il giocatore maxato. Devo fare un video dove ti cito per nome e ti mando pure a quel paese?

Sinceramente trovo abbastanza patetico e immotivato il tuo mettere in dubbio una cosa che neanche mi sembra così difficile da comprendere (almeno per utenti normodotati a livello di QI). È abbastanza banale la strategia che si deve usare per livellare giocatori con così tanti livelli: basta prendere i cloni alle aste.

Comunque ti voglio accontentare, domani ti posto un video in cui ti nomino letteralmente e ti mostro la TV col giocatore menzionato.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Caro Zelig dimmi un modo con il quale posso convincerti, postai all'epoca il tweet in cui mostravo il giocatore maxato. Devo fare un video dove ti cito per nome e ti mando pure a quel paese?

Sinceramente trovo abbastanza patetico e immotivato il tuo mettere in dubbio una cosa che neanche mi sembra così difficile da comprendere (almeno per utenti normodotati a livello di QI). È abbastanza banale la strategia che si deve usare per livellare giocatori con così tanti livelli: basta prendere i cloni alle aste.

Comunque ti voglio accontentare, domani ti posto un video in cui ti nomino letteralmente e ti mostro la TV col giocatore menzionato.
Ci sta

Devi farlo

In troppi vanno in giro a raccontare che hanno maxato quei 77 livelli...

Troppi troppi

Nel video voglio anche il giornale di oggi per verificare la data e se possibile lo scontrino della play...

Metti che l hai rubata a quello dei 77 livelli per bullarti?
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Troppo facile fare un video, con un quotidiano, citando individualmente.

Chiunque potrebbe falsificare statistiche a video, pagare qualcuno per pronunciare uno zelig a caso, visuallizare un quotidiano fresco di stampa!

Ti capisco @HeadHunter , cosa non faresti per non incorrere nella terribile ira di Napalm, pardon, zelig?

ma fai prima a genufletterti e ammettere di essere un millantatore. Magari fai un video in ginocchio sulle puntine da disegno arrugginite. Ecco, quello si...

Questa cosa del non accettare che qualcuno sia capace di fare cose che a noi sembrano impossibili, ė vecchia come il mondo. Ė un problema di miseria umana, non di fiducia nel prossimo, di limiti incontestabili. Se siete fermi di fronte alle colonne d'ercole, non ė un problema di chi veleggia oltre. è la vostra barchetta che affonda, piuttosto.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ci sta

Devi farlo

In troppi vanno in giro a raccontare che hanno maxato quei 77 livelli...

Troppi troppi

Nel video voglio anche il giornale di oggi per verificare la data e se possibile lo scontrino della play...

Metti che l hai rubata a quello dei 77 livelli per bullarti?

Troppo facile fare un video, con un quotidiano, citando individualmente.

Chiunque potrebbe falsificare statistiche a video, pagare qualcuno per pronunciare uno zelig a caso, visuallizare un quotidiano fresco di stampa!

Ti capisco @HeadHunter , cosa non faresti per non incorrere nella terribile ira di Napalm, pardon, zelig?

ma fai prima a genufletterti e ammettere di essere un millantatore. Magari fai un video in ginocchio sulle puntine da disegno arrugginite. Ecco, quello si...

Questa cosa del non accettare che qualcuno sia capace di fare cose che a noi sembrano impossibili, ė vecchia come il mondo. Ė un problema di miseria umana, non di fiducia nel prossimo, di limiti incontestabili. Se siete fermi di fronte alle colonne d'ercole, non ė un problema di chi veleggia oltre. è la vostra barchetta che affonda, piuttosto.
Avete ragione, sono un millantatore di conquiste impossibile all'uomo. Non c'è prova che tenga... [Facepalm]
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Vai tranquillo.. Mi sono fatto 5/6 partite del round 2 così mi sono beccato 750epoints....

-15. 000 a van basten

Ora che l'ho maxato gira nettamente meglio, prima il ballottaggio con Bati non era nemmeno ipotizzabile :D pero voglio questo Forlan del Utd , non mi convincerai :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,307
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12