myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
SI, è così... quindi così concepito il discorso delle tacche iniziali lascia il tempo che trova sull'affidabilita' della connessione. Basta attendere 3/4 secondi per confermare il matchmaking e vedi che a volte da 3 passa a 2 e qualche volta addirittura a 1...
infatti non serve a nulla, 2-3 giorni fa ho accettato uno ad 1 tacca, partita bellissima senza ritardi e tutt'altro che legnosa!
come te presumo sia un'istantanea del ping al momento del matchmaking, probabilmente le tacche sono spartite innrange di ms tipo 3 tacche se si sta sotto ai 60ms 2 se stai sotto a 120ms e 1 per il resto. ma a nulla serve per capire se in partita si ha lag o meno. Ad esempio mesi fa facevo il ping contro alcuni giocatori, ho giocato contro un coreano in matchday con 250ms, partita ottima 0 lag. di contro un'altro con ping di 50ms ma con sbalzi di 10-20ms partita ingiocabile.
 
  • Like
Reactions: Bax78

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Forse mi sbagliero' ma il discorso delle tacche quando ti abbina, vale nel momento in cui, il giocatore con UNA TACCA giochi in casa..
Se non ho capito male, e' come se si giocasse con la sua connessione, quindi rallentata.
Se il giocatore con UNA TACCA, giocasse fuori casa, ovviamente la partita fila liscia, se la vostra connessione e' top.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Forse mi sbagliero' ma il discorso delle tacche quando ti abbina, vale nel momento in cui, il giocatore con UNA TACCA giochi in casa..
Se non ho capito male, e' come se si giocasse con la sua connessione, quindi rallentata.
Se il giocatore con UNA TACCA, giocasse fuori casa, ovviamente la partita fila liscia, se la vostra connessione e' top.

La connessione non tiene conto se si gioca in casa o fuori è semplicemente una connessione UDP tra due peer senza server di mezzo, il misuratore della qualità della connessione è inattendibile per sua natura, ti da solo un'istantanea in quel momento, ma successivamente le cose potrebbero cambiare in meglio o in peggio
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Col nuovo modulo mi trovo da Dio e ho rispolverato Ronaldinho che ha tribunato Totti. Sono risalito a 840.
Adesso ho capito perché i big giocano cosi... Perché 7 utenti su 10 soffrono il gioco centrale e rapido.
Per la cronaca
12 vittorie
3 pareggi
4 sconfitte

E Batistuta è un animale con Ronaldo
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho visto un paio di video del famoso Bot.
È scandaloso.... Un melinatore folle che non so come diavolo fa ad avere quel punteggio.
È una roba assurda... È l anticalcio per eccellenza.
Disgustato
 
  • Like
Reactions: erikanto

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho visto un paio di video del famoso Bot.
È scandaloso.... Un melinatore folle che non so come diavolo fa ad avere quel punteggio.
È una roba assurda... È l anticalcio per eccellenza.
Disgustato
dai ne ho visti di peggio ...
bot melinatore non ricordo sinceramente ..che giochi con 2/3 med o 5 in difesa e 3 in attacco ed ha all'attivo 5128 partite ..quello si!...ma la melina no.
poi tranne se abbia iniziato da poco a fare a sta cosa qui , altro discorso...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
dai ne ho visti di peggio ...
bot melinatore non ricordo sinceramente ..che giochi con 2/3 med o 5 in difesa e 3 in attacco ed ha all'attivo 5128 partite ..quello si!...ma la melina no.
poi tranne se abbia iniziato da poco a fare a sta cosa qui , altro discorso...
Si ho visto un video di due ore... Ha vinto uno a zero e dal 70simo melina perenne.
Ho visto anche Guronaldo e devo dire che gioca molto meglio
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si ho visto un video di due ore... Ha vinto uno a zero e dal 70simo melina perenne.
Ho visto anche Guronaldo e devo dire che gioca molto meglio
che ci sia gente che gioca meglio ,ah non ho dubbi guarda:]
anche gente sui 800 /900 gioca meglio ;) facendo del calcio migliore pad alla mano.. solo che qui a sto gioco 2 sono le cose ...o giochi per divertirti fregandotene del punteggio e dei risultati facendo appunto del bel gioco ragionato, al di la del risultato .. oppure fai le solite 3/4 cose, X a gogo per cercar solo di vincere facile , sfruttando i soliti bug / kick off glitch , giocando di m ..facendo melina appena passati in vantaggio per 90 min, piu tacca tutta giu o altre porcate varie tipo i bianchini assieme ai fenomeni...

Sta a noi decidere come passare il tempo .. combinare le due cose ?
fino ad un certo punto ,poi per salire si è costretti a giocare in una certa maniera pur di non perdere dei punti ..e questo fa si che poi la gente diventi skoppiata .. fregandosene di tutto e tutti pur di vincere ..
la rovina di questa modalità ,oltre agli utenti medi, è indubbiamente il punteggio!!
senza la valutazione o meriti sarebbe di sicuro tutto un altro gioco/ modalità...
La gente giocherebbe spensierata ...! altro che!!!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
dopo anni di magre con una connessione e un modem revolution Vodafone pessimi, giunto nel 2021 a 30 Mb di download e 1,2 di upload, ho praticamente smesso di giocare per 15 giorni e fatta la migrazione a Telecom. Ora ho 180 di download e 20 di upload: finalmente controllo il mio gioco, non ho più quelle insopportabili latenze, lentezze, lag e interruzioni di linea che rendevano impossibile divertirsi e far punti. A parte le vittorie sopra il 70 %, nelle ultime 15 partite, che conta niente, ho scoperto un altro gioco. Nelle grosse città Vodafone ha cavi indipendenti da Telecom (ma non te lo dicono e attribuiscono sempre la colpa a Telecom) e se sei sfortunato a trovarne uno che non funziona non hai speranza lo riparino. Oltre a tutto Voda mi fa pagare l'IVA e Telecom no.
 
  • Like
Reactions: Benzina

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Ho visto un paio di video del famoso Bot.
È scandaloso.... Un melinatore folle che non so come diavolo fa ad avere quel punteggio.
È una roba assurda... È l anticalcio per eccellenza.
Disgustato
Giocato contro io che sono lv 980... praticamente massacrato ma la palla non mi entrava... lui da lv 900 max poi palla sua alta in area du un cross e serie di rimpalli e col suo unico tiro fa gol... e dal 40 del primo tempo fa melina ... io non ci credevo che il 1 al mondo fa melina al 40 .. ho staccato per rabbia
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Col nuovo modulo mi trovo da Dio e ho rispolverato Ronaldinho che ha tribunato Totti. Sono risalito a 840.
Adesso ho capito perché i big giocano cosi... Perché 7 utenti su 10 soffrono il gioco centrale e rapido.
Per la cronaca
12 vittorie
3 pareggi
4 sconfitte

E Batistuta è un animale con Ronaldo
ma se trovi uno scafato che mette la difesa a tre due mediani e centrocampisti laterali tosti nelle due fasi, puoi pure giocare centrale e rapido, ma farai fatica ad essere pericoloso.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Giocato contro io che sono lv 980... praticamente massacrato ma la palla non mi entrava... lui da lv 900 max poi palla sua alta in area du un cross e serie di rimpalli e col suo unico tiro fa gol... e dal 40 del primo tempo fa melina ... io non ci credevo che il 1 al mondo fa melina al 40 .. ho staccato per rabbia
Vedi che ho ragione allora
 
  • Like
Reactions: erikanto

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Secondo voi i premi lunar retweet li daranno per ogni piattaforma?
Nel senso, io avendo ps4 e mobile li riceverò due volte?

 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma. Perché non si possono postare Nick name???

Non L. Ho mai capita...

Privacy? Mi cercano col legale?

Si spiega facile il perchè:

"Voglio segnalare un utente scorretto: è pistiuk81 qualcosa. Un vero stronzo.
Laggava a comando.
Ha avuto lo script.
Ha fatto melina.
Kickoff glitch.
Ha segnato su calcio d'angolo con lo schemino.
Metteva in pausa il gioco spesso.
Crossava troppo.
Faceva falli e non gli hanno espulso nessuno.
Ho fatto 20 titi in port a 2 e ho perso 0-2


Vabbè..
Hai capito il concetto, noh?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.